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Risultati da 496 a 510 di 1878
Discussione: Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30
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20-07-2011, 12:22 #496
luctul nn sapevo fosse un concorso di fotografia =P
per vedere il difetto vanno piu' che bene e anche settando a fava e su dinamico il mio plasma come dici te quella roba nn la vedo assolutamente.
C'e' poco da arrampicarsi sugli specchi oramai per sto difetto eh....che ci si siano diversi esemplari fallati e' sacrosanto mo bisogna vedere cosa fa pana per questo problema.
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20-07-2011, 13:00 #497
Originariamente scritto da sanosuke
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
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20-07-2011, 13:45 #498
Lucio, mi dispiace contraddirti, ma sul mio ex VT30 vedevo la stessa identica cosa (l'alone nel mio caso era pure più esteso), con tv impostato su prof (ma anche thx e cinema) e con macchia in bella mostra mentre girava il blu ray di Cin Sity, Pirati nei Caraibi (la scena dei granchietti tutti verdi non me la dimenticherò mai), Tron legacy (notoriamente un film grigio... grigio/verde nel mio caso) ecc.
Le immagini postate rendono alla perfezione la gravità del problema, ma purtroppo non sono in grado di far capire il fastidio che si prova mentre si vede un film... con la macchia che rimane ferma sullo schermo e tinge tutto quello che ci passa dietro!
Visto che vi sono piaciute ne posto un'altra:
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
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20-07-2011, 13:56 #499
ragazzi, l'abbiamo detto mille volte ormai. In casi del genere i settaggi non c'entrano (qualcuno che vuole ciurlare nel manico, però, potrebbe usarli per enfatizzare notevolmente l'effetto finale e il conseguente spavento/dissuasione verso chi sarebbe intenzionato a un eventuale acquisto, ma questo è un altro discorso). Il punto è un altro: si tratta di un pannello fallato, e stop. La soluzione migliore per il possessore in casi simili è chiedere la sostituzione al venditore, così si evitano eventuali problemi con qualche servizio assistenza che magari tenta di far rientrare la cosa nelle cosiddette tolleranze - che sono talmente ampie, per tutte le case, e sottolineo tutte, che volendo potrebbe rientrarci qualsiasi cosa
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20-07-2011, 14:12 #500
Senior Member
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Per me un tv del genere è da sostituire senza fronzoli. Con tutto il rispetto per Pana ma se non erro questi tv vengono prodotti o semplicemente assemblati in R. ceca, che non centra nulla con il giappone e quello che è accaduto li. Allora se questo è un difetto di produzione che coinvolge diciamo 1000 tv , possibile che prima di immettere altri sul mercato non si possa effettuare un serio controllo ? Di sostituire il tv ai clienti solo dopo accurato controllo del nuovo tv; altrimenti questi clienti cosa devono pensare?
Non mi venite a dire che quel tv , si possa regolare, perche io quando compro un tv si deve vedere bene e senza difetti visibili come questo, non devo essere assolutamente obbligato a far fare una taratura , altrimenti me lo devi vendere gia comprensivo di eventuale taratura.
ps la taratura è un raffinamento delle qualità del tv, è un perfezionare l'immagine, non un obbligo
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20-07-2011, 14:31 #501
Originariamente scritto da FIREF00X
Originariamente scritto da FIREF00X
Originariamente scritto da FIREF00X
Originariamente scritto da FIREF00X
Nessuno ti obbliga a fare la taratura, dato che tra i preset di fabbrica sui pana serie 30 ce ne sono almeno 4 decisamente validi "out of the box"... sempre che il pannello sia in ordine, s'intende
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20-07-2011, 14:42 #502
Originariamente scritto da Roby7108
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20-07-2011, 14:47 #503
Originariamente scritto da Roby7108
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
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20-07-2011, 14:52 #504
Non sbagli, sembra partire dal labbro superiore ....
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20-07-2011, 14:59 #505
Originariamente scritto da FIREF00X
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La taratura è un obbligo, soprattutto se poi si pretende la qualità super e si va a spaccare il capello in quattro.
Non esiste modo di tarare una tv in modo che vada bene a prescindere da dove lo si mette o da cosa si utilizza.
Tra l'altro ho come l'impressione che molti facciano confusione tra taratura strumentale e la semplice regolazione di alcuni parametri ad occhio: almeno la seconda andrebbe sempre effettuata.Nicola Zucchini Buriani
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20-07-2011, 15:09 #506
Sospeso
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luctul... con tutto il rispetto... ma possibile che ogni volta è colpa della foto... del settaggio... di tutto tranne che del televisore panasonic ? Possibile che è sempre colpa dell'utente che si lamenta? Hai idea di quanto ti fa girare le p... spendere 2000 euro e trovarsi queste macchie che ci sono e che si vedono altro che fotografie mal fatte o settaggi tirati... ci sono e basta ! Vieni pure a trovarmi e ci guardiamo un bel film in bianco nero (e macchie verdi) in qualsiasi modalità da THX a CINEMA a PRO1 o 2... Immagini la rottura di reimballare tutto riportare al negoziante e sperare che il prossimo arrivo sia "decente" altrimenti si riparte col cambio? Inoltre in negozio certe cose non puoi provarle bene (buzz e ventole ad esempio)... solo a casa ti rendi conto di come stanno le cose. Non prendertela ma sembri il "belpietro" di turno sempre pronto a giustificare qualsiasi porcheria. La verità è semplice. Questi TV sono potenzialmente i migliori sul mercato ma purtroppo presentano GRAVI problemi che panasonic non è disposta a riconoscere, è una multinazionale e si può permettere di snobbare i propri clienti insoddisfatti. Chiunque si appresta ad acquistare un panasonic 2011 parte (a ragione) terrorizzato. A me non è MAI successo di acquistare qualcosa con la consapevolezza che è molto probabile che mi arriverà qualcosa di difettoso. Si proprio DIFETTOSO... questi sono DIFETTI... e anche grossolani. Per il mio VT30 aspetto qualche settimana e se la situazione non cambia chiamo l'assistenza. Se l'assistenza si presenta e mi dice che "è normale" giuro che al tecnico gli riduco la faccia a macchie verdi tanto "è normale" qualche disuniformità sugli incarnati no? mal che vada si da una regolata... Scusate l'incazzatura ma quando ci vuole ci vuole.
Ultima modifica di AndromedaA6; 20-07-2011 alle 15:18
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20-07-2011, 15:20 #507
Originariamente scritto da AndromedaA6
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
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20-07-2011, 15:38 #508
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Originariamente scritto da luctul
La cosa che fa arrabbiare è trovarsi "inermi" di fronte a questi problemi negati sia da panasonic che dall'assistenza... sei praticamente con le spalle al muro... Tutti siamo solidali con il problemi del giappone... e io per primo non mi farei problemi se mi dicessero che c'è stato un problema nella produzione e che mi verrà sostituito il pannello più avanti... anche tra mesi mi va bene... ma so che sarà come lottare contro i mulini a vento... parlando con tecnici che non sentono, non vedono e non parlano... questo fa veramente arrabbiare.
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20-07-2011, 15:47 #509
assolutamente d'accordo...so cosa vuole dire avere un difetto(su altro tv e altra marca) e lottare con l'omertà dei centri assistenza(e non solo)...in queste battaglie si è desolatamente soli....detto questo ribadisco che una cosa è parlare di tv fallati...una cosa è far passare l'idea di un difetto congenito....ora lo so che parlare di regno unito...gli spagnoli se ne sono accorti...qui siamo un casino pare che migliaia di pannelli abbiano chiazze verdi...ma così non parrebbe...
tu presupponi che qualcuno sballi i settaggi appositamente per far venir fuori i problemi.Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
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20-07-2011, 15:55 #510
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se conosci qualche multinazionale dell'elettronica che testi ogni singolo esemplare prodotto prima di consegnarlo ai clienti, fammi un fischio, che sono moooolto curioso di conoscere quale sia
di multinazionali cosi nel settore professionale ce ne sono eccome, ma il punto non è questo, dico solo che se un tv esce fallato come quello mostrato in foto, prima di dargli un altro tv , dove il cliente deve pregare la madonna affinche non gli esca macchiato , visto pure che il difetto si presenta soprattutto sui 50 pollici , tutto ciò vorrà dire qualcosa in termine di statistica e per pana? allora ci vuole leonardo da vinci per capire che c'è un difetto nella produzione?, ci vuole non so chi per capire in pana che un cliente gia deluso la prima volta gli si deve un attenzione maggiore, voi dite come? semplicemente controllando il tv che gli viene riconsegnato. E' tutto cosi drammaticamnte difficile da fare, visto che qualcuno asserisce che sono pochi esemplari cosi difettosi?
Per onsla cocordo con te quando si vuole ottenere il massimo dal tv , ma io intendevo dire ben altro, cioè un tv deve all'accenzione restituire quantomeno immagini normali senza aloni, fw, fb o altro. Poi eventualmente il cliente piu esigente se lo fa tarare e otterrà quella perferzione che normalmente non si può raggiungere, ma questo è un altro discorso.
Ah dimenticavo: se su 100 tv prodotti ne esce 1 difettoso, credo sia nomalissimo,ma quando gli viene sostituito al cliente e ne becca ancora un altro difettoso allora ti vine il dubbio che non sono piu 1 su 100, altrimenti devi pensar seriamente che porti sfiga.Ultima modifica di FIREF00X; 20-07-2011 alle 16:02