|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Samsung 63c7000 deceduto
-
08-10-2011, 13:36 #16
Una solerzia incredibile... mi sa che leggono questo forum
Scherzi a parte, evidentemente il "caso" era di facile soluzione e non è stato necessario richiedere componenti alla casa madre, quindi sono potuti intervenire subito.
Meglio per te... e in bocca al lupo per il tv!
-
08-10-2011, 16:04 #17
La cosa strana è che ancora prima di caricare il tv in furgone hanno detto che entro 1 settimana lo avrebbero riportato. Quindi o hanno sostituito tutto il tv ( che non credo ) o è un problema che si è presentato con frequenza e avevano il pezzo di ricambio pronto in magazzino ( che mi pare strano anche questo ) . Martedi sera sono venuti a prendere il tv e venerdi era già pronto . Ora periamo che il problema non si ripresenti.
-
08-10-2011, 16:14 #18
Sì, diciamo che è inconsueto che si sbilancino addirittura al momento del ritiro nel dare la data di consegna, in genere non lo fanno mai per ovvi motivi e per cautelarsi...
Comunque difficilmente sapremo come è andata di preciso.
Di certo, quale che sia il tipo di intervento effettuato, non hanno dovuto richiedere pezzi alla casa madre, altrimenti non ci sarebbero stati i tempi tecnici e vorrebbe dire che, per rispettare l'impegno, ti riporterebbero il tv non riparato.
Ovviamente ti auguro che non sia questo il caso
-
10-10-2011, 17:32 #19
Questa mattina alle ore 09.00 hanno riportato il plasma. Incredibilmente hanno sostituito il pannello, ( almeno così c'è scritto nella fattura fiscale ).
Mi sembra incredibile che in 3 giorni sono riusciti a fare una cosa del genere tenendo conto che il plasma è da 63 pollici e quindi una misura un po particolare e mi sembra strano che qui a Padova che è una città piccola havevano il pannello disponibile. Bhe ho sentito tante volte parlare male dell'assistenza Samsung, mi devo ricredere.