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Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    May 2005
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    4.894

    Una solerzia incredibile... mi sa che leggono questo forum

    Scherzi a parte, evidentemente il "caso" era di facile soluzione e non è stato necessario richiedere componenti alla casa madre, quindi sono potuti intervenire subito.

    Meglio per te... e in bocca al lupo per il tv!

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    327
    La cosa strana è che ancora prima di caricare il tv in furgone hanno detto che entro 1 settimana lo avrebbero riportato. Quindi o hanno sostituito tutto il tv ( che non credo ) o è un problema che si è presentato con frequenza e avevano il pezzo di ricambio pronto in magazzino ( che mi pare strano anche questo ) . Martedi sera sono venuti a prendere il tv e venerdi era già pronto . Ora periamo che il problema non si ripresenti.

  3. #18
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Sì, diciamo che è inconsueto che si sbilancino addirittura al momento del ritiro nel dare la data di consegna, in genere non lo fanno mai per ovvi motivi e per cautelarsi...

    Comunque difficilmente sapremo come è andata di preciso.

    Di certo, quale che sia il tipo di intervento effettuato, non hanno dovuto richiedere pezzi alla casa madre, altrimenti non ci sarebbero stati i tempi tecnici e vorrebbe dire che, per rispettare l'impegno, ti riporterebbero il tv non riparato.

    Ovviamente ti auguro che non sia questo il caso

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    327

    Questa mattina alle ore 09.00 hanno riportato il plasma. Incredibilmente hanno sostituito il pannello, ( almeno così c'è scritto nella fattura fiscale ).
    Mi sembra incredibile che in 3 giorni sono riusciti a fare una cosa del genere tenendo conto che il plasma è da 63 pollici e quindi una misura un po particolare e mi sembra strano che qui a Padova che è una città piccola havevano il pannello disponibile. Bhe ho sentito tante volte parlare male dell'assistenza Samsung, mi devo ricredere.


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