Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 195 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2919
  1. #1081
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    608

    tradotto bovinamente:

    Il bug 50Hz è ancora lì, anche se potrebbe essere leggermente migliore rispetto l'anno scorso.

    Mentre Panasonic crede di aver fatto miglioramenti, il problema con il materiale a 50Hz rimane e questo ha davvero bisogno di essere affrontato

  2. #1082
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    202
    A me sembra abbastanza positiva la recensione, a parte la gestione a 50hz (ma questo già lo sapevamo ) ci sono poi i pareri contrastanti sul pulldown; che dire tutto sommato non è così grave come pensavamo imho. Poi ovviamente ognuno in maniera soggettiva valuterà se certi "difetti" siano così fastidiosi. .

  3. #1083
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    451
    Peccato che la scala dei grigi e l' accuratezza nella riproduzione dei colori "out of the box" -anche in modalità THX- lasci un po' a desiderare...

  4. #1084
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    276
    A quanto ho capito, niente si nuovo allora! Bene o male, avforums ha confermato tutto ciò che già sapevamo! Meglio così, perchè con i miei umili max 1500 eur da poter spendere, credo di aver fatto la scelta giusta! E con quel valore di input lag credo mi andrà bene.
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

  5. #1085
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente scritto da Ark77

    ci sono poi i pareri contrastanti sul pulldown
    più che pareri contrastanti, dice che hanno risolto il problema per il sistema NTSC (pulldown 3:2) ma non per quello europeo Pal (pulldown 2:2).

  6. #1086
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    451
    Il bug a 50Hz può essere quasi totalmente evitato tramite IFC, ma Steve Whiters consiglia un po' questa soluzione solo per lo sport e non -come ovvio- per i film.

  7. #1087
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Gix, se il problema è reale ma NON SI NOTA, è un falso problema.
    Mi pare di aver letto che non ti accorgevi dei FB ma poi hai scoperto il problema leggendo nei forum pertanto per te è diventato un problema: ma non ti pare esagerato?
    1. se non si nota è un falso problema: si
    2. no, me ne sono accorto da solo una volta portata la tv a casa...è nei cc che non si nota...e nei cc non si nota neanche dopo che lo sai
    io lo noto, mi dà molto fastidio e quindi per me non è un falso problema



    Citazione Originariamente scritto da Saga
    na na na na !
    chi dice che non li vede non ha il tv a casa sotto il naso e magari vede questo tv saltuariamente a casa di un amico o qualcosa del genere!
    ma i FB ci sono e bom! che poi uno dica...che mi frega a me va bene lostesso ok...ma avendo il tv a casa è impossibile non vederli
    esatto
    Ultima modifica di gix65; 07-04-2011 alle 17:52
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  8. #1088
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    451
    Livello di nero a 0.019 cd/m2, e 0.022 su scacchiera ANSI (le stesse misure di D-Nice, mi pare).

  9. #1089
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    654
    il mio parere è questo....e ora mi tirerete le scarpe dietro :P....
    trovo insensato comprare il gt30 fino a quando sul mercato si trova il vt20!
    sono li li i 2 tv...ma il vt 20 costa meno e ha gia 2 occhialini! quando si inizierà a non torvarlo piu allora si puo cominciare a prendere in considerazione questo gt30...se no....no
    mio parere personale eh
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

  10. #1090
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Controguerra (TE)
    Messaggi
    277
    Ragazzi ma il problema dei 50HZ, cosa comporta a livello pratico?

    Grazie

  11. #1091
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Arpaia (BN)
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    Il bug 50Hz è ancora lì, anche se potrebbe essere leggermente migliore rispetto l'anno scorso.
    Mentre Panasonic crede di aver fatto miglioramenti, il problema con il materiale a 50Hz rimane e questo ha davvero bisogno di essere affrontato
    Allora,mettiamo per ipotesi che dovrei comprarmi un'altro TV quest'anno per disfarmi del "mezzo bidone" chiamato VT20 per ovvi motivi,faccio una panoramica generale dei prodotti che possono fare al caso mio,nella nuova linea pana secondo voi potrebbero esserci dato che ci sono (più o meno) gli stessi difetti che IO NON TOLLERO assolutamente sul mio televisore?
    Beh,la risposta mi pare ovvia e scontata:NO!!!!!!
    Detto questo,la sentenza per quel che riguarda le personalissime esigenze (badate eh,parlo per me e basta) del sottoscritto,è una sola e unica:SCAFFALE!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

  12. #1092
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da Saga
    trovo insensato comprare il gt30 fino a quando sul mercato si trova il vt20!
    sono li li i 2 tv...ma il vt 20 costa meno e ha gia 2 occhialini! quando si inizierà a non torvarlo piu allora si puo cominciare a prendere in considerazione questo gt30
    Sono pienamente d'accordo, visto e considerato che a parte la linea non mi sembra che questo gt30 porti con se migliorie significative... anzi i bug c'erano e ci sono ancora.

    A proposito, mi associo alla richiesta di controguerra su cosa comporta realmente il non agganciare la cadenza filmica 2:2 e su quale materiale si ferivica (trasmissioni televisive, dvd, Bluray...).
    E mi farebbe piacere anche sapere se è un problema legato unicamente ai Plasma, alla Panasonic o se coinvolge anche gli LCD.
    Probabilmente i miei occhi non se ne sono mai accorti...

  13. #1093
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Penso possa interessare!!!
    Ricevuta qualche ora fà la telefonata dal negozio F...C della mia città!
    I VT30 arriveranno materialmente nei loro negozi nella prima decina del mese prossimo in numero molto limitato (circa 2 pezzi - un pò come stà avvenendo ora per i GT) e del taglio 42" - 50".
    Da loro il prezzo (ad oggi) del VT30 50" (a cui io sono interessato) sarà di € 2199!

  14. #1094
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    mmm...riguardo a quanto scritto da Saga non saprei...
    nel senso che il GT30 potrebbe essere comunque migliore del VT20, anche se alcuni problemi non sono stati risolti
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  15. #1095
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    93

    ...Oltretutto si dovrebbero fare paragoni fra top di gamma (VT20 - VT30 e non VT20 - GT30).


Pagina 73 di 195 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •