Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 195 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195 UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 2919

Beh penso si possa estrarre un pezzo piccolo di un film e condividerlo

Cmq ok fai tutto e appena lo metti online lo provo sul VT
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

mi sono dimenticato di dirvi che il gentilissimo commesso mw mi ha fatto provare un file che mi ero portato da casa ( inizio di batman il cavaliere oscuro , qusndo prima di entrare nella banca due complici passano tramite fune d'acciao da un edificio all 'altro, li c'e' un altro panning da sx verso dx , guardare i contorni dell'edificio ) sia su un gt30 sia su un samd8000,sdoppiamento

sul pana dt30 a LED nessun sdoppiamento con IFC OFF

mah..........
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

ecco il link fatemi sapere il piu presto possibile perche mi stanno per scadere i giorni del recesso

File name: test sdoppiamento.mkv File size: 19.45 MB

mi raccomando provate prima con ifc off,poi se volete con ifc medio o max

grazie a tutti
    Ultima modifica di gamete; 13-07-2011 alle 07:57

Se può esservi utile io ho visto un pezzo di una specie di documentario in mkv sulla storia dell'universo (non mi ricordo adesso il nome) e ci sono moltissime immagini in animazione, molto bello. Ad un certo punto c'è una vista a volo d'uccello sopra un pianeta... o meglio mi pare di ricordare fosse un satellite di giove... la superficie del satellite è praticamente una fitta rete... non vi dico cosa ho visto sul VT30. la rete si è sdoppiata e "scattava" sfasandosi in modo pauroso, ho mandato avanti il filmato perchè era da mal di testa. Ora non so se è questo che si intendo per doppi contorni... ma se è così questo filmato (stasera magari ritaglio il pezzo) è da test reference

andro , prova col mio e vedi

mi raccomando prova prima con ifc off,poi se vuoi con ifc medio o max

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    e sì, è quando il pannello è chiazzato stile macchia di leopardo...
    Scusa rosmarc, ma cosa intendi per "chiazzato a macchia di leopardo"?...perchè il mio gt30 è chiazzato da spento, ma quando "riproduce" non c'è alcun fastidio, direi che la visione è perfetta!!!...dici che è meglio se me lo faccio cambiare????....

Citazione Originariamente scritto da Priks
    ... quando "riproduce" non c'è alcun fastidio...
    in linea di massima, se non noti alcun difetto durante la visione, direi che è ok

in linea di massima...
    Ma a cosa sarebbe dovuto questo difetto??? E' qualcosa di grave? Avevo già chiesto e mi era stato detto che è un po' di ritenzione che se ne dovrebbe andare con il tempo: tengo buona questa versione???

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ... provare un file ... panning ... sia su un gt30 sia su un samd8000, sdoppiamento ...
    ehm, finalmente l'hai visto coi tuoi occhi... mi pare che in merito avevo detto qualcosina, ma giusto qualcosina
    qui
    qui
    qui
    qui
    qui
    qui
    ... e forse pure da qualche altra parte che ora mi sfugge

... e ora, alla fine della fiera, come la mettiamo?

Ne convieni, almeno, che il mio consiglio di andare a provare di persona ti è tornato utile, o no?

Citazione Originariamente scritto da Priks
    ... un po' di ritenzione ...
    se lo vedi solo ed esclusivamente sul pannello spento, assolutamente sì, è fisiologico e non mi preoccuperei minimamente. Tieni presente che subito dopo aver spento il TV è molto più evidente, poi gradualmente si attenua, e comunque si lava via tutto alla successiva riaccensione

... p.s. mi sa, da quel che scrivi, che sei al tuo primo plasma, eh?

i test che avevo effettuato erano con file di bassissima definizione e non con la sequenza del film la dura verita dove era evidentissimo

perche non lo provi con il tuo tv il test

http://www.fileserve.com/file/AtWeXGz

come mai il led della panasonic non mostrava tale problema?

non so più come dirlo/scriverlo, perdonami...
    comunque lo ripeto per l'ennesima volta. Ci sono, è inevitabile, li vedo, ovviamente, e non è per me un problema. Non è mai stato un problema.
    Imho, meglio un po' di judder in qualche sporadica carrellata, ma rispettando la cadenza originaria del materiale filmico, che l'effetto telenovela di molti sistemi di interpolazione!
    Comunque vai a provare di nuovo con tutto quello che vuoi e poi posta le risultanze, ok?

... p.s. mi sa, da quel che scrivi, che sei al tuo primo plasma, eh?
    Ahhhhecco! Perfetto allora!!! A pannello acceso, nemmeno da 10 cm vedi queste "macchie"...speriamo bene!!!

Ebbene si! Sono alla mia prima tv, oltre che al mio primo plasma, sinceramente... ...ho preferito la qualità dell'immagine con qualche "restrizione" in più, rispetto all'artificialità con maggior libertà!...diciamo così!!!... Mi sarò letto 600 pagine di forum, articoli, opinioni, ..., prima di decidere, e per ora non ne sono affatto pentito!!!

Ho letto che il problema dei 50 hz della gamma dello scorso anno non è stata risolta dalla serie 30. Qualcuno riesce a spiegarmi in cosa consiste il problema o ad indicarmi dove posso andare a documentarmi.
    grazie

secondo me il miglior modo per "documentarsi" sulla resa di un TV è andarlo a vedere, possibilmente a confronto con altri modelli concorrenti di pari livello.
    Documentarsi sui forum senza avere riscontri diretti dei problemi, veri o presunti, reali o ingigantiti, spesso porta a conclusioni decisamente errate.

Comunque, basta leggere tutte le review sui nuovi pana - in particolare, vedi qui e qui oppure quella di onslaught qui - e avrai i riscontri "letterari" che cerchi.
    Ciao!
    Ultima modifica di rosmarc; 19-07-2011 alle 10:17

Pagina 191 di 195 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •