|
|
Risultati da 4.186 a 4.200 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
25-02-2012, 13:24 #4186
Per sdrammatizzare un po':
Originariamente scritto da Moppo ma leggermente modificato da Salamandre:
Noto che ultimamente Moppo sta tentando di confondere le idee riguardo la vera entità del problema di cui è oggetto questo thread. Il mio non vuole essere un attacco diretto, ma non ho potuto fare a meno di notare questa tendenza nell'ultimo periodo. Credo che Moppo abbia i suoi motivi,..........[CUT]Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
25-02-2012, 13:30 #4187
Che poi è quello che aveva insinuato su di me e plasm.on
Ovviamente non ho dato importanza perchè una sciocchezza del genere non merita commenti.
ps Salamandre, ti comunico che robypez di dday ha già scovato aloni turchesi e amaranto nella serie 50 del 2012.
Ci aspetta un anno d'inferno
-
25-02-2012, 13:43 #4188
Junior Member
quindi questo fix è meglio farlo o no ? o conviene aspettare l'uscita di un nuovo firmware ?
provoca solo miglioramenti ?
io son tentato a farlo anche se l'alone ora come ora dopo 2500 ore lo vedo davvero di meno
mi ricordate la data di uscita del fix ?
-
25-02-2012, 14:10 #4189
Ragazzi ho postato la foto a supporto di quanto dicevo e cioè che di aloni NON ce ne sono, tutt'al più ci può essere una leggera non uniformità del pannello, ma da qui a parlare di aloni credo ce ne passi tanto. Non volevo assolutamente sollevare questioni anzi come ho già scritto mi scuso per la foto di scarsa qualià (iphone 4s), ma non possiedo altro per fotografare o riprendere e darvi una seppur lontana idea.
Comunque io avevo visto foto simili:
e a mio avviso è ben differente dalla mia:
Poi non lo so ma a me pare renda l'idea e supporti quanto affermo.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
25-02-2012, 14:51 #4190
Tu non c'entri nulla,ti sei trovato solo in mezzo come pure Demon,il tuo tv,per come la vedo io,non ha nulla poi se vogliamo disquisire su questo va benissimo(non mi riferisco a te) purchè nei modi pacati ai quali siamo tanto abituati
.
Perchè invece non parliamo di esempi di aloni esistenti e presunti tali?
Perchè,invece,ripetendomi,non vediamo come poter aumentare la visione critica e costruttiva di un,immagine?
In fondo si potrebbe,in questo modo,preparare il terreno per la prossima arena sulla serie 50:"Green Alos2-The revenge"
P.S.:
E allo stesso tempo imparare qualcosa che male non faUltima modifica di Spinner; 25-02-2012 alle 14:58
-
25-02-2012, 14:53 #4191
visto che non ho nessuna voglia di alimentare le polemiche e tanto meno di rispondere a certi utenti, invito tutti coloro che vogliano farsi un'idea più chiara del problema a seguire anche la discussione su avforum:
http://www.avforums.com/forums/plasm...rt-4-a-23.html
"stranamente", li non si discute sull'oggettiva esistenza e gravità del problema (ormai è un dato di fatto per tutti, persino per gli amministratori del forum, che hanno fatto notare l'entità stessa del problema a un membro dello staff Panasonic, durante un'intervista), ma si pensa a renderlo pubblico, in modo che tutti possano esserne a conoscenza.Ultima modifica di Moppo; 25-02-2012 alle 14:56
-
25-02-2012, 15:03 #4192
Già fatto mesi fa
-
25-02-2012, 15:35 #4193
Moppo... in sincerità, più noto di così?
Credo che l'unico tema dell'ultima parte della discussione sia l'entità del fenomeno e se sia vero o meno che solo pochissimi esemplari ne sono afflitti.
Io la mia idea me la sono fatto e credo che sia vero... solo pochi presentano difficoltà eclatanti e fastidiose, per il resto... credo sia più che accettabile.
Certo a mio avviso il problema resta, ma Panasonic decide, ha deciso, deciderà come affrontarlo o se affrontarlo ancora.
-
25-02-2012, 16:20 #4194
Senior Member
-
25-02-2012, 19:37 #4195
Bannato
-
25-02-2012, 21:08 #4196
io piu' che scherzarci sopra cosi inizierei a pregare che DAVVERO la serie 50 presenti al piu' un pannello perfetto senno per pana si preannunciano tempi di perculate cosmiche quest'anno.
Ma visto il pannello nuovo sono molto speranzoso e' difficile che una casa faccia 2 volte lo stesso errore.
-
25-02-2012, 21:24 #4197
Ciao Picard, la risposta è: dipende! Se la domanda viene vista come: c'è una certa disuniformità nella foto? La risposta è si (magari accentuata dal telefono, non lo so). Ti dico che anche sul mio è così. Se invece la domanda è: ma quella lieve disuniformità è invalidante e non permette di riprodurre correttamente il segnale, quindi è un difetto? la risposta è no (anche se qui sei tu che lo devi confermare). Io di mio posso di nuovo dire solamente che su sfondo grigio il mio pannello è molto simile al tuo e a quello di Demon che ho visionato personalmente e il risultato è questo:
Uploaded with ImageShack.us
Scattate con una macchinetta scarsa in mano ad un fotografo scarsissimo...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
25-02-2012, 21:25 #4198
No carissimo Roby il pazzo vaneggiatore sei tu e sei ben accompagnato dai tanti scellerati, come tè, che gli aloni li vedono e li documentano, senza dimenticare poi quei tanti poveri mentecatti di AVforums, ancora lì in attesa di istruzioni su come risolvere il difetto irreale e inesistente. Poveretti, quanta pena !!
Siete incoscienti da legare perché vi permette di discutere, manifestare ed evidenziare rilievi critici su notizie, dati e immagini che nulla hanno di veritiero, in nessun caso !! Smettetela !!
Pazzi incoscienti !! possibile che non vi accorgete che ..
le ossessioni, il clima estremamente paranoico che create, le folli visioni a cui vi accostate, le inutili considerazioni, l’angoscia e le frustrazioni che trasmettete, le tante sciocchezze che scrivete, il clima di caccia alle streghe che tramandate sono solo alcune frasi che dovrebbero farvi intendere: vi arrivano sempre dalla stessa parte, con la specifica che qualcuno dei benpensanti, foriero della verità visiva, privo di bende agli occhi e dall’alto della notevole esperienza molto garbatamente vi fa notare. Ascoltateli !!
Poveri pazzi, cosa mai potete capire voi di aloni, dominanti, verde, giallo, magenta, topazi e roba simile ..
cosa vorreste replicare ?? Fate Silenzio !!! adesso è il loro turno !! devono rivelare il sacro Kraal !!
e nel contempo lasciate che qualcuno si goda la TV magari nascondendo la polvere sotto i tappeti …
-
25-02-2012, 21:29 #4199
Ma va la, Gioo..
Che vuoi accorciare di un pannello che dura 100.000 ore...? Un bel pò di utilizzo a schermo pieno (e ti dirò, anche a contrasto e luminosità abbastanza spinti) non gli fa male, anzi... E dopo 4 plasma mi sento abbastanza sicuro di quel che ti scrivo...
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
25-02-2012, 22:55 #4200
La tradizione vuole che ogni anno si debba trattare un tema "anomalo": è molto difficile che un pannello passi indenne ai raggi X da una comunità che lo scruta in ogni minimo particolare e segue i forum di tutto il mondo preposti a questo scopo
Non esitono pannelli come lo intendi tu: se non si parla di difetti su altri display è perchè non li si valuta approfonditamente come invece si fa con i panasonic. I difetti sono presenti anche nei monitor professionali e nei gloriosi pioneer, io stesso ne sono un possessore e lo confermo
Quindi non sperare in un miracolo, qualcosa verrà fuori, che siano aloni o altro lo sapremo presto