Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Plasma panasonic in delirio

Ho da 2 mesi comprato un plasma panasonic full HD e fino ad oggi tutto era filato liscio.
    Questa sera la prima sorpresa: all'improvviso si è spento (come se avessi schiacciato il tasto del telecomando per metterlo in stand-by) e dopo qualche secondo si è riacceso.
    Inizialmente ho pensato che se ne fosse andata per qualche secondo la luce ma dopo mezz'ora si ripetuto lo strano fenomeno.
    E' andata così per tutta la sera e più passava il tempo più peggiorava la situazione. Infatti, si è passati da un intervallo di mezz'ora (tra uno spegnimento e l'altro) fino ad uno di 10 minuti.
    Per la disperazione sono stato costretto a spegnere definitivamente il televisore.
    So già che mi direte di portarlo in assistenza tecnica...ma per la miseria non è possibile solo dopo 2 mesi!!!!
    Secondo voi cosa si è rotto? Leggendo in giro ho notato che anche altri hanno avuto il mio stesso problema ed ho visto che si parla di problema alla scheda di alimentazione.
    Cominciamo bene...

partendo dalla cosa più semplice senza evitare di fasciarsi la testa: non è che magari hai fatto ****** upgrade o aggiornamento non andato a buon fine..oppure il Tv (se collegato direttamente) ha cercato di aggiornarsi in automatico e ha avuto dei problemi..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Oppure hai avuto qualche momntaneo calo di tensione in zona e i tv si spegneva per protezione?
    hai provato anche di spostare il tv in un'altra stanza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •