Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 383

Discussione: LG PZ250

sicuramente è un ottimo prezzo visto la qualità della tv ! io ogni giorno sono sempre più soddisfatto ora ritenzione 0 % dopo un buon rodaggio .

per il mio uso 85 % sky hd, 10 % play 3 e 5% canali sd è perfetta !

Stavo guardando gli aggiornamenti firmware, te l'hai aggiornata? ho visto sul sito di lg belgio che è disponibile un aggiornamento.
    http://www.lg.com/be_fr/support/prod...elCode=50PZ250
    The latest firmware file v03.42.13.11
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

io non ho ancora aggiornato niente , anche perchè il mio è il modello A e non so se possono andare bene.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    io non ho ancora aggiornato niente , anche perchè il mio è il modello A e non so se possono andare bene.
    io ho il modello A e ho aggiornato dal sito belga, nessun problema.

Noti qualche miglioria ??

domanda da ignorante: ma aggiornando si perdono tutte le calibrazioni personali ??

wolf hai provato sto benedetto 3d??

Ci sono anche io

Ciao ragazzi vi confermo che pure io ho acquistato questo gioiello da 2 giorni,prima avevo uno sharp 42" lcd una differenza senza paragoni,lo provato e sono rimasto e vi devo confermare che supporta gli mkv 3d Half SBS testati con la mia scatolina magica cioè wd tv live hdmi 1.3 con occhiali AG-S230 da bambino,e mi calzano bene.Io il 3d l'avevo provato solo al cinema,mi è sembrato di rivivere quel momento sono molto soddisfatto.Ho visto che come mè ci sono altri possessori del 50PZ250A volevo un vostro aiuto riguardo il burn-in per levare senza danni i fastidiosi loghi o quando si entra nel menu per poi ritrovarteli stampati in zone scure,mi è capitato guardando un canale free sd andare nel menu poi cambiando in un canale criptato schermo nero vedevo il logo dell'emittente tv e menu,ma non così evidenti.Per qui vi chiedo se possibile postare vari settaggi di calibrazione per un ottimo rodaggio grazie in anticipo

Parlare di burn-in mi sembra esagerato ci sarà un pò di ritenzione all' inizio ma poi vedrai che tutto passerà alla grande con un buon rodaggio (200 ore circa).
    Come prima cosa ti consiglio di attenuare il contrasto e colore , non fermarti a lungo su canali con loghi troppo accesi e ogni tanto fare una pulizia con refresh colore per qualche minuto e vedrai che tutto sarà perfetto !
    Più passa il tempo più ti stupirai come migliora il tutto.
    Il suo meglio lo da su i canali hd e bd ! ieri ho visto CSI miami su fox hd e sono restato a bocca aperta !

x Savana .
    No niente occhialini ancora ho avuto delle spese impreviste e non gli ho ancora ordinati !
    Comunque vedo che quelli che li hanno provati hanno dato esito positivo.

Gli occhialini dovrebbero avere il problema che dopo 10 minuti si spengono in automatico se non si muove la testa, e dicono che il sensore non sia molto sensibile a questi movimenti.
    Potete leggere i commenti su amazon.de traducendoli all'italiano.
    Domani mi arrivono sono in consegna insieme al tv.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

aspetto con ansia una tua recensione !!

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Noti qualche miglioria ??

domanda da ignorante: ma aggiornando si perdono tutte le calibrazioni personali ??

mi sembra sia migliorato leggermente il lag del telecomando. oltre questo nient'altro.

gli expert modes rimangono però li devi riselezionare.

ma voi non notate un effetto ghosting irritante ogni tanto?

Allora aspetto ad aggiornare .
    Spiega che effetto strano noti ???
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Quando si muovono le persone velocemente lasciano la scia. Pensavo che i plasma non soffrissero di questo difetto e invece lo noto piu adesso che con il vecchio LCD philips 60hz

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •