Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 200 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3000

Il problema è che ho girato tutta la provincia e non c'è stato neppure un negozio dove ho potuto confrontarli direttamente. Da una parte hanno il d8000 ma non hanno il vt30, dall'altra l'opposto. Quindi mi ritrovo a vedere le seguenti tv a distanza di giorni e in luoghi diversi, e mi rimane un pò difficile il confronto.
    Sono certo che rimarro soddisfatto sia col panasonic che col samsung, e visto che il budget è di 2.000 euro massimo, sono costretto ad andare sul p50vt30 o il ps51d8000, è da escludere il 55" o più grande (al massimo mi avvicino il divano alla tv)...
    Quello che interessava a me, era avere un parere da chi possiede tali tv, per sapere come si comportano con PS3 e con tv in SD.....secondo quello che ho letto fino ad oggi, per i giochi e la tv sd è migliore il d8000, cercavo solo una conferma.....

Con 2000 euro puoi comprare il 59d6900; ci sono un paio di utenti di questo forum che ne parlano molto bene! E ti posso assicurare che le dimensioni contano .

Con i televisori Full HD, se non hai un processore video, la SD è orrenda...
    Quindi, se prendi un televisore del genere visto il tuo budget, ti consiglio di prendere Sky HD.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da massixline
    che ho letto fino ad oggi, per i giochi e la tv sd è migliore il d8000, cercavo solo una conferma.....
    Dubito che tu possa trovare qualcuno che abbia entrambi i plasma per una testimonianza affidabile e non di parte, un pò difficile non credi?
    Vorrei capire da quali fonti hai rilevato che il samsung è più performante per i giochi.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

sinceramente in una settimana ho letto di tutto e dappertutto, adesso non ricordo dove l'ho letto, però ricordo bene che facevano un confronto proprio con ps3 e dicevano che erano ottimi tutti e due, ma panasonic aveva un problema di immagini in movimento, ma non so dirti cosa era.

ad ogni modo se sai del contrario, cioè che il panasonic è migliore o lo dovrebbe essere, sono proprio qui per capirlo...

coi game nn credo che pana se la cavi male anzi =) con la tv SD solita solfa anche st'anno,meglio samsung ma se puoi spendere io onestamente ( sperando nella fortuna del pannello ) prenderei pana.

@massixline
    Per quanto riguarda i giochi, tentando di ricordare/riassumere quello che dicevano le varie recensioni, la situazione dovrebbe essere:
    - Panasonic minore input lag, maggior numero di linee risolte "al naturale"
    - D8000 maggiore input lag (anche se di poco), minor numero di linee risolte ma migliore gestione del movimento
    Se parliamo di resa con i videogiochi, di sicuro se sei un appassionato di FPS che passa le nottate a giocare in multiplayer e spacca tutto se viene killato a causa di ritardi vari, forse sarebbe meglio il Panasonic
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

No, solo giochi di simulazione di guida e molto difficilmente in multiplayer.

Come prestazioni coi videogiochi siamo lì lì con entrambi i pannelli. E non credo di essere smentito.
    Qualsiasi scelta tu faccia ti troverai comunque bene!!
    Ultima modifica di marcocivox; 18-07-2011 alle 21:59
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Marco, posso assicurarti che pure il mio LED funge da ottimo monitor per i videogame: le differenze sono proprio impercettibili, sono solo numeri da forum
    oggi come oggi credo abbia poco senso cercare di scoprire quale display sia il migliore per lo scopo ludico, sono tutti appaganti ed efficaci, le differenze (se vogliamo parlare di latenze) si correggono e compensano con accorgimenti e settaggi appropriati.
    Tutto rigortosamente IMHO.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Ho letto in giro che ci sono tanti floating black su questo modello (avforums). Sono molto più presenti che sui D8000. Hai notato qualcosa?
    sinceramente on ne ho notati! però credevo che solo i plasma panasoic avevano questo problema.

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ... credevo che solo i plasma panasoic avevano questo problema.
    Purtroppo anche gli altri costruttori hanno questo tipo di problema

Non so se ho capito bene ma nel caso dei plasma della Samsung, il fenomeno si manifesta quando la richiesta energetica delle celle del panello supera un certo valore.
    E' stato stabilito che per limitare il problema bisogno ad impostare il valore medio della luminosità massima a 120 cd/m2. Se si supera questo valore entra in azione l'auto-dimming del panello che riduce automaticamente la luce emessa dalle celle. E' quindi si percepisce un cambiamento di luminosità del immagine e, ovviamente, lo si vede maggiormente sulle bande nere...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da massixline
    solo giochi di simulazione di guida e molto difficilmente in multiplayer.
    E allora scegli tranquillo, tenendo in conto piu' le esigenze o i gusti di visione, perche' dal punto di vista videogiochi andranno alla grandissima entrambi, senza alcuna differenza apprezzabile
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ok.....allora mi butto sul samsung. Tra i due lo preferisco. Inoltre ho il galaxy s2, e il samsung è più interattivo con esso e android.

Ciao, seguo la discussione dagli arbori.Mai visto dal vivo,ieri da unieuro della mia zona avevano come novità il c8000, ho chiesto del d8000 e mi hanno detto che era in magazzino....e che lo tiravano fuori a fine nuova serie....il c8000 lo davano a 1800....aspetto verso settembre e vedo....comunque era solo x ringraziervi di tutte le info....

Citazione Originariamente scritto da derekz
    è di nuovo on-line (il foglio è modificabile ..aggiungete i vostri settings senza modificare gli altri)

http://tiny.cc/tvsettings
    @SALAMANDRE
    volevo utilizzare le impostazioni tue,ma vedo che rispetto a qualche giorno fa è cambiato qualcosa! non ci sono piu le impostazioni bianco 10p
    le hai modificate tu o qualcuno ha fatto il danno?
    Ultima modifica di dylandogfed87; 19-07-2011 alle 19:37

Pagina 151 di 200 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •