Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 200 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3000

Per colori morbidi intendo quei colori tenui dove mancano di brillantezza e dettaglio.

Io non ho mai avuto un Panasonic, ma ho visto tante volte il GT30 (in standard mode) e anche il VT20. Mentre il VT30 l'ho visto calibrato.

Cmq non capisco perchè in questo forum non si ammettano i difetti attuali dei Panasonic. Voglio che mi spiegate questo!

sento puzza di troll
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

@Nv388 (o forse Cyborgh? Mi comincia a soregere il dubbio... )
    Innanzitutto vorrei che tu spiegassi a me/noi se hai letto e conosci il regolamento.
    In secondo luogo un colore a riferimento è un colore. Cosa vuol dire che manca di brillantezza e dettaglio?
    C'è un riferimento (fissato di sicuro non dai tuoi occhi, ma da un preciso standard), e poi c'è il colore mostrato dalla TV che, misurato, può avvicinarsi o meno a quel riferimento.
    Aggiungere delle valutazioni soggettive del tipo
    quei colori tenui che mancano di brillantezza e dettaglio
    è privo di alcun senso, ed è chiaro (per quanto mi riguarda) che sei qui per rompere le scatole.
    Per cui intanto avviso un mod, tu se vuoi nel frattempo insisti a ripetere che il problema è nel forum.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Scusate, ma appena accenno ai problemi delle fluttuazioni del VT30... mi saltate adosso come se avessi detto la cosa più ingrata del mondo. Ma non lo dico solo io, ma i diversi recensori esperti sul Web. Esempio FlatpanelsHD.com lo scrive nei contro. Se dico che preferisco i colori del D8000 al VT30 mi fate mille osservazioni dandomi dell'incapace, forse in parte è vero perchè seguo questo settore da un'anno scarso e devo impare molte cose ancora... dopo tutto sono uno studente di economia, quindi non c'è coincidenza con lo studio di questo settore e il tempo per imparare è quello che è. Però sulla base di persone esperte posso costruire anch'io delle mie ipotesi e considerazioni.
    Non conosco nessun Cyborgh.

Citazione Originariamente scritto da Nv388
    Se dico che preferisco i colori del D8000 al VT30 mi fate mille osservazioni dandomi dell'incapace, .
    No, i tuoi gusti sono i TUOI GUSTI, non ci piove
    Affermare però che i colori sono tenui (si possono calibrare, aumenti la saturazione, con il telecomando non ci cambi solo i canali ) e mancano di brillantezza (idem con patate) e dettaglio ( il dettaglio non ha nulla a che fare con i colori) è come dire;
    panasonic mi sta sugli zebedei e posso dire tutte le castronerie di questo mondo, son fatti miei se le dico.
    In questo caso sei, piuttosto, una persona incapace di indurre chi ti legge a leggerti con interesse; soprattutto se chi ti legge ha esperienza in questi ambiti
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Non conosco nessun Cyborgh.
    nv388,credo che intendino hunter.Ogni volta che uno parla bene di samsung e male di panasonic tutti pensano che sia lui,credo che se lo sognino la notte ormai

Guarda Nv388, per quanto mi riguarda è un problema innanzitutto di atteggiamento, e solo in secondo luogo di contenuti.
    Un conto è esprimere una preferenza sulla base di alcune ipotesi/fatti, qualsiasi siano. E quindi esprimere E la preferenza E i principi su cui essa sia stata basata.
    Un conto è sparare là alcune frasi che, se mancano i presupposti di cui sopra (senza nemmeno aggiungere il più classico degli "imho"), sembrano sentenze buttate lì.
    Nessuno - soprattutto il sottoscritto - si rivolgerà a te come ho fatto io poco fa per inesattezze tecniche scritte, innanzitutto perchè non è detto che io sia in grado di giudicarle tali.
    Se invece passi, butti là frasi del tipo: "il pana ha i colori troppo morbidi, che mancano di brillantezza e dettaglio", è evidente che lo stai facendo per sentito dire + errata interpretazione, più o meno volontaria.
    Allora almeno fallo con lo spirito giusto, che - imho - non è quello che hai usato sino ad ora.
    PS Cyborgh forse lo conosci come HunterFox o non so più nemmeno io quali altri nick

@rufy86
    Se dici così sembra siamo tutti qui con l'intenzione di parlare male di Samsung. Per fortuna che ci sono 86 pagine a dimostrare il contrario
    Ultima modifica di ABAP; 13-06-2011 alle 22:25
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Moderate i toni: si può discutere con tutta calma.

Detto questo: se i colori rispecchiano i riferimenti praticamente alla perfezione, non vedo molto spazio per discutere.
    Nicola Zucchini Buriani

Io non ho mai avuto un Panasonic, ma ho visto tante volte il GT30 (in standard mode)]
    vedi quanto poca fiducia incuti su chi ti legge?
    Che vuol dire standard mode?
    Non esiste questa modalità nel GT30. Si scrive a vanvera quando non si sa esattamente quello che si scrive.
    >Sempre che tu intervenga in buona fede, me lo auguro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

edit - cut

Rosmarc, la fifarella ehhhh
    Onsla è saggio e sa discernere.
    hihihih

Va bene, giustamente serve più chiarezza. Eviterò frasi semplicistiche senza approfondimento. Tenete conto che anch'io sto decidendo se un D8000 palsma o un Pana VT30. Ma ho paura del rumore video (dithering) e delle fluttuazioni... il samsung mi piace molto esteticamente ed è anche un 51. E a livello qualitativo è un ottimo tv, peccato per il nero. AH.. io uso il TV per 80% per i videogiochi, su questo meglio vt30 lo so.

Cmq si, conosco bene Hunterfox perchè è stato lui a insegnarmi tutto.

Sectral, intendevo un GT30 non configurato visto in un CC.

Detto questo basta così o esageriamo con l'out topic.

Ora sei più simpatico e credibile.
    Il samsung è un ottimo prodotto, l'ho visto e posso affermarlo a ragion veduta.
    Non sono qui a convincerti del contrario vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    la fifarella ehhhh
    no, è solo che è meglio evitare di dar da mangiare...

mi spiace solo che questo nostro simpatico amico stia letteralmente devastando il topic dei sam (e non solo...), che pure era molto interessante...

... marcocivox, salamandre e gli altri possessori del D8000 ormai hanno alzato bandiera bianca ormai qui si discute di temi "alti" (magari per sentito dire), come quello dei "colori troppo morbidi e poco dettagliati"

eheheh che delirio che ha scatenato sta recensione
    Fino a ieri dalle 80 e passa pagine un lettore poteva capire che il d8000 era un ottimo tv, dopo la recensione sembra sia diventato un bidone da 2000 euri
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Pagina 86 di 200 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •