Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 200 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3000

Citazione Originariamente scritto da derekz
    ..leggerli o non leggerli i forum
    Ti rispondo con le stesse parole dette a Gix in un altro thread:
    Quando ho visto il (mio) TV mi sono detto:
    ... e chissenefrega! Traduzione: chissenefrega di quello che si scrive, di quello che si dice, bla, bla, bla. Questo TV piace a me, non devo mica farlo piacere a tutto il forum!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Dio mio quanto ti quoto in questo =D

quoto!
    cmq il "lavoro" che fate voi possessori dei nuovi modelli è impagabile per noi futuri acquirenti magari un po' ignoranti (parlo per me)
    niente vi impedirebbe una volta acquistato il tv di dire e chissenefrega e godervelo in silenzio e privato. Spendete invece il vostro tempo dando impressioni setting e sottolineando eventuali difetti (che poi mandano in panico qualche utente ).
    Vabbè potevo anche scrivere solo grazie a tutti!

Quoto Teo-lotti. Grazie anche da parte mia per l'apporto importantissimo che fornite, siete un prezioso aiuto e fonte incredibile di supporto (tecnico e non).
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, visto che ho deciso per il ps51d8000 grazie a voi. Aspetto solo che il sito di cui mi fido, cali ancora un pò il prezzo e sarà mio. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ... Questo TV piace a me, non devo mica farlo piacere a tutto il forum!!
    Certo se 'sti benedetti TV uno riuscisse a vederli anche dal vero almeno potrebbe avere il colpo di fulmine come mi pare abbia avuto tu e comprare... A Roma almeno dalle mie parti non ce ne è traccia.
    marcocivox tu nel forum sei l'unico possessore del 51?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

C'è anche Max Mercury, che è altrettanto contento...

Si, per ora pare che siamo solo in 2 possessori del 51". Più Giaki alle prese con un (pare) problematico 64". Comunque al MW di Bologna non è che siano messi meglio: l'unico D8000 arrivato me lo sono accaparrato io, i VT30 latitano, e gli LG sono oggetti sconosciuti. Mah?
    Ragazzi, sono impazzito fino adesso col PC. Rimando a domani sera i miei (personalissimi, nonchè in continua evoluzione) settings.
    Solo una nota: è passato un mio collega nell'intervallo di pranzo (anch'egli sostenitore dei plasma in generale) ed è rimasto meravigliato di come si vedesse bene (parole sue) da così vicino!
    P.S.: abbiamo fatto in tempo a vedere soltanto qualcosa al volo su Sky HD.
    Ah, poi c'è anche mia moglie, che purtroppo si è accorta di quanto si veda meglio rispetto al TV precedente, e passa i pomeriggi a fare zapping tra i canali più assurdi (perlomeno mi fa un bel rodaggio!!).
    ciao
    a tutti
    Ultima modifica di marcocivox; 12-05-2011 alle 22:44
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...è rimasto meravigliato di come si vedesse bene (parole sue) da così vicino!
    A che distanza sei per curiosità? Io sarò a circa 2.5m
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

non riesco a trovare nei centri ne vt30 ne 51 ps d8000, ma incomincia a piacermi parecchio l lcd d8000, che differenze tra d8000 plasma e d8000 lcd?? a parte nel prezzo ci sono praticamente 1000 euro di diferenza tra il 51 e il 55

Citazione Originariamente scritto da arnaud
    arrivato il 59d6900.
    ...e i 1100 euro risparmiati rispetto al 64d8000 li investirò nel cambio del mio attuale videoproiettore
    Ciao,volevo sapere la sproporzione dei due prezzi da cosa è giustificata?Insomma sei contetnto del 59 pollici?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

continuo seguire con interesse questa dissussione, la voglia di 51d8000 si fa sempre più forte.
    Noto con piacere che non si parla di ritenzione, è proprio assente o talmente minima da non dare nessun fastidio? marcocivox che ci dici in merito?

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ciao,volevo sapere la sproporzione dei due prezzi da cosa è giustificata?Insomma sei contetnto del 59 pollici?
    di sicuro 5 pollici in più se non si ha un videoproiettore fanno comodo...e di sicuro il 64d8000 si vedrà un pò meglio del mio 59d6900.
    in sostanza se non avessi anche il videoproiettore avrei preso il 64d8000.
    nella mia situazione però penso di aver fatto la cosa giusta.
    il 59d6900 resta un buon tv e mi soddisfa
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Citazione Originariamente scritto da arnaud
    arrivato il 59d6900.
    l'ho collegato ieri sera veloce e non ho avuto modo di fare prove di nessun tipo.
    dico solo che mi sembra un buon tv.
    onestamente non sono così fissato sul nero e cose varie...però devo dire che sembra che si veda come volevo che si vedesse...ovvero bene..
    in conclusione penso di aver fatto la scelta giusta...
    Salve,
    sono interessato a questo formato (59 pollici) ora ho un 46"
    attendo con impazienza altre prove e impressioni, alla fine
    della principale differenza rispetto alla serie D8000 cioe'
    il real black filter, si puo fare a meno, vero?

Buongiorno stamattina vi porto delle ottime notizie, almeno credo che per
    voi saranno ottime, per me un pochino meno.

Ho comprato un Dvdo Edge perchè volevo migliorare la qualità visiva dei
    segnali sky in sd.
    Collego il tutto e accendo sky convinto di poter vedere trasformati in HD anche quei
    canali che prima quasi non guardavo più (una volta provato HD il resto è piscio)

Purtroppo non ho notato differenze evidenti, il decoder pace era impstato
    in direct source per chi se lo stesse chiedendo.

Ieri sera poi ho provato a saltare da rete4 DTT a rete4 Sky...
    bhe forse si vedeva un pelino meglio il DTT

Sui file multimediali provato Batman Il cavaliere Oscuro sia da HDD collegato alla tv
    sia da lettorino multimediale Eva2000 collegato al dvdo.
    Era di un pelo infinitesimale meglio il dvdo.

Non ho ancora provato DVD e Blu ray perche non ho il lettore
    ma a sto punto credo che manco mi preoccuperò di farmene prestare
    uno per le prove.

Sinceramente avevo sottovalutato l'elettronica samsung o forse avevo
    sopravvalutato Dvdo, magari sono proprio una scarpa io con le impostazioni del dvdo ma le ho proprio spippolate tutte senza ottenere
    vantaggi evidenti...
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Pagina 16 di 200 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •