|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: PANASONIC V10 NON SI ACCENDE - morto!!
-
25-12-2011, 16:58 #1
Junior Member
PANASONIC V10 NON SI ACCENDE - morto!!
Buonasera e Buon natale a tutti voi,
ho un problema: il mio pana 50v10 non si accende +..... nemmeno la spia rossa....ho provato a staccare la spina e a collegarla dopo mezz'ora ma niente....
Questa mattina mia moglie l'ha spento normalmente dal telecomando e da allora non da + segni di vita......
Quale può essere il problema?
p.s.
visto che probabilmente dovrò fare intervenire un centro assistenza viste le dimensioni dell'apparecchio.... quanto mi potra costare il ritiro e la riconsegna ?
grazie mille a tutti
-
25-12-2011, 17:27 #2
Advanced Member
Provo la piu' stupida:la spina e' ben salda nell'apparecchio?
-
25-12-2011, 18:54 #3
Comunque dipende da cos'ha la TV, se è qualcosa di riparabile può tranquillamente essere che, come successo col mio G10 (che però accendeva la spia rossa, lampeggiava 3 volte e si rispegneva), il tecnico venga a casa tua e ripari la TV senza doverla spostare.
TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...
-
25-12-2011, 19:14 #4
Non credo facciano pagare il ritiro e la riconsegna come fosse una spedizione... Certo, difficilmente ti costerà meno di 200 euro (impossibile sapere esattamente quanto), ma il costo include anche l'intervento on-site (che immagino potrebbe pesare per almeno 60-70 euro). Non potranno ripararla da te, ma non possono pretendere che paghi per il trasporto... Solo che dovranno venire due volte casa tua, e anche questo è normale che venga considerato...
-
25-12-2011, 23:37 #5
Bannato
Se non si accende nemmeno la spia rossa o è l'alimentatore oppure la scheda A, non credo serva portarlo in laboratorio si puo riparare a casa tua.
-
26-12-2011, 15:22 #6
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)