Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Michele71

@ SGiuliano38

Non è un buon modo di di iniziare a frequentare il forum ignorando così platealmente una delle sue regole, in questo caso il punto 2h.

Un giorno di sospensione a testa.

Al rientro sarà vostra prima prermura modificare i vostri ultimi interventi in modo da renderli conformi a quanto richiesto nel regolamento.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 15-06-2011 alle 19:53
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata

@ SGiuliano38

Non è un buon modo di di iniziare a frequentare il forum ignorando così platealmente una delle sue regole, in questo caso il punto 2h.
    Chiedo scusa; non era mia intenzione contravvenire al regolamento. Mi sono iscritto appositamente per ringraziare l'utente Gaucho e ammetto che, preso dall'entusiasmo, non l'ho nemmeno letto, prima di postare Ma mai avrei immaginato che fosse così severo

Peace and love

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da sgiuliano38
    non l'ho nemmeno letto, prima di postare
    Oltre al fatto che ti è stato chiesto di dichiarare di averlo letto e di accettarlo, cosa che tu hai prontamente fatto, dichiarando pertanto cosa non vera, vorrei farti notare che con la tua risposta hai nuovamente violato il regolamento, questa volta in modo più grave.

Ti consiglio, pertanto, di leggerlo, finalmente, scoprirai così che non è assolutamenmte severo, ci sono solo cose che si possono fare e cose che non si possono, come è normale quando si entra in casa d'altri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ottima guida... Confermo con grande gioia che funziona anche su LCD, in quanto ho atitvato Internet@TV, gemstar e PVR sul mio c630.. Il tutto seguendo semplicemente alla lettera la guida in prima pagina.. Il tutto funziona a patto che si amontato un fimrware pari o inferiore a 3008.3!!! Ringrazio Gaucho e spero in prossimi tweak...

Bye

Ciao,sul mio 40c630 con pannello samsung,ho attivato pvr, guideplus e internet tv, con firm 3008,ho notato però un leggero peggioramento nella qualità video sopratutto in sd.
    Non avete anche voi questo problema?

grazie gaucho ora il mio c630 e' a tutti gli effetti un c650,nel menu interno ho letto 3dsupport non e' che se si mette su on...........

salve..era tanto che non smanettavo al mio 32c630/650(non lo so nemmeno io )...volevo provare internet tv..ma non ho l opzione..o almeno nn la trovo

Citazione Originariamente scritto da ulcast
    ciao, io ho un 32lc630, ho provato a mettere c650 ma mi salta questa selezione e passa direttamente a quella dopo.
    anche a me succede la stessa cosa...qualcuno ha trovato delle soluzioni ?

ciauz..e buon halluin

ciao poggino che fw hai?la procedura funziona con tutti i fw fino al 3008.3 se monti il 3009 o superiore devi fare la procedura del downgrade.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ciao poggino che fw hai?la procedura funziona con tutti i fw fino al 3008.3 se monti il 3009 o superiore devi fare la procedura del downgrade.
    grazie 1000 ixzio23

ho proprio la 3009 ...come faccio al fare il downgrade ?

[edit]

ho trovato la discussione del downgrade...ma mi associoto a questa richiesta

Citazione Originariamente scritto da ufomito

Ora,
    La mia TV non ha un menu internet@tv, quindi non saprei da che parte iniziare per seguire la procedura.
    Sapete aiutarmi ?

ciauzzzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di poggino; 01-11-2011 alle 07:00

ciao poggino se utilizzi la prima procedura per il downgrade,cioe' quella con il fw 0000,non ti serve collegare la tv ad internet ed e' facilissimo da eseguire.

ciao poggino se utilizzi la prima procedura per il downgrade,cioe' quella con il fw 0000,
    ciao ixzio23

ma questa non la trovo ...

ciauzzzzzzzzzz

ciao prova digitando ”guida al downgrade samsung serie c” su google il forum e' quello di avmagazine ,la prima procedura quella SETTEMBRE 2011 e' la ìu' facile.

Ps ho letto che a qualche utente la procedura del downgrade con il fw0000 ha creato seri problemi al tv,si accende e spegne in continuazione,a me personalmente no problem,a te la scelta.
    Ultima modifica di ixzio23; 01-11-2011 alle 22:11

la prima procedura quella SETTEMBRE 2011 e' la ìu' facile.

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Aggiornamento settembre 2011
    Scarica e installa normalmente questo fw http://www.megaupload.com/?d=RRUPG320 oppure http://www.megaupload.com/?d=S4GTGYPM
    riavvia la tv dopo l'aggiornamento da usb
    installa la versione di fw che vuoi.
    Attenzione questo a vostro rischio e pericolo.
    Tale procedura vale solo per T-VALDEUC
    tutto qui ??

te hai fatto questa ? che faccio provo ?

...ah..grazie ixzio23 ...a buonrendere

ciauzzzzzz

ciao io ho fatto proprio quella procedura,e' semplicissima e a me non ha dato nessun problema.

grazie ixzio23 ora il mio c630 è a tutti gli effetti un c650
    un ringraziamento speciale a gaucho e Mkuser per le guide

nel menu interno ho letto 3dsupport non e' che se si mette su on...........
    ora si chiede troppo ???

ciauzzzzzzzzzz

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •