Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Samsung 63c7000 deceduto

Ragazzi il mio plasma 63c7000 dopo 11 mesi di lavoro improvvisamente è diventato buio. Il tv si accende e fa un leggero lampo rosso nel contorno, l'audio si sente e il telecomando lavora ma lo schermo è completamente nero. Ho provato a staccare la spina per resettarlo,ma nada. E ora ???? Domani chiamo l'assistenza ma chissa se è riparabile perchè per conto mio è partito il panello. Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????

Con undici mesi sei coperto, anzi, tutto sommato meglio ora che dopo...

Chiama il servizio assistenza, in un caso simile non possono
    fare obiezioni di sorta... l'unica controindicazione è che,
    se l'assistenza Sam non è migliorata ultimamente
    rispetto ai suoi standard abituali,
    devi mettere in conto un lungo periodo di attesa
    prima di riavere il tv

mi dispiace! ma se ha 11 mesi sta in piena garanzia, chiama subito l'assistemza!
    .....

Angry

ma io ho bisognio del tv entro breve. Già domenica mi perdo Milan-juventus e mia figlia non mangia se non c'è Dora L'esploratrice. Se non sono in grado di sistemarmelo entro breve me lo farò barattare alla pari con un Samsung 64d8000 ( ma non credo che loro lo faranno ). Mi viene già nausa sapendo quante telefonate dovrò fare.

i tempi dell'assistenza quelli sono,e nn ti barattano nulla ti riparano quello che hai con i loro tempi,ne piu' ne meno.

Ho chiamato l'assistenza samsung per fare la segnalazione , dalla voce sembrava una straniera. Poco dopo mi ha ritelefonato una ragazza ( questa volta sicuramente era italiana al 100% ) e martedi pomeriggio vengono a casa mia e molto probabilmente se lo portano via. Impossibile fare un pronostico sui tempi di attesa. Un anno fa su un monitor samsung da 24 pollici sul quale è stato sostituito il pannello mi è stato riparato in 5 giorni. Speriamo bene

Non sperare che ti riparino il prodotto in pochi giorni, perché mediamente l'attesa è ben più lunga (per tutti i marchi).
    Poi, se hai un colpo di fortuna, ben venga, te lo auguro, ma è meglio aspettarsi tempi ben più lunghi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da lineker
    Cosa succederà ora ??? chi ha avuto esperienze simile alle mie con samsung ????
    Mi è successo la stessa cosa a Gennaio poco dopo avere ricevuto il 63c7700 (si sentiva il suono ma non c'era l'immagine).

Risultato, sono rimasto 4 mesi senza tv e alla fine me l'hanno sostituito con il modello nuovo (64d8000). Nella sfiga, mi è andata bene...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ok potrebbe andarmi bene. Ma 4 mesi sono una eternità. Ma se non sbaglio per legge loro entro 60 giorni devono restituirti il prodotto o dartene uno nuovo. E non farti aspettare 4 mesi

tecnicamente c'e' un tempo massimo entro il quale o riparano o danno un nuovo apparecchio.
    Comunque di norma in un mesetto alla lunga fanno tutto.

Sono venuti ieri pomeriggio a prendere il tv, mi hanno detto che entro una settimana me lo riportano a casa. Mha ????

Ciao,
    se hanno il pannello in casa può essere... ma la vedo difficile per il taglio da 64 pollici, non per altro...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Strana questa rottura dopo 11 mesi. Di solito ho si rompe subito entro breve altrimenti dura una vita. Questo è il mio quarto Plasma ( i primi 3 sono Nec,Samsung e Panasonic ) e gli altri 3 sono ancora tutti perfettamente funzionanti e sono passati anni ( il nec a 6 anni ). Sono molto deluso per questa mia disavetura.

MI ha telefonato l'assistenza Samsung e hanno detto che il tv è stato riparato e LUnedi mattina me lo riportano a casa.

nn era il pannello ma una scheda logica..semplice altrimenti i tempi sarebbero stati molto piu' dilazionati.
    Direi meglio cosi' =D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •