Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 91 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1352

A mio modesto parere, tutte le prove fatte fino ad ora non possano essere dirette da Panasonic, nessuna azienda farebbe delle prove presso i clienti, primo perchè costa molto di più, e secondo perchè la stessa Panasonic non credo abbia difficoltà a recuperare delle unità alonate su cui provare, visto che non si tratta di anomalia isolata e localizzata.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

@Alby

Come ti ha consigliato Nenny, chiederei il recesso o chiamerei il CAT per il "dirty screen effect". E' piuttosto raro con i plasma Panasonic e secondo me non faranno storia per cambiarlo.

Controlla anche che la luminosità non sia troppo alta.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da alby76
    Per la dominante verde, in effetti il bianco migliora, ma mi sembra di aver ammazzato i grigi medi, che tendono al nero...
    Se diminuisci il verde nel bilanciamento del bianco, in automatico cala anche la luminosità, potrebbe spiegare il problema sui grigi medi.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Salve , c'è la possibilità di testare la presenza degli aloni , non avendo la possibiltà di scaricare immagini per le prove , solamente con il tv nudo e crudo ?

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    @Alby

Come ti ha consigliato Nenny, chiederei il recesso o chiamerei il CAT per il "dirty screen effect". E' piuttosto raro con i plasma Panasonic e secondo me non faranno storia per cambiarlo.
    ciao,
    non posso chiedere il recesso perché la TV ha 3 mesi, comunque posso fare come mi suggerisci tu, quindi posso contattare l'assistenza per chiedere lumi.
    Grazie mille!

Ho appena sentito l'assistenza panasonic,

hanno detto che passano a vedere la TV, e siamo anche entrati in discorso sul problema degli aloni verdi su VT30... hanno detto che secondo loro sono tutte str****ate, e che sono cose che si verificano solo in particolari situazioni... e che sono a conoscenza di un forum dove parlano di aloni verdi.
    quando verrà da me. gli farò vedere le foto degli altri utenti con aloni verdi, vediamo cosa mi dice.
    Intanto aspetto che mi richiami

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Salve , c'è la possibilità di testare la presenza degli aloni , non avendo la possibiltà di scaricare immagini per le prove , solamente con il tv nudo e crudo ?
    si possono vedere gli aloni sulla schermata grigia dell'aggiornamento software, e anche su quella di ricerca dtt da quanto letto.

si, nell'off line si sta diffondendo l'idea che la gente di questo forum sia visionaria.
    La stessa cosa me l'ha detta anche un commesso di un nota catena:
    dopo aver riso alla mia parola aloni verdi, ha detto che anche lui ha letto su internet, che però sulle tv non ne hai mai visti, che sono solo fissazioni e che comunque anche nelle tv incriminate si verificavano con impostazioni al massimo e quindi errate.

Da quel che leggo qua gli aloni si verificano soprattutto con thx

Lasciamoli stare, i commessi... Alla fine non è che possano essere tutti preparati su tutto. Non ricevono stipendi da personale qualificato, e quindi direi che non possiamo pretendere che lo siano. Quelli che sono preparati, lo sono perché appassionati...

Citazione Originariamente scritto da alby76
    Ho appena sentito l'assistenza panasonic, hanno detto che.... secondo loro sono tutte str****ate e che sono cose che si verificano solo in particolari situazioni...
    Sì come no!!!!
    Ma tutto ciò non è ammissibile per un pannello THX certificato.
    Vorrei chiedere ai più esperti ma come avviene questa certificazione, con misurazioni esatte utilizzando apparecchiature professionali o con contatori di $$$$$ ????
    Scusate la franchezza, prendetela come una "battuta", ma non si possono sentire certe risposte da parte di Pana.

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    certamente...basta mettere un filmato in bianco e nero e te ne accorgi subito...oppure togli tutto il colore ed è la stessa cosa
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Tranquilli ... è ormai inutile spendere tempo e parole con l'assistenza Panasonic ...
    bastano solo quattro righe dell'avvocato

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    bastano solo quattro righe dell'avvocato
    Esatto.. siamo tutelati dalla legge, e per legge meritiamo un prodotto perfettamente funzionante..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Bastavano, nel senso che qualcuno l'ha fatto, ottenendo qualcosa?

Pagina 4 di 91 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •