Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 91 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1352

Tatatatatatatatatata!!!!!

Cento,cento,cento,cento!!!!!!!

Fai bene vedi di provarlo sennò fai la seconda

ahahha cmq c'è talmente tanta gente che ha il problema che comincio a pensare seriamente che ce l'abbiano tutti i modelli...diciamo che rimarrei meravigliato, se al momento dei test notassi un pannello perfettamente omogeneo...

Vai Moppo! Punta tutto sul verde...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

no non punto perchè non mi piace vincere facile

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ultimamente ha acquistato un Panasonic GT o VT30 senza guardarlo? C'è sempre il rischio di beccarsi l'alone?

Sono sempre indeciso se prenderlo on line o al negozio dove costa sensibilmente di più...

Saluti e grazie.
    Matteo

eccome se c'è il rischio provalo prima...

Se lo prendi online e se vedi qualche problema lo puoi rimandare indietro.

Direi che online i rischi sono bassi, nel senso che il VT30 è comunque un'ottimo televisore (il migliore sul mercato), se sei fortunato e ricevi un modello prefetto avrai fatto un'ottimo affare (visto i prezzi attuali).

Comunque ci sono dei modelli senza problemi, ci sono degli utenti ultra esigenti su altri forum che sono contenti di averlo acquistato. Conoscendo questi utenti non penso che siano in grado di convivere con gli aloni.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

scusate ragazzi se mi intrometto,cosa vuol dire guardarlo prima? Intendete si far sballare il tv provarlo e poi rimballarlo per portarlo a casa??? state scherzando vero??

no non sto scherzando: non mi rifaccio un viaggio di 30 km, tre piani di scale, montaggio e smontaggio ecc per poi rifare tutto al contrario e riportarlo al negozio per la seconda volta

Citazione Originariamente scritto da Moppo
    no non sto scherzando: non mi rifaccio un viaggio di 30 km, tre piani di scale, montaggio e smontaggio ecc per poi rifare tutto al contrario e riportarlo al negozio per la seconda volta
    io sto cercando la voglia di rifare tutto al rovescio con il mio tv.

e con molti km in più purtroppo.

anche perché ho la convinzione che non esistano pannelli esenti dal problema.

Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    bingooooooo
    ma queste belle macchie di benzina sono presenti su tutte le tv oppure sono stato particolarmente fortunato anche in questo caso?

non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata
    cmq anche io ho paura che ce ne siano pochi di modelli esenti, però una cosa è certa: quello che avevo prima era molto afflitto dal problema. Quindi se giovedì vedo che il pannello che proverò è perfetto o quasi lo prenderò, altrimenti se ne riparla ad aprile con la nuova serie...

@salam: ce lo dicessero allora, nel manuale non mi sembra di aver letto niente di simile...

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto
    potresti linkare questa cosa?

io ho aspettato le canoniche due ore ed ho gli aloni.

jena che ha il pannello non alonato, ma non uniforme ha aspettato 8 ore.

chissà se aspettando 24 ore si riesca ad ottenere un pannello uniforme.

Pagina 71 di 91 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •