|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TX-P46ST30 Fregatura totale???
-
11-10-2011, 09:57 #1
Junior Member
TX-P46ST30 Fregatura totale???
Ciao ragazzi, da un mese ho acquistato il Plasma TX-P46ST30. Contentissimo, anche se un pò "sfondato" dal senso economico, per quanto avevo letto, il televisore, dovrebbe darmi delle soddisfazioni.
Purtroppo da Mediaword l'ho preso a €1199 e oggi a sottocosto lo svendono a €699....
Onestamente non sò che pensare, se il tv è uno schifo, se mediaword acuista da panasonic a prezzi ridicoli, se mi hanno tirato il pacco...
Purtroppo, dopo questo danno economico anche la beffa; il Tv sembra che stia notevolmente perdendo qualità di immagine, anche l'hd che sembrava migliore di qualsiasi altro Tv, sembra sbiadito.
Ho portato il tv alle impostazioni originali, ho aggiornato il software, ma niente da fare....
Consigli??????......C'è qualcuno che ha acquistato questo modello e che può consolarmi?
-
11-10-2011, 10:15 #2
Senior Member
ciao Nyo,
purtroppo è il mercato delle Tv..quello che prendi ora magari fra un mese lo trovi a molto meno...
quando i grossi centri commerciali fanno i sottocosto è cosi'...
lo so che fa rabbia...ma puo' succedere con qualsiasi altra tv
per il resto vai qua
http://www.avmagazine.it/forum/showt...27#post3185627
cosi' ti puo' confrontare con gli altri possessori anche perch+ di solito il plasma migliora....non peggiora...dopo un po' di uso..
ciao
Ale