Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 91 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1352

speriamo druy che hanno risolto, cosi possiamo nominarti babbo natale che porta come regalo una buona notizia a noi bravi e prossimi acquirenti

Questa discussione sta perdendo un pò di smalto trash... troppo tecnica!

ATTENZIONE alle telefonate che ricevete da Panasonic, soprattutto se queste hanno un tono inquietante....
    ...non presagiscono nulla di buono!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

E vabbuò va.....te l'avevo detto che TRASHini !!!

Lo sapevo che dietro ci poteva essere qualcosa di diabolico... Qualcuno l'alone ce l'aveva pure a forma di...anello!

Tralaltro è proprio della tonalitá giusta!!!!!!!! Sette giorni... Giusto il tempo del diritto di recesso...

@ Druy,
    Spero veramente per te che riescano a risolvere il problema...e per buona pace per tutti.

Ma se si stanno dannando l'anima co' ste cacchio di fix magari sono convinti che una qualche soluzione ci deve essere visto che sicuramente sapranno che origine ha il problema.Un pò più di trasparenza?In fondo l'essere criptici non li ha portati da nessuna parte,anzi,hanno fatto solo del gran bene alla concorrenza!!!
    Comunque il CES è vicino...e la soluzione ancora lontana!!!

Ci auguriamo che possano risolvere, anche se sono fortemente scettico per il semplice fatto che questo silenzio mi fa pensare a:

1) Pana ha individuato il problema
    2) La soluzione ha un costo improponibile
    3) Pana ha cercato vie alternative
    4) La via alternativa si chiama FIX con il quale sperano di mascherare (ridurre) il problema almeno per le TV poco alonate
    5) Finalmente sta arrivando la nuova serie e scurdammoce 'o passato.

Citazione Originariamente scritto da flash70
    5) Finalmente sta arrivando la nuova serie e scurdammoce 'o passato.
    insomma...ogni anno è così...si arriva a novembre/dicembre e si aspetta la serie nuova...solo che prima che entrano in commercio i primi nuovi tv ci vuole sempre primavera inoltrata e prima di trovarli distribuiti decentemente ci vuole un altro anno...e si ritorna a novembre/dicembre 2012 aspettando quelli del 2013...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

esatto gix, per questo ho preso e l'ho comprato... se ogni volta si ragiona così, non se ne esce più...
    mi hanno criticato gli amici che l'ho preso in questio periodo perchè "a Natale ci sono le offerte", si ma su alcuni modelli, io volevo QUESTO...

a proposito di offerte non sò se avete visto l'offerta expert per il 50ST30...il 40% di sconto...a s s u r d o...in pratica si prende a 800 euro
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da flash70
    .......e scurdammoce 'o passato.........
    Si vabbeh,chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.........chi ha avuto ok.......ma chi ha dato dove se la piglia?

Io credo che Panasonic conosca bene il problema, che lo stesso non è risolvibile, altrimenti avrebbero corretto la catena di produzione/assemblaggio, che le fix non servono a niente e che purtroppo i possibili acquirenti, chiamiamoli pure esigenti, che non hanno comptato un VT30 non compreranno neanche il VT40, anche se saranno superiore al VT30, almeno fino a che non si riveleranno acclaratamente e col tempo esenti da difetti.

Se avrò ragione, e spero di No, potremo dire addio alla tecnologia Plasma.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ...ma chi ha dato dove se la piglia?
    Anche io sono di quelli che ha dato.
    "Fortunatamante" il mio è poco alonato.
    La mia è purtroppo una considerazione di come stanno realmente le cose
    IMHO.

Shakii faceva notare che in passato a dicembre è uscita una revisione di un prodotto, che, anche se non ufficialmente, recava modifiche per aggirare problemi sul modello di base. Anch'io pensavo fosse tardi, ma il precedente esiste...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Anch'io pensavo fosse tardi, ma il precedente esiste...
    Avevo letto, ma questa è una opzione tendenzialmente favorevole a chi ancora sta aspettando di fare l'acquisto.
    Resta sempre la "bastardata" (fatemi passare il termine) da parte di Pana per quei clienti che come me hanno già effettuato l'acquisto e speravano in una presa di posizione da parte della casa madre, casa che si è rivelata, almeno fino a questo punto, per niente attenta per non dire menefreghista a chi ha dato loro fiducia.

Pagina 18 di 91 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •