Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    Una solerzia incredibile... mi sa che leggono questo forum

    Scherzi a parte, evidentemente il "caso" era di facile soluzione e non è stato necessario richiedere componenti alla casa madre, quindi sono potuti intervenire subito.

    Meglio per te... e in bocca al lupo per il tv!

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    327
    La cosa strana è che ancora prima di caricare il tv in furgone hanno detto che entro 1 settimana lo avrebbero riportato. Quindi o hanno sostituito tutto il tv ( che non credo ) o è un problema che si è presentato con frequenza e avevano il pezzo di ricambio pronto in magazzino ( che mi pare strano anche questo ) . Martedi sera sono venuti a prendere il tv e venerdi era già pronto . Ora periamo che il problema non si ripresenti.

  3. #18
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Sì, diciamo che è inconsueto che si sbilancino addirittura al momento del ritiro nel dare la data di consegna, in genere non lo fanno mai per ovvi motivi e per cautelarsi...

    Comunque difficilmente sapremo come è andata di preciso.

    Di certo, quale che sia il tipo di intervento effettuato, non hanno dovuto richiedere pezzi alla casa madre, altrimenti non ci sarebbero stati i tempi tecnici e vorrebbe dire che, per rispettare l'impegno, ti riporterebbero il tv non riparato.

    Ovviamente ti auguro che non sia questo il caso

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    327

    Questa mattina alle ore 09.00 hanno riportato il plasma. Incredibilmente hanno sostituito il pannello, ( almeno così c'è scritto nella fattura fiscale ).
    Mi sembra incredibile che in 3 giorni sono riusciti a fare una cosa del genere tenendo conto che il plasma è da 63 pollici e quindi una misura un po particolare e mi sembra strano che qui a Padova che è una città piccola havevano il pannello disponibile. Bhe ho sentito tante volte parlare male dell'assistenza Samsung, mi devo ricredere.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •