|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Samsung 63c7000 deceduto
-
30-09-2011, 20:19 #1
Samsung 63c7000 deceduto
Ragazzi il mio plasma 63c7000 dopo 11 mesi di lavoro improvvisamente è diventato buio. Il tv si accende e fa un leggero lampo rosso nel contorno, l'audio si sente e il telecomando lavora ma lo schermo è completamente nero. Ho provato a staccare la spina per resettarlo,ma nada. E ora ???? Domani chiamo l'assistenza ma chissa se è riparabile perchè per conto mio è partito il panello. Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????
-
30-09-2011, 20:53 #2
Con undici mesi sei coperto, anzi, tutto sommato meglio ora che dopo...
Chiama il servizio assistenza, in un caso simile non possono
fare obiezioni di sorta... l'unica controindicazione è che,
se l'assistenza Sam non è migliorata ultimamente
rispetto ai suoi standard abituali,
devi mettere in conto un lungo periodo di attesa
prima di riavere il tv
-
30-09-2011, 20:53 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Raleigh - North Carolina
- Messaggi
- 493
mi dispiace! ma se ha 11 mesi sta in piena garanzia, chiama subito l'assistemza!
.....
-
30-09-2011, 21:25 #4
ma io ho bisognio del tv entro breve. Già domenica mi perdo Milan-juventus e mia figlia non mangia se non c'è Dora L'esploratrice. Se non sono in grado di sistemarmelo entro breve me lo farò barattare alla pari con un Samsung 64d8000 ( ma non credo che loro lo faranno ). Mi viene già nausa sapendo quante telefonate dovrò fare.
-
01-10-2011, 07:36 #5
i tempi dell'assistenza quelli sono,e nn ti barattano nulla ti riparano quello che hai con i loro tempi,ne piu' ne meno.
-
01-10-2011, 11:33 #6
Ho chiamato l'assistenza samsung per fare la segnalazione , dalla voce sembrava una straniera. Poco dopo mi ha ritelefonato una ragazza ( questa volta sicuramente era italiana al 100% ) e martedi pomeriggio vengono a casa mia e molto probabilmente se lo portano via. Impossibile fare un pronostico sui tempi di attesa. Un anno fa su un monitor samsung da 24 pollici sul quale è stato sostituito il pannello mi è stato riparato in 5 giorni. Speriamo bene
-
01-10-2011, 12:11 #7
Non sperare che ti riparino il prodotto in pochi giorni, perché mediamente l'attesa è ben più lunga (per tutti i marchi).
Poi, se hai un colpo di fortuna, ben venga, te lo auguro, ma è meglio aspettarsi tempi ben più lunghi.Nicola Zucchini Buriani
-
03-10-2011, 09:53 #8
Originariamente scritto da lineker
Risultato, sono rimasto 4 mesi senza tve alla fine me l'hanno sostituito con il modello nuovo (64d8000). Nella sfiga, mi è andata bene...
Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
03-10-2011, 16:55 #9
ok potrebbe andarmi bene. Ma 4 mesi sono una eternità. Ma se non sbaglio per legge loro entro 60 giorni devono restituirti il prodotto o dartene uno nuovo. E non farti aspettare 4 mesi
-
03-10-2011, 18:00 #10
tecnicamente c'e' un tempo massimo entro il quale o riparano o danno un nuovo apparecchio.
Comunque di norma in un mesetto alla lunga fanno tutto.
-
05-10-2011, 19:42 #11
Sono venuti ieri pomeriggio a prendere il tv, mi hanno detto che entro una settimana me lo riportano a casa. Mha ????
-
07-10-2011, 15:34 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Ciao,
se hanno il pannello in casa può essere... ma la vedo difficile per il taglio da 64 pollici, non per altro...Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
07-10-2011, 17:40 #13
Strana questa rottura dopo 11 mesi. Di solito ho si rompe subito entro breve altrimenti dura una vita. Questo è il mio quarto Plasma ( i primi 3 sono Nec,Samsung e Panasonic ) e gli altri 3 sono ancora tutti perfettamente funzionanti e sono passati anni ( il nec a 6 anni ). Sono molto deluso per questa mia disavetura.
-
08-10-2011, 09:43 #14
MI ha telefonato l'assistenza Samsung e hanno detto che il tv è stato riparato e LUnedi mattina me lo riportano a casa.
-
08-10-2011, 12:45 #15
nn era il pannello ma una scheda logica..semplice altrimenti i tempi sarebbero stati molto piu' dilazionati.
Direi meglio cosi' =D