Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 142 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2116

luctul: che detto da un appassionato di panasonic non e' esattamente super oggettivo (detto con il sorriso eh )

come scritto in mp ad onslaught mi congratulo con lui per la correttezza, precisione e profondita' della sua recensione e sono felice per chi non potendo piu' acquistare i kuro (perche' ormai fuori mercato) hanno finalmente un tv QUASI allo stesso livello ma sono ancora piu' felice d'aver speso bene i miei soldi sul kuro visto che solo a distanza di quasi 4 anni il vt30 lo ha quasi uguagliato.

Poi per primo dico che se uno dovesse acquistare un kuro usato a caro prezzo e un vt30 a questi prezzi (e gli interessa il 3d l'internet tv e tutte queste cose che a me francamente non interessano) e non gli importa dei piccoli problemi di deinterlacer farebbe bene ad acquistare i panasonic anziche' cercare kuro usati o privi di garanzia.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    luctul: che detto da un appassionato di panasonic non e' esattamente super oggettivo (detto con il sorriso eh )

....
    guarda ti assicuro che non sono un fan dei panasonic...per me sono meglio dei samsung e degli lg ma non dei kuro...tanto è vero che due anni fa stavo comprando un kuro...ma poi mi sono bloccato per la questione di fine produzione...ho avuto paure sulla garanzia..ec..ecc....e ho perso il treno...pazienza....quello che dà alle volte(spesso)fastidio è quando leggi di interventi volti a fare sembrare le tue critiche come gelosie...ma de che?grazie al cielo non ho problemi di budget da dovere fare scelte economiche condizionanti.detto questo mai e poi mai mi sognerei di dire che il pana è meglio di un kuro(come ho già detto my brother ne ha uno e quindi lo conosco abbastanza)...ma da qui a dire che si torna a casa con il magone ne passa....peraltro ho sempre detto che anche i kuro non sono esenti da difetti e in altro post ne ho pure evidenziato uno che ha prodotto (qui e nel mondo)un bel po' di 3d agitati....
    sono felice per chi non potendo piu' acquistare i kuro (perche' ormai fuori mercato) hanno finalmente un tv QUASI allo stesso livello
    è esattamente quello che penso io...nè + nè meno
    ma sono ancora piu' felice d'aver speso bene i miei soldi sul kuro visto che solo a distanza di quasi 4 anni il vt30 lo ha quasi uguagliato
    assolutamente d'accordo.discorso giusto e equilibrato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io penso da possessore di un VT20 e in passato possessore di un Kuro e Hantarex che sullo stesso VT20 se ben settato le differenze non sono poi così marcate. Dovessi dare un voto al Kuro sarebbe 9,8 dovessi darlo al VT20 sarebbe 9,5, sono stato soddisfatto di entrambi e ancor di più lo è il mio conto visto i soldi risparmiati per il VT20 rispetto ad un 5090H che mi sarebbe costato qualcosina di più ma senza garanzia.
    Ciau
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

luctul: si infatti per questo dicevo il tutto con il sorriso sulle labbra ho letto diversi tuoi interventi e so che non sei un fanboy era semplicemente una battuta ed un modo per ribadire ad altri utenti anche il mio pensiero sul vt30.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Mimmo lo faresti uno scambio alla pari VT30 contro il tuo Kuro?

salve nn so se e' giusto scrivere qui....cmq da possessore di un Kuro LX5090 da dicembre 2008 con garanzia prolungata a 6 anni (preso da Expert, quindi garanzia fino 2014) mi era venuta la tentazione di cambiare attratto dapprima dal 3d e poi dai tv a led Samsung...le mie domande sono:
    1, quanto puo' valere il mio tv se lo volessi vendere?
    2, se cambiassi troverei di meglio o posso solo rimanere sullo stesso livello? sempre col dubbio che mi rimane se riprendere un plasma o tv a led...scusate se ho detto qualche cavolata, ma in caso e' in buona fede da poco esperto....grazie
    TV Lg 65C16 - Sky Q - Denon X2400H - home theatre
    B&W frontali 684 -centrale htm61, surround 685 - sub 610

Citazione Originariamente scritto da mariannacu
    .......possessore di un Kuro LX5090 ..... mi era venuta la tentazione di cambiare attratto dapprima dal 3d e poi dai tv a led Samsung.....
    Stai scherzando vero ?

Citazione Originariamente scritto da mariannacu
    ...mi era venuta la tentazione di cambiare attratto dapprima dal 3d e poi dai tv a led Samsung.....scusate se ho detto qualche cavolata...
    Certo i gusti sono gusti, ma cambiare un Kuro per un LED, qualsiasi sia, è veramente una bestemmia
    Tentando di esser seri: non ne capisco molto, ma a sufficienza per assicurarti che te ne pentiresti, e di brutto anche!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ti sei impazzito.........un Kuro per un Samsung........MAI. E poi se proprio vuoi cambiare fallo ancora per un Plasma direi un Pana VT20 o VT30 se hai qualche soldo in più, se proprio vuoi andare sui LED guarda il Bravia serie 710 o 810 nella versione a 55 pollici ma a mio aviso non avrai gli stessi risultati nemmeno lontanamente.
    Ciauuuu
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

A n'altra cosa non ti fare infinocchiare dai test demo della Samsung poi a casa ne rimarrai deluso.
    Riciauuuu

grazie a tutti x le risposte...deciso lascio stare i led....tengo il kuro ancora x un po' anche ***' mi sembra di capire che anche i plasma che ci sono in circolazione arrivano allo stesso livello, ma sicuramente nn migliorano la qualita' gia' eccelsa del Pioneer..vedremo cosa ci proporra' in futuro (spero prossimo...) la tecnologia tv...grazie ancora
    TV Lg 65C16 - Sky Q - Denon X2400H - home theatre
    B&W frontali 684 -centrale htm61, surround 685 - sub 610

esatto. Se tu fossi in possesso di un tv meno performante, il desiderio di sostituirlo per avere qualcosa di meglio sarebbe lecito, ma con un Kuro 5090, almeno per il momento, non è il caso. A meno che non ti interessi un 3D da installare in un'altra stanza...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    faresti uno scambio alla pari
    caro massimo no assolutamente anche perchè il vt30 pur essendo ottimo (e avendo varie amenità che a me non interessano - porto gli occhiali e il
    3d non mi piace comunque almeno fin quando è legato agli occhialini e per l'internet tv uso ps3 ecc...) non è superiore al kuro anzi e basta leggere la recensione (ottima e puntuale) di Onsla per capirlo (poi per me che non voglio spendere altri soldi per un processore esterno è importante il deinterlacer ecc...).

Però se dovessi comprare un tv adesso visto che il kuro non c'è più credo che il vt30 lo comprerei.

ciao

ho la possibilita' di prendere un pio 5090 kuro a 1500.. ero deciso verso il pana ma ora vacillo. azz...voi che fareste?? a me del 3d importa una mazza
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Se in buone condizione sarebbe da prendere al volo!

Pagina 45 di 142 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •