|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Plasma panasonic in delirio
-
06-11-2011, 01:36 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 146
Plasma panasonic in delirio
Ho da 2 mesi comprato un plasma panasonic full HD e fino ad oggi tutto era filato liscio.
Questa sera la prima sorpresa: all'improvviso si è spento (come se avessi schiacciato il tasto del telecomando per metterlo in stand-by) e dopo qualche secondo si è riacceso.
Inizialmente ho pensato che se ne fosse andata per qualche secondo la luce ma dopo mezz'ora si ripetuto lo strano fenomeno.
E' andata così per tutta la sera e più passava il tempo più peggiorava la situazione. Infatti, si è passati da un intervallo di mezz'ora (tra uno spegnimento e l'altro) fino ad uno di 10 minuti.
Per la disperazione sono stato costretto a spegnere definitivamente il televisore.
So già che mi direte di portarlo in assistenza tecnica...ma per la miseria non è possibile solo dopo 2 mesi!!!!
Secondo voi cosa si è rotto? Leggendo in giro ho notato che anche altri hanno avuto il mio stesso problema ed ho visto che si parla di problema alla scheda di alimentazione.
Cominciamo bene...
-
06-11-2011, 03:21 #2
partendo dalla cosa più semplice senza evitare di fasciarsi la testa: non è che magari hai fatto ****** upgrade o aggiornamento non andato a buon fine..oppure il Tv (se collegato direttamente) ha cercato di aggiornarsi in automatico e ha avuto dei problemi..?
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
06-11-2011, 09:09 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 379
Oppure hai avuto qualche momntaneo calo di tensione in zona e i tv si spegneva per protezione?
hai provato anche di spostare il tv in un'altra stanza?