Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 195 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2919

Mah, non vorrei semplificare troppo, ma mi pare che ci troviamo di fronte a una situazione un po' diversa rispetto a quella dello scorso anno sui "floating blacks".
    Se viene confermato quanto sta emergendo, in Nordamerica sono in circolazione esemplari difettosi ma anche non difettosi del GT30, laddove i FB erano presenti su tutti gli esemplari dei modelli 2010.

Cosa ne potrebbe conseguire -se anche qui da noi il problema venisse registrato incofutabilmente nella misura descritta da filmarolo- non sono proprio in grado di dirlo.
    Ultima modifica di Guttenplan; 08-04-2011 alle 16:44

Come ho scritto qualche pagina fà, sono intenzionato a prendere la nuova tv, o plasma panasonic o led (bho), nella review di avforum:

http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html

Parla di un input lag elevato e ciò non mi fà impazzire, visto che lo comprerei specialmente per giocare, ma mi viene un dubbio, un plasma è consigliabile nel caso si abbia lateralmente a 2 metri di distanza una porta-finestra larga 2 metri? Con tutta la quantità di luce che entra quotidianamente? :P

Direi che questo plasma è indicatissimo! Ha forse il miglior filtro antiriflesso visto sin'ora (in attesa del VT30 )...

In tutte le recensioni leggo l'imput lag in modalità game, ma qualcuno sa dirmi quant'è l'imput lag disabilitandola?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Andrix88
    ...Parla di un input lag elevato e ciò non mi fà impazzire, visto che lo comprerei specialmente per giocare...
    Credo che tu abbia frainteso il senso della frase, l'input lag di 30 ms del GT30 misurato da AVForums è ottimo (HDTV test ne ha misurati 24 ms) e solo un po più elevato di quello che hanno registrato nella recensione del modello (sempre panasonic) 42C3 che ha un input lag di appena 16 ms, quindi la frase "slightly slower" è da intendere in questo senso. Aggiungo che le tv della panasonic si sono sempre contraddistinte per il bassissimo valore di input lag, il quale le rende particolarmente indicate per le console di gioco, come del resto la maggior parte dei pannelli al plasma che hanno un livello di processamento dell'immagine meno complesso dei corrispettivi LCD/LED. A titolo d'esempio il top di gamma della samsung dello scorso anno (il C9000 una tv da oltre 4.000€ nel taglio da 46"), ha un input lag di 47ms, quindi molto peggiore di qualunque panasonic al plasma testato sino ad ora.
    Ultima modifica di Picard; 08-04-2011 alle 20:45
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Mh il fatto è che in game mode, cosa che disattiva molte funzioni come i 600hz e il thx .Mentre in campo led disattiva i 200hz e il local dimming, vorrei capire l'input lag non in game mode . Per il fattore riflesso mi dite di stare tranquillo?

@Andrix88
    Guarda, la cosa migliore è andarlo a vedere di persona, anche in centro commerciale. In mode game ci puoi giocare benissimo, non è che si vede male. Il discorso di ciò che disattiva oppure no non è analogo agli LCD, per cui non preoccuparti. Molti passano ai Plasma Panasonic proprio per il basso input lag...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    No i 600 Hz non si disattivano,non bisogna confonderli con i 100/200 Hz degli LCD e comunque come ti ho già spiegato i panasonic sono tra le migliori tv per giocare con le console, diciamo che i loro problemi sono altri, non di certo l'input lag...
    Ultima modifica di Picard; 08-04-2011 alle 20:55
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

contrariamente agli lcd,attivare la game mode sul plasma non vuol dire rinunciare a tutta la qualità per cui si sono spesi i soldi (solite cose gia dette local dimming ecc)
    io sul pana ora non uso la game mode per il semplice fatto...che non so come settarla a puntino xD!
    usa la solita thx che l'ho messa a posto allla perfezione ...credoXD
    e ti posso dire che il panasonic in thx ha comunque meno lag di un lcd in game mode ....quindi...puoi giocarci davvero come ti pare insomma :P
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Ragazzi ma date di rilascio se ne conoscono?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Dicono i primi 10 giorni di maggio per il VT, il GT è già nei negozi

Io so di fine aprile, più che altro pare ne arriveranno molto pochi (del resto anche di GT30 non ce ne sono tanti).
    Nicola Zucchini Buriani

Salve, ho seguito per un pò questo lungo thread,
    e volendo prendermi uno di questi nuovi plasma panasonic misura da 50' (ho il divano a 2,80 m. e in più ogni tanto la guarderò anche dal tavolo di cucina a 5 metri abbondanti) e non essendo minimamente interessato al 3D (non gioco mai, guarderei molti mkv e poca TV) ero indirizzato sui modelli G30, che però mi pare siano spariti dal thread.
    Ho visto che finora delle grosse catene son arrivati solo i 46 pollici da Mediaworld e i 50 da Comet, su Redcoon c'è il G30 ma solo da 42 pollici, quindi esistono ma saranno davvero disponibili o solo sulla carta?
    Ho cmq pazienza, intendevo prenderlo a metà maggio circa...

Secondo voi i G rispetto ai GT perderanno molti in qualità visiva per il pannello forse più "lento" ?

white, sulla carta si, il GT30 è migliore del G30 e non per il 3D, ma finchè non escono un pò di recensioni attendibili e pareri dei consumatori nessuno può dirlo
    armati ancora di pazienza, come un pò tutti noi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ha un input lag di 47ms, quindi molto peggiore di qualunque panasonic al plasma testato sino ad ora.
    ma un vero miracolo se paragonato al restante pascolo di led in commercio =D

Pagina 80 di 195 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •