Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 281 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281 UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 4202

Per sdrammatizzare un po':

Originariamente scritto da Moppo ma leggermente modificato da Salamandre:

Noto che ultimamente Moppo sta tentando di confondere le idee riguardo la vera entità del problema di cui è oggetto questo thread. Il mio non vuole essere un attacco diretto, ma non ho potuto fare a meno di notare questa tendenza nell'ultimo periodo. Credo che Moppo abbia i suoi motivi,..........[CUT]
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Che poi è quello che aveva insinuato su di me e plasm.on
    Ovviamente non ho dato importanza perchè una sciocchezza del genere non merita commenti.

ps Salamandre, ti comunico che robypez di dday ha già scovato aloni turchesi e amaranto nella serie 50 del 2012.
    Ci aspetta un anno d'inferno

quindi questo fix è meglio farlo o no ? o conviene aspettare l'uscita di un nuovo firmware ?
    provoca solo miglioramenti ?
    io son tentato a farlo anche se l'alone ora come ora dopo 2500 ore lo vedo davvero di meno
    mi ricordate la data di uscita del fix ?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ragazzi ho postato la foto a supporto di quanto dicevo e cioè che di aloni NON ce ne sono, tutt'al più ci può essere una leggera non uniformità del pannello, ma da qui a parlare di aloni credo ce ne passi tanto. Non volevo assolutamente sollevare questioni anzi come ho già scritto mi scuso per la foto di scarsa qualià (iphone 4s), ma non possiedo altro per fotografare o riprendere e darvi una seppur lontana idea.
    Comunque io avevo visto foto simili:

e a mio avviso è ben differente dalla mia:

Poi non lo so ma a me pare renda l'idea e supporti quanto affermo.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Tu non c'entri nulla,ti sei trovato solo in mezzo come pure Demon,il tuo tv,per come la vedo io,non ha nulla poi se vogliamo disquisire su questo va benissimo(non mi riferisco a te) purchè nei modi pacati ai quali siamo tanto abituati.

Perchè invece non parliamo di esempi di aloni esistenti e presunti tali?

Perchè,invece,ripetendomi,non vediamo come poter aumentare la visione critica e costruttiva di un,immagine?

In fondo si potrebbe,in questo modo,preparare il terreno per la prossima arena sulla serie 50:"Green Alos2-The revenge"

P.S.:
    E allo stesso tempo imparare qualcosa che male non fa
    Ultima modifica di Spinner; 25-02-2012 alle 14:58

visto che non ho nessuna voglia di alimentare le polemiche e tanto meno di rispondere a certi utenti, invito tutti coloro che vogliano farsi un'idea più chiara del problema a seguire anche la discussione su avforum:

http://www.avforums.com/forums/plasm...rt-4-a-23.html

"stranamente", li non si discute sull'oggettiva esistenza e gravità del problema (ormai è un dato di fatto per tutti, persino per gli amministratori del forum, che hanno fatto notare l'entità stessa del problema a un membro dello staff Panasonic, durante un'intervista), ma si pensa a renderlo pubblico, in modo che tutti possano esserne a conoscenza.
    Ultima modifica di Moppo; 25-02-2012 alle 14:56

Già fatto mesi fa

Moppo... in sincerità, più noto di così?
    Credo che l'unico tema dell'ultima parte della discussione sia l'entità del fenomeno e se sia vero o meno che solo pochissimi esemplari ne sono afflitti.

Io la mia idea me la sono fatto e credo che sia vero... solo pochi presentano difficoltà eclatanti e fastidiose, per il resto... credo sia più che accettabile.

Certo a mio avviso il problema resta, ma Panasonic decide, ha deciso, deciderà come affrontarlo o se affrontarlo ancora.

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    sul GT30 che ho da lunedì sto eseguendo la serie di Slide per il "rodaggio" (come gli antibiotici , 1 sessione al mattino da 4 ore, 1 al pomeriggio e 1 la notte dopo aver visto qualcosa la sera dopo cena)
    secondo me è inutile il "rodaggio". Si accorcia solo la longevità del pannello a mio modo di vedere le cose.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Che poi è quello che aveva insinuato su di me e plasm.on
    Ovviamente non ho dato importanza perchè una sciocchezza del genere non merita commenti.

ps Salamandre, ti comunico che robypez di dday ha già scovato aloni turchesi e amaranto nella serie 50 del 2012.
    Ci aspetta un anno d'inferno
    Sottolineo che io e Fresier non ci conosciamo ma devo smentirlo, gli aloni della serie 50 sono giallo ocra e blu topazio, tanto per precisare.

io piu' che scherzarci sopra cosi inizierei a pregare che DAVVERO la serie 50 presenti al piu' un pannello perfetto senno per pana si preannunciano tempi di perculate cosmiche quest'anno.
    Ma visto il pannello nuovo sono molto speranzoso e' difficile che una casa faccia 2 volte lo stesso errore.

Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Ciao John, una domanda ma tu vedi degli aloni nella mia foto?..
    Ciao Picard, la risposta è: dipende! Se la domanda viene vista come: c'è una certa disuniformità nella foto? La risposta è si (magari accentuata dal telefono, non lo so). Ti dico che anche sul mio è così. Se invece la domanda è: ma quella lieve disuniformità è invalidante e non permette di riprodurre correttamente il segnale, quindi è un difetto? la risposta è no (anche se qui sei tu che lo devi confermare). Io di mio posso di nuovo dire solamente che su sfondo grigio il mio pannello è molto simile al tuo e a quello di Demon che ho visionato personalmente e il risultato è questo:

Uploaded with ImageShack.us

Scattate con una macchinetta scarsa in mano ad un fotografo scarsissimo...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    .. è da pazzi venire qui e postare una foto di un tv ..

http://farm5.staticflickr.com/4082/4...e04a66a7a5.jpg

No carissimo Roby il pazzo vaneggiatore sei tu e sei ben accompagnato dai tanti scellerati, come tè, che gli aloni li vedono e li documentano, senza dimenticare poi quei tanti poveri mentecatti di AVforums, ancora lì in attesa di istruzioni su come risolvere il difetto irreale e inesistente. Poveretti, quanta pena !!

Siete incoscienti da legare perché vi permette di discutere, manifestare ed evidenziare rilievi critici su notizie, dati e immagini che nulla hanno di veritiero, in nessun caso !! Smettetela !!

Pazzi incoscienti !! possibile che non vi accorgete che ..

le ossessioni, il clima estremamente paranoico che create, le folli visioni a cui vi accostate, le inutili considerazioni, l’angoscia e le frustrazioni che trasmettete, le tante sciocchezze che scrivete, il clima di caccia alle streghe che tramandate sono solo alcune frasi che dovrebbero farvi intendere: vi arrivano sempre dalla stessa parte, con la specifica che qualcuno dei benpensanti, foriero della verità visiva, privo di bende agli occhi e dall’alto della notevole esperienza molto garbatamente vi fa notare. Ascoltateli !!

Poveri pazzi, cosa mai potete capire voi di aloni, dominanti, verde, giallo, magenta, topazi e roba simile ..
    cosa vorreste replicare ?? Fate Silenzio !!! adesso è il loro turno !! devono rivelare il sacro Kraal !!
    e nel contempo lasciate che qualcuno si goda la TV magari nascondendo la polvere sotto i tappeti …

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    secondo me è inutile il "rodaggio". Si accorcia solo la longevità del pannello a mio modo di vedere le cose.
    Ma va la, Gioo.. Che vuoi accorciare di un pannello che dura 100.000 ore...? Un bel pò di utilizzo a schermo pieno (e ti dirò, anche a contrasto e luminosità abbastanza spinti) non gli fa male, anzi... E dopo 4 plasma mi sento abbastanza sicuro di quel che ti scrivo...
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    io piu' che scherzarci sopra cosi inizierei a pregare che DAVVERO la serie 50 presenti al piu' un pannello perfetto senno per pana si preannunciano tempi di perculate cosmiche quest'anno..
    La tradizione vuole che ogni anno si debba trattare un tema "anomalo": è molto difficile che un pannello passi indenne ai raggi X da una comunità che lo scruta in ogni minimo particolare e segue i forum di tutto il mondo preposti a questo scopo
    Non esitono pannelli come lo intendi tu: se non si parla di difetti su altri display è perchè non li si valuta approfonditamente come invece si fa con i panasonic. I difetti sono presenti anche nei monitor professionali e nei gloriosi pioneer, io stesso ne sono un possessore e lo confermo
    Quindi non sperare in un miracolo, qualcosa verrà fuori, che siano aloni o altro lo sapremo presto

Pagina 280 di 281 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •