Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 200 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3000

...all'atto pratico anch'io mai notato nessun cambiamento...liberi di scegliere

marcocivox cosa mi cambierebbe? che quando vedi un 16:9 pieno noteresti una bella disuniformita' di illuminazione a tinta unita in prossimita' delle bande nere,ovvio.

Sano, hai deciso che tv prendere...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Se sanosuke abbandona il plasma io per protesta abbandono il forum
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    che quando vedi un 16:9 pieno noteresti una bella disuniformita' di illuminazione a tinta unita in prossimita' delle bande nere,ovvio.
    Non per contraddirti, ma da quanto hai il plasma, un anno? Diciamo che se lo utilizzi una media di 3 ore al giorno sono passate all'incirca 1000 ore? Un centesimo rispetto alla durata media garantita del pannello di 100.000 ore (tempo dopo il quale la luminosità del pannello scenderebbe, nella più pessimistica delle ipotesi, del 50% rispetto a quella iniziale) . E tu vorresti far credere agli sprovveduti che noteresti la differenze di luminosità sulle bande dopo solo un centesimo del periodo di vita del pannello?
    Se fosse proprio così (ma non credo) fai bene allora a cambiarlo!!
    P.S.: ovviamente la cosa non cambierebbe molto se le ore di visione al giorno fossero 6 o anche 8 al giorno...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

parto col dire che non sono un grande esperto.
    dopo un paio di giorni posso dire che il 6900 mi sta entusiasmando,ho visto un paio di bluray e mkv.
    colori per me bellissimi e nero devo dire molto buono,inolte sara' pure che il balcone e ' decentrato ma io 0 riflessi.
    per il 3d ho solo provato le avventure di sammy,ogni tanto un po' di gosth per il resto grande profondita' e qualita' elevata,anche la luminosita' mi e' semvbrata ottima.
    se qualcuno vule consigliarmi delle impo per i film sono ben accette.

Roby7108 ho gia' il c7000 da 63 pollici onestamente nn sento molto il bisogno di cambiare,nemmeno se lo paragono al vt30 contro il quale onestamente nn sfigura per niente ( nero a parte ) anzi e' pure + luminoso del panasonic il che mi facilita la visione in stanza illuminata.

ABAP vediamo cosa offre il mercato quando sara' ora hehehe

marcocivox per adesso nn noto niente ci mancherebbe cribbio =P ma credimi nn dura affatto le dichiarate e fantomatiche 100.000 ore...i fosfori perdono la loro qualita' ben prima anche se e' difficile accorgersene.
    Resta comunque na vera rottura di scatole sta cosa perché nel mio solo bande ogni santa volta senza tregua =) nn ci guardo la tv ne ci gioco solo film in BD.

Sano mi sa che ormai l'indeciso è roby, non sa se riprendere un vt o passare al d8000 , forse vuole qualche tuo consiglio o sbaglio roby? scherzo ovviamente

intanto rigrazio per le risposte, ora sono più tranquillo considerato anche che la tv avrà un uso 'promiscuo'
    @sanosuke
    Io ho un sam 55d7000 che non mi soddisfa proprio per la visione dei film. Il mio led (ed in questo caso parliamo di un top di gamma) 'soffre' nelle immagini scure e poco contrastate in presenza di colori poco saturi e ciò, a prescindere dalla presenza di difetti quali clouding e banding.
    Ultima modifica di aggiò; 24-07-2011 alle 19:27

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    forse vuole qualche tuo consiglio o sbaglio roby? scherzo ovviamente
    Assolutamente no!

I consigli son sempre ben accetti...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

aggiò a onor del vero il top gamma sarebbe il c8000 nel 2010 il 7000 era decisamente inferiore in quasi tutto.
    Quest'anno va decisamente meglio tra 8000 e 7000 =D
    Comunque il plasma di solito gestisce meglio le informazioni sulle basse luci mantenendo un nero quantomeno buono.
    Poi ovviamente c'e' da valutare caso per caso visto che questa cosa nn sempre si dimostra veritiera.
    Sicuro del mio son soddisfatto nel comportamento con i particolari nelle basse luci,che si comporta decisamente meglio del mio led precedente f96 samsung.

io ho la serie D di quest'anno. Tra 7000 e 8000 dal punto di vista dell'mmagine - in europa - sono assolutamente identici

in rete ho trovato dei settaggi per il pnD6500 che se non erro dovrebbe essere il nostro D6900. eccoli:

http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...-p2.html#page2

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    aggiò a onor del vero il top gamma sarebbe il c8000 nel 2010 il 7000 era decisamente inferiore in quasi tutto.
    Quest'anno va decisamente meglio tra 8000 e 7000 =D
    .
    ma chi te l'ha detto?
    Guarda che tra 7000 e 8000 l'unica differenza è la cornice e FORSE la velocità di caricamento delle applicazioni smart
    Sanosu', ma lascia perdere i led, ti lamenti della possibile disuniformità del pannello al plasma dopo un tot di ore per un utilizzo con bande nere e poi non metti in conto quall'antipatico effetto clouding che ti ritroverai con il led.
    Ma che forum stai frequentando eccetto questo?
    te lo stanno dicento i possessori del led, te lo dico anch'io che ho un "misero d 6500" che a quanto clouding non va peggio di un 8000.
    Ti hanno fatto una bella lavata del cervello (e forse ho capito pure chi è stato a rovinarti)
    Ovviamente si scherza ehhh, te lo dico con ironia, ritorna nei ranghi sano, non fare cazzate, prendilo pure se vuoi un led ma tieniti caro pure il plasma per riposarti e risanarti gli occhi di tanto in tanto
    Ultima modifica di Sectral; 25-07-2011 alle 11:31
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

aggiò ah il 7000 serie D hai? scusami credevo si parlasse della serie del 2010 C visto che nn mi risulta che la nuova serie D presenti problemi nella riproduzione sulle basse luci,ANZI.

Sectral il clouding ce l'avrai su ogni pannello retroilluminato a led o lampada tradizionale senza SE o MA al massimo becchi quello meno sfigato e riguardo al 7000 e 8000 credevo si parlasse del modello dell'anno scorso visto che calibrata la serie D che sia 7 o 8000 nn mi risulta avere seri problemi di riproduzione sulle basse luci.
    La lavata nn me l'ha fatta nessuno men che meno chi pensi visto che come sicuramente ti capitera' di leggere difficilmente vado a favore dei led al 100% anche se chi ne parla male apertamente solo per partito preso mi sta' un po' sulle bolas e sono il tipo che applica il detto " diamo a Cesare quel che e' di Cesare "
    Sti led poi non so poi cosi na schifezza come li si dipingono eh tanto che calibrato il d8000 led rende meglio del d8000 plasma come gamma luminanza e livelli RGB ( senza contare il livello ansi di contrasto dove pure la spunta sul plasma che per riprodurre correttamente i 24 fotogrammi perde ancora sul nero )
    Siamo d'accordo che costa un boato per pollice ( il plasma stravince ) che nn abbia un angolo di visione decente ( idem plasma vince ) e che i tagli over 60 nn esistono praticamente,il resto sono menate oramai.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-07-2011 alle 12:11

Pagina 154 di 200 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •