Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Il fatto che hai collegato l'hd e i film riprodotti andavano a scatti , possono dipendere da tanti fattori : velocità del tuo hd per esempio.
    Se vuoi fare un serio cofronto del pannello con la scattosità, allora devi collegare un player hd esterno per quel tipo di film .
    Ma gli stessi film con lo stesso hd sul Samsung vanno bene...
    ...e della scarsa qualità dell'immagine che mi sapete dire?

Mi correggo: il modello è il TX-P42S30E.
    Dovrebbe essere anche meglio della serie U, e mi convinco ancor di più che l'offerta era ottima.

Io l'S30 lo ho visto e ti posso dire che di meglio non trovi anche salendo di prezzo (ovviamente fino ad un certo limite)!! Forse non lo avevi ben settato o ti sei talmente assuefatto ad un certo tipo di immagini da non "digerire" al momento una diversa visione , tipica del plasma!!
    Un S30 viene superato da un G30, un ST30 oppure da un LCD/LED molto più caro!!

Di una cosa puoi essere certo: 42S30 a 399€ è un'ottima offerta e credo che sotto difficilmente scenderà anche a fine serie nel marzo 2012.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da shakii
    ...o ti sei talmente assuefatto ad un certo tipo di immagini da non "digerire" al momento una diversa visione , tipica del plasma
    É questo il punto: io provengo da un plasma (tra l'altro la serie "media" della Samsung) e mi ci trovo più che bene! Tutti mi avevano detto che Panasonic è molto meglio del Samsung ed è per questo che l'ho preso al volo...

Ho pensato che non é un problema di pannello quanto di interpolazione delle immagini...

Per quanto riguarda le impostazioni, mi sai consigliare qualcosa?

Oggi comunque sono stato all'Auchan e il tipo molto gentilmente mi ha detto di portare lo stesso film che ho provato su questo per vedere se fa lo stesso difetto degli scatti... Vediamo se riesco a fargli sintonizzare un canale del digitale terrestre e confronti anche le immagini a bassa definizione...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vitucciog
    É questo il punto: io provengo da un plasma (tra l'altro la serie "media" della Samsung) e mi ci trovo più che bene! Tutti mi avevano detto che Panasonic è molto meglio del Samsung ed è per questo che l'ho preso al volo...

Ho pensato che non é un problema di pannello quanto di interpolazione delle immagini...

Per quanto riguarda le impostazioni, mi sai consigliare qualcosa?

Oggi comunque sono stato all'Auchan e il tipo molto gentilmente mi ha detto di portare lo stesso film che ho provato su questo per vedere se fa lo stesso difetto degli scatti... Vediamo se riesco a fargli sintonizzare un canale del digitale terrestre e confronti anche le immagini a bassa definizione...

Grazie!
    Sono tv che vanno settati, l'immagine poi migliora col tempo, hanno bisogno di un pò di rodaggio. Per quanto riguarda l'u30 ti posso dire che nello scrollin orizzontale a volte scatta, e'l'immagine si sdoppia , ci devi fare caso perchè difficilmente un occhio poco attento lo vede, io tra poco mi farò un g30 o un gt20, devo ancora decidere e vedere vari prezzi. Una settimana fa sono andato in un supermercato e osservando un vt30 ho visto dei difetti simili nelle immagini in movimento e sono rimasto basito considerando il valore del pannello. Sarà un difetto Panasonic? Boh!!!

E della serie ut30 3D che cosa Ne pensate

A mio avviso chi punta al 3d non può trascurare la qualità massima oggi ottenibile, quindi ti dico vt30 o gt30.

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    A mio avviso chi punta al 3d non può trascurare la qualità massima oggi ottenibile, quindi ti dico vt30 o gt30.
    Si ma spende quei 300 /400£ in in più, per me dipende molto se per uno fondamentale o no, ma questo va chiesto all'utente.

Ma questi 400 in più valgono veramente la spesa o ad occhi inesperti non fanno differenza ??
    Cmq io ho preso un offertona con questo ut30.
    Ed era esposto accanto ad un St e un vt ... E non mi è sembrato così esponenziale la differenza di qualità d immagine .

Citazione Originariamente scritto da jonjon
    Ma questi 400 in più valgono veramente la spesa o ad occhi inesperti non fanno differenza ??
    Cmq io ho preso un offertona con questo ut30.
    Ed era esposto accanto ad un St e un vt ... E non mi è sembrato così esponenziale la differenza di qualità d immagine .
    Il gap poi lo crei tu con i tuoi settings, è ovvio che comunque la serie u è la minore di quest'anno, quindi minor qualità ce l'hai per forza, sarei curioso di vedere il mio e il tuo a confronto per constatare le diversità, visto che di solito i modelli 3d sono migliori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •