Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 195 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 2919

Perchè no Bose?

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    NO NO !!! BOSE per carità !!!
    Guarda, ad essere sincero è un po' che non mi informo su "soluzioni audio", per fortuna...mi sono disintossicato (...dato che spendevo trooooooppi milioni, al tempo, per soddisfare il mio orecchio maledetto!...) prima dell'avvento dell'euro...

E' inflazionata, ora come ora, la bose?...fa più schifo di quel che sembra??? Ho dato un'occhiata veloce al sito della monitor audio, dato che sinceramente non ne avevo mai sentito parlare: consigliato come acquisto, quindi?...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica....

Bose a mio avviso fa un sacco di scena nei CC... tipo i TV a LED hai presente ?

Suona iperpompato (equalizzato) per i film d'azione e d'effetto. A MIO avviso è molto meglio prendersi delle casse decenti e un buon ampli che puoi aggiornare e migliorare nel tempo. Ci guardi la TV e ti ascolti anche della buona musica... con un unico impianto.

Bose quello prendi e quello ti tieni.

Anche come prezzi Bose non è molto raggiungibile da tutti.

Citazione Originariamente scritto da Priks
    ...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica....
    Se non vuoi impazzire e spendere un patrimonio...io ti consiglio per un 3.1 una coppia di B&W e il suo sub ASF610 ottimo in HT e anche con la musica.

In alternativa se vuoi qualcosa di compatto e "stiloso" le monitor audio Radius... io uso le colonne R270HD come surround e sub R370HD per questioni "estetiche"... ma preferisco le B&W.

poi quando vuoi/puoi dal tuo 3.1 ci aggiungi un centrale e due surround e ti godi il 5.1...

anche io ti consiglio non bose...
    io ho un 2+1, con i film rende molto bene...ma con la musica...beh....stendiamo un velo pietoso...da buon amante del vecchio hi-fi sono rimasto molto deluso...
    come dice andromeda...altro che televisore...se ci si addentra nell'argomento audio...
    ad ogni modo con quello che spendi per un bose ci fai un HT con ampli dedicato che ti darà sicuramente più soddisfazione...
    se poi uno ha problemi di spazio o di logistica ambientale un 2+1 della bose non è malvagio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ecco! Allora, quando me lo potrò permettere, vi infastidirò con le mie domande insulse!!!....

Carini, comunque, tutti e due i sistemi!!!...maledetti soldi...

scusate ma cos è il 3.1? O.o 3 casse + sub? come fa a diventare un 5.1 aggiungendo 2 satelliti+il centerale :S sarebbero 6 casse non 5

Citazione Originariamente scritto da Draeyn
    scusate ma cos è il 3.1?
    Si...3 casse frontali (...2 laterali ed una centrale...) + sub!

Ragazzi siete OT... scrivetevi per mp.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Quoto Roby:
    tantopiù che si parla di Bose; mamma mia!!!!!
    Ci sono discussioni in ambito audio, andate li please.
    vedrete dove arriverete citando Bose; esplorerete il lato nascosto della luna
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Torno IT con una domanda... che data di produzione hanno i vs VT30 ? (così cominciamo ad abbandonare l'altro thread...)

Inoltre pare che in USA ora diano il 3D starter kit con 2 paia di occhiali e avatar in un box assieme al VT30... come promozione... qui ci sono speranze ? come cavolo si fa ad avere avatar 3D ???

Nei modelli USA la data di produzione è scritta dietro nel telaio; in quelli Europei non credo ci sia... almeno io nel mio non l'ho trovata!

Se può interessare ho aperto discussione ufficiale su Setting e Impostazioni VT30.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ci riprovo

Non avendo ricevuto risposte in merito riprovo a porre questo mio quesito, sperando che un'anima pia possa essermi d'aiuto!!
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Skywalker69
    Ho da poco acquistato un Panasonic GT30 che finora mi sta dando ottime soddisfazioni!
    L'unico problema che ho riscontrato, per il momento, riguarda la registrazione di programmi su chiavetta USB....ho provato due chiavette diverse e sembra che il televisore non riesca a riconoscerne nessuna! Il rivenditore che mi ha venduto l'ultima chiavetta (una Lexar Jumpdrive da 8 mega) mi ha assicurato che non c'era bisogno di nessuna formattazione. C'è qualcuno che sa indicarmi come fare a risolvere il problema? Nel caso debba formattare in qualche modo la chiavetta come devo procedere esattamente?
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    .....ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda sulla resa del televisore

Citazione Originariamente scritto da Skywalker69
    Grazie in anticipo
    Mi permetto di fare un ministrappo al regolamento per fare un "mini" up, in quanto io avevo suggerito una soluzione (formattare non in NTFS) ma era così a intuito e avevo promesso a Skywalker69 che avrebbe risposto qualche altro user... Su non mi fate fare brutta figura
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 185 di 195 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •