Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 126 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1878

ragazzi io non c'arrivo proprio a capire certe "giustificazioni".

Posso arrivare a capire dei "difetti" dovuti ai limiti della tecnologia scelta......

ma avere un plasma nel 2011 con delle macchie verdi sul pannello....anche se fosse solo 1 puntino in un angolo....lo trovo inaccettabile!!

Poi per carita'....avendolo gia' acquistato si puo' pure convincere il proprio cervello che tutto sommato va' bene.......
    Cordiali saluti!

ragazzi perdonatemi, ma in quel cartone non vedo nessun difetto!!! sono io??
    comunque un altra cosa da dire:
    un tv quando si compra deve essere perfetto e stop!!! senza ragioni, chi fa finta di non vedere macchie e macchiette e solo un fan boy, come il mio amico che con iphone 4 non ha campo mentre con un cellulare di 39€ ha tutte le tacche, e non voglio nemmeno firmware riparatori chi mi dice che per annullare le fluttuazioni mi inficiano un altra caratteristica del tv, ad esempio dico una cazzata mi dimezzano gli hertz???

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Andromeda... tu scrivi tanto ma non mostri mai il nocciolo della questione (non che abbia sfiducia in te sia chiaro)
    Hai perfettamente ragione... ma ho una macchina fotografica alquanto becera e ho provato a fare delle foto ma non hanno una qualità sufficiente per essere rappresentative. Abito in provincia di venezia... se volete... siete i benvenuti. Riproverò a fare delle foto perchè capisco di essere poco credibile a lamentarmi a parole e basta... però sectral davvero... ho 42 anni e non è che mi diverto tanto a lamentarmi di cose inesistenti... Ho mandato una mail alla panasonic in repubblica ceca... vediamo se rispondono ... dubito...

Fai un bel filmatino con la scena dei granchi e poi lo posti su youtube...

Onestamente non credo ci sia bisogno di dimostrare più niente, nè in un senso nè nell'altro.

Chi ha il tv senza aloni benissimo, se lo goda e non si stia a preoccupare più di tanto di questo difetto.
    Chi invece ha, o ha avuto, la tv con queste sfumature c'è poco da discutere..... il tv ha un difetto grosso come una casa visibile con slide grigie, con file prova e quant'altro, ma soprattutto durante la normale visione!!!!

E' una scheda?

E' il pannello?

Sono i fosfori?

Perchè ci dobbiamo sbattere così per trovare delle risposte?

Per quello che ho potuto constatare, per ora, il VT30 è un'emerita porcata. Pannello di riferimento? Ma non scherziamo....
    I difetti ci sono e compromettono indelebilmente la bontà del tv, purtroppo!
    A settembre andrò a vederne un altro, se è perfetto lo prendo, ma temo che in futuro possa regalarmi qualche altra chicca...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108

Chi ha il tv senza aloni benissimo, se lo goda e non si stia a preoccupare più di tanto di questo difetto.
    Chi invece ha, o ha avuto, la tv con queste sfumature c'è poco da discutere.....

I difetti ci sono e compromettono indelebilmente la bontà del tv, purtroppo!
    Mancano all'appello i possibili prossimi acquirenti ....

Emerita porcata non proprio... I miei amici sono rimasti con la mascella a terra un bel po'... poi su mia segnalazione hanno cominciato a vedere in alcune scene il problema degli aloni verdi... Ma così in prima battuta la tv ti stende... poi ti stende per altri motivi. La tv bisogna averla a casa... guardarla e abituarsi alla sua alta qualità... è in quel momento che inizi a notare ciò che non va. Una stonatura a volte blanda a volte insopportabile. E' come guardare la ragazza più bella che abbiate mai visto ma che se sorride ha un dente incisivo nero...

raga fate dei filmati e mandateli alla panasonic! ovviamente la sede centrale.
    p.s. volevo chiedere una cosa...passando da un lcd al plasma...e' un andata senza ritorno??? ossia non si ritorna piu all lcd??
    e poi volevo sapere se la definizione dell imaggine e' pari all lcd! grazie e scusate per l ot

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Mancano all'appello ...
    Io sono qua.... lo comprerò di sicuro...non lo considero una porcata non per altro...ma perchè così si generalizza....ho visto almeno 3 vt30 e di cui uno testato benino(non era ancora l'epoca degli aloni...ma penso che se li avesse avuti me ne sarei accorto)e un paio di gt30...e la mascella era per terra senza se e senza ma...il rischio preferisco correrlo(anche se spero e credo che in ottobre il rischio sia minore)...senza aloni e senza FW non ce n'è per nessuno...la concorrenza per quanto mi riguarda(rimanendo in ambito plasma)non fa per me
    pur non avendolo cerco di essere parte attiva nel capire come stanno le cose e sopratutto come e se si evolveranno proprio perchè interessato
    Ultima modifica di luctul; 01-08-2011 alle 14:21
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io invece dopo aver visto il 50 non ho le tue certezze anche se spero che alla Panasonic possano rimediare al problema.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ...non ho le tue certezze ...
    io purtroppo non ho nessuna certezza....dico solo quello che ho visto...e so per certo che devo avere avuto fortuna a beccare esemplari indenni dal problema...di sicuro ti posso assicurare che se i tv che ho visionato avessero avuto una dominante verde me ne sarei accorto eccome....in uno pensa girava frankenstein junior...film in b/n...nada de nada.....solo sui tv che ho visto ho certezze...purtroppo sapendo che altri invece hanno avuto problemi la cosa pare a random---una roulette russa....in questo senso zero certezze
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ragazzi... porcata in senso lato eh! E' chiaro che senza difetti (come ho scritto nel post precedente) il tv è ottimo. Ho anche già detto che a Settembre, d'accordo con il negoziante/calibratore, ne andrò avedere un altro.

Ma la situazione attuale non è rosea.... e tutti questi difetti di produzione non mi lasciano presagire nulla di buono.

Il tv non è un cesso, ma quando ti accorgi di tutte queste "caratteristiche" ce lo butteresti volentieri dentro!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ...ma quando ti accorgi di tutte queste "caratteristiche" ...!
    su alcuni tv...sarebbe bene sempre precisarlo..perchè perdonami così parrebbe che tutta la linea panasonic 2011 sia così e non è...non solo per quello che ho visto io che lo metto da parte ma anche per chi (anche su questo forum)ha avuto la fortuna di un pannello perfetto

Citazione Originariamente scritto da luctul
    su alcuni tv...sarebbe bene sempre precisarlo..
    Lucio, era implicito nel mi post dal momento che dico che ne andrò a vedere un altro (quindi con la speranza di trovarne un perfetto).

Il dato oggettivo è che c'è stata poca cura nella produzione!
    Ora vediamo macchie sui vetri, aloni verdi, e ventole rumorose (per fortuna qui da noi non ancora) e domani? cos'altro potrà partorire questa mancanza di qualità nella produzione?

Non sò se si capisce il senso del mio discorso...

A conferma di ciò che dice Lucio riposto la foto del mio ex VT30 (quello che aveva il vetro segnato)... l'immagine era davvero buona!

SintoAmpli:

scusate raga da 2.10 metri il 50 e troppo??? visione sky hd ma anche digitale terrestre.
    p.s ma dalla foto che hai postato non si puo' vedere se soffre o meno l immagine e'troppo scura e proprio nella zona incriminata

a mio avviso un 46" sarebbe meglio ma c'è anche chi guarda il 50" da 2 metri...ma siamo off-topic

riguardo l'immagine di Roby...che dire...molto molto bella come resa
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 61 di 126 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •