Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 235 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3515

puoi mandarmi in mp il nome del negozio?grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

PER TUTTI
    Per i consigli sugli acquisti c'è l'apposita sezione, se però utilizzate qualunque discussione per trattare anche quell'argomento, allora diventa inutile (nella discussione sugli aloni si parla molto di acquisti, adesso anche qui...).
    Nicola Zucchini Buriani

Salve, sono un possessore di un 42v10 ed ero intenzionato a prendere il 50vt30, ma non potendo fare delle prove serie volevo chiedere a chi ha avuto modo di avere o provare tutti e due.. vale la pena fare questo upgrade? Non vorrei spendere quasi 2000€ per ritrovarmi con un tv solo leggermente superiore!
    Ultima modifica di DaniTNT; 02-10-2011 alle 03:09

Io a volte mi chiedo se i post li leggete. Non dico tutti ma almeno quelli dei moderatori, cavolo
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Comunque Lignano è in cerca di un altro TV, pur avendone uno che si vede 2 volte meglio del VT30 ..
    Ciao a tutti, non volevo scoraggiare nessuno, ho dato solo la mia impressione da "comune" appassionato di tv... magari avendo posseduto sempre samsung sono abituato ai loro pannelli, tutto qui. Come dite voi può essere anche la dimensione che non aiuta. Lascio Vostre opinioni.
    Comunque io comunque vorrei viaggiare su un 55.
    Eravate curiosi del pannello che possiedo? è un le46a penso ultima serie lcd standard
    Alby

Il fatto è che le tue affermazione servono solo a delineare un tuo pensiero: tu preferisci gli LCD LED ai plasma. Solo che questo non significa che sia realmente così. Venire qui e dire che il tuo TV si vede 2 volte meglio di un VT30 non è una buona idea, visto che in assoluto le persone che in questo campo ci lavorano e i veri appassionati non possono essere d'accordo con te. I fatti parlano molto più della tua opinione decisamente fuori dal coro.

Il pannello non è a led ma un lcd standard full 200hz, comunque ho detto che sono un comune appassionato, e vedendoli di persona con occhio non professionista/intenditore ti ribadisco che è meglio quello vecchio. Di sicuro sono molto ignorante in materia, ma a vederli accesi tutti e due in premium hd e ps3 stesso gioco la mia impressione è stata questa.
    Comunque è solamente la mia opinione non voglio abbattere o fare il sapientone con nessuno
    E vera quella delle macchie verdi?
    Cavoli vedendo quello che hai a casa mi sembra un negozio!
    Alberto
    Ultima modifica di lignano; 04-10-2011 alle 10:46

DaniTNT
    Non credo sia eccessivo pretendere che si legga almeno il messaggio immediatamente precedente al proprio: se non si riesce a fare nemmeno quello, evidentemente non si ha voglia di partecipare alle discussioni, ma si utilizza il forum come un call center (si arriva, non si legge nulla, si chiede qualcosa, anche se magari la risposta è già stata data, e poi si sparisce una volta ottenuta la risposta).
    In questo caso il messaggio sopra al tuo era un richiamo di un moderatore, io nello specifico, che richiamava l'attenzione su quali messaggi evitare, ovvero i consigli per gli acquisti.
    Tu sei intervenuto chiedendo consigli per gli acquisti.
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Una cortesia,sto provando a registrare,premendo il tasto di registrazione diretta sul telecomando, un programma su una sd card da 32 giga,classe 10,formattata dal tv, come consigliato dal libretto di istruzioni,ma mi dice di controllare le connessioni.In cosa sbaglio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Una cortesia,sto provando a registrare...........
    Qualcuno sa aiutarmi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Non so se è pertinente al tuo caso ma ti riporto quanto accade a me con i pen drive: se li collego a TV acceso (non in stand by) viene rilevato, se spengo la TV (stand by) e la riaccendo il pennino non viene rilevato (ma questo comportamento è dovuto al fatto che, da impostazioni, l'alimentazione in stand by delle porte USB è disabilitato).

Ripeto: non so se l'informazione può esserti utile, non ho fatto nessuna prova con le schede di memoria.
    My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)

Ragazzi mi perdonate solo un secondo?
    come si guardano le ore di utilizzo da service menú?
    perdonatemi ma non lo trovo, vorrei contolare per curiositá..

Chi "cerca" ... trova:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2039
    okkio a non far danni !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

raga, io ormai ho superato le 400 ore, sto provando ad usare la modalità prof ma..cavolo la luminosità è troppo bassa, arriva a malapena a 90 cd/m2, non trovo nessuna informazione a riguardo, possibile che dia fastidio solo a me ??
    Mi sembra assurdo che un plasma da 2100 euro non mi permetta di ottenere una luminosità decente, non si raggiunge neanche il minimo richiesto da un plasma, anche perchè con la THX la luminosità è decisamente più alta, quindi le possibilità ce le ha volendo..

Pagina 224 di 235 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •