Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 195 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2919

Si gran brutta notizia che conferma la recensione di Hdtvtest ed i miei timori circa il fatto che apparte la modalità thx (tra l'altro meno personalizzabile) anche a tv calibrato con sensore eco off si verificano.
    Speriamo che panasonic proivveda subito a correggere la magagna con un aggiornamento firmware altrimenti credo proprio che abbia toppato ben sapendo che lo scorso anno in molti si lamentavano del Floating black e quest'anno ne inserisce uno ancora più invasivo sulle scene luminose (come qualcuno in precedenza l'ha definito floating white).....brutta cosa

No aspetta, ma siamo sicuri che si verifica anche con Eco su OFF???
    Dove sta scritto???

Questo primo test di D-Nice è un colpo molto duro, spero non venga confermato dai primi possessori, magari il recensore ha un "occhio" e una strumentazione più esigenti dei nostri gusti personali . Cmq non credo che D-Nice abbia fatto la recensione con l' Eco mode su On . Panasonic continua con questo suo modo di gestire le immagini ? Spero di no, altrimenti siamo punto e a capo.
    Ultima modifica di Ark77; 05-04-2011 alle 09:57

Battezzo ufficialmente il Floating White...o meglio FW

A parte gli scherzi... se in THX nn ci sono e nelle altre modalità si, allora è un problema di set up e/o software...

PS.ricordiamoci che i tv sono ancora sotto RODAGGIO... può essere anche questo il problema..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Se sta benedetta review di avforums uscisse, si farebbe chiarezza su ogni dubbio.
    Si era parlato di domenica, nessun aggiornamento in merito?

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    PS.ricordiamoci che i tv sono ancora sotto RODAGGIO... può essere anche questo il problema..
    Mi auguro proprio che la tua intuizione sia giusta, ma anche l'anno scorso all'inizio c'era chi sperava che i FB potessero sparire dopo il rodaggio, bhè sappiamo tutti come è andata.. .
    Buona questa del battesimo dei FW. (Meglio sdrammatizzare)

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Battezzo ufficialmente il Floating White...o meglio FW
    aaaaaaaa...che mi freghi il nome ? l'ho inventata prima io la dicitura "floating white"

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=731

...il papà sono io
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

quel recensore mi sembra molto preparato... non credo proprio abbia lasciato l'ECO on... mai dire mai ma sarebbe veramente ridicolo. Se qualcuno ha un account in quel forum può chiedere a D-NICE se ha disattivato l'ECO...

edit:... ok l'ho chiesto io... vediamo cosa rispondono.

io non li chiamerei proprio FLOATING visto che sono molto repentini... altro che galleggianti... è più un'onda quadra...
    Ultima modifica di AndromedaA6; 05-04-2011 alle 10:25

Bhe io cmq lo voglio vedere scritto: "Ci sono fluttuazioni con eco su OFF"
    E in ogni caso rodaggio o non rodaggio se ci sono su tutte le modalità tranne su THX per me se lo possono tenere.
    Il mercato deve punire leggerezze di questo genere o Panasonic
    continuerà tutti gli anni ad aprofittarsene.

Citazione Originariamente scritto da gix65

...il papà sono io
    Si è vero... ma io ho battezzato l'acronimo...

Cmq.. sarebbe curioso vedere se c'è il FW utilizzando magari la modalità professionale ma settandola come la modalità THX..
    Ma per questo penso bisogna proprio portarsi il tv a casa.Diciamo che fino ad adesso possiamo piangere con un occhio visto che eventualmente la modalità THX non crea nessun problema....
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Leggendo gli ultimi commenti sono sempre più demoralizzato
    Mi aspettavo una reazione più incisiva da parte della Pnasonic ben consci dei difetti che presentava la serie di tv del 2010,ma qui siamo "punto e a capo" ..........vediamo la recensione completa per giudicare...ma
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    D-Nice a proposito del GT30:
    sbalzi di luminosità a go-go..
    Se confermata gran brutta notizia,altro che Kuro!
    Non capisco,ma non avevano CONFERMATO di avere risolto questo problema?
    Bah,altro che "futuro del plasma" questa è "la fine del plasma" se continuano così.
    Citazione Originariamente scritto da gix65
    ad ogni modo stò leggendo di pareri tipo... "a me se la luminosità cambia repentinamente ma se metto eco off si risolve non è un problema" o "a me se ha i problemi a 50 hz non mi importa nulla" e anche "se ha i floating black in tutte le modalità ma in thx no per me è perfetto"
    Evidentemente non hanno mai visto quali conseguenze comportano sulla qualità complessiva dell'immagine;se ne renderanno ben conto una volta aquistato (ovviamente,se continuaranno ad esserci i soliti problemi,questo chiaro).

Comunque,aspettiamo altre prove (non comperò nulla,ma sono curioso) e vediamo come siamo messi quest'anno,non nego però che la situazione non mi sembra delle più rosee....sono perplesso.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Scusate qualcuno potrebbe postare il link diretto alla review di D-Nice?
    Grazie!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Scusate qualcuno potrebbe postare il link diretto alla review di D-Nice?
    Grazie!
    Eccola:
    http://www.highdefjunkies.com/showth...-Report/page16
    . Mi ha un pò demoralizzato...!

Non voglio mettere le mani avanti, ma mi sembra poco credibile una così netta differenza di opinioni tra la review di hdtvtest e queste ultime notizie.

Pagina 53 di 195 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •