Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 235 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3515

Citazione Originariamente scritto da P41N
    Il fallimento é qualcosa di ben ben lontano, anche se, per ipotesi, 1000 pezzi del Tv (dei vari acquirenti dei forum, che forse sono anche meno...) sono fallati, rispetto alle vendite globali del Mass market il rapporto rimane sempre positivo.
    Di sicuro per ora il fallimento e' di philps e sony
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da thesaggio
    Il vero dramma è un altro: oggi ci sono sempre meno film e contenuti televisivi che meritano di essere visti su un signor televisore. L'ultimo film degno che ho visto? Mmmm, ci dovrei pensare a lungo....
    E' un pò come cambiare scheda video oggi: per giocare a cosa???????????????
    Basta saper scegliere e il materiale di qualità non manca di certo.... eh!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Mah, mi sembra che stiamo un po cercando il pelo nell'uovo! Ho ordinato anch'io il VT 30 che dovrebbe arrivarmi fra circa una settimana. Devo dire che ho titubato pure io prima dell'ordine proprio leggendo i post del forum che lamentano i vari problemi e mi sono deciso solo dopo aver visionato i 3 TV che hanno dei miei amici (un 65, un 55 e un 50) e alcuni TV da 42 visti sui vari centri commerciali. Nessuno presentava i probelmi aloni verdi e il ronzio è sicuramente nella norma. Anzi: io posseggo un kuro di cui sono soddisfatissimo, ma il ronzio che ha è più accentuato dei pana che ho visto fin'ora. Il Tv perfetto non esiste e credo che comunque i pregi di questo TV siano di gran lunga superiori ai pochi difetti che può avere. Poi vedendo le immagini della concorrenza mille volte VT30!!!! e senza pensarci un attimo
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Basta saper scegliere e il materiale di qualità non manca di certo.... eh!
    Andando a pescare nel passato, assolutamente sì (i capolavori cinematografici e ludici non mancano di certo, ma forse sono già stati "goduti" a tempo debito, seppur senza la tecnologia odierna....)

Oggi, invece, tutta questa scelta, non la vedo affatto....(parere personale, ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    In generale mi sembra assurdo che per mettere a punto un pannello del genere, l'utente debba affidarsi ad un ing. Nucleare, mah, io sono appassionato di questi aggeggi ... ma e' assurdo il tempo che si impiega per mettere a punto il tutto

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    La tendenza al verde o magenta, invece, non e' un difetto, e' incapacità nella messa a punto, avete acquistato solo qualcosa di troppo complicato per voi

Jena... mi spieghi come la pensi visto che ti sei dato botta e risposta da solo?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    ....aver visionato i 3 TV che hanno dei miei amici (un 65, un 55 e un 50) e alcuni TV da 42 visti sui vari centri commerciali. Nessuno presentava i probelmi aloni verdi...
    Questa è una cosa che dovrebbe rappresentare la norma, ma mi suona come fosse uno scoop! Sarà che qui nei forum si affaccia più spesso che ha problemi di chi non ne ha...

infatti sarebbe bello sentire la voce ANCHE di possessori vt30 senza difetti

@Jena Plissken
    non è vero che skyhd il 99% delle volte si vede male...anzi, alcune volte si vede benissimo...ed inoltre è l'unico modo per sfruttare e per godere un pò dei nostri tv hd (oltre al solo bluray)

@hmontanara
    e grazie all'allodola felice...chissà cosa ne pensavano i tuoi amici e anche tu se le loro tv avevano le macchie verdi e rosa...

tanti di voi confondono alla grande quanto si stà scrivendo sul forum, ci sono una quantità di panasonic con problemi macroscopici, il fatto che ce ne siano altri che non li hanno non significa nulla...noi critichiamo quelli che i problemi li hanno non quelli che non li hanno...

p.s. gli aloni non c'entrano nulla con le dominanti sulla colorimetria...ma quante volte dobbiamo scriverlo/leggerlo ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

hai ragione thesaggio non ne vale la pena spendere un patrimonio,l'unica cosa che mi convince è l'estetica molto più leggera e moderna dei nuovi vt30 per il resto non credo ci siano differenze abissali

abissali no, ma il livello di dettaglio e il nero (che sono 2 tra le cose più importanti) sono migliorati
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

In pratica state dicendo che non vale la pena comprare un HDTV vista e considerata la penuria di ciò che trasmettono...?

Ma cosa state dicendo????

E chi possiede un KURO che fa a sto punto? Lu butta dalla finestra perchè ormai i film che c'erano da vedere li ha già visti?
    SintoAmpli:

@roby

ma chi lo stà dicendo ?

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    In pratica state dicendo che non vale la pena comprare un HDTV vista e considerata la penuria di ciò...

E chi possiede un KURO che fa a sto punto? Lu butta dalla finestra...
    Concordo sulla critica alla scarsezza di contenuti trasmessi, in realtà ce ne sono, ma il discorso é molto più ampio, si dovrebbero considerare le fonti, il discorso Italia (paese retrogado su tutto)etc etc
    Invece prendo spunto da questa affermazione di Roby ( solo perché capita che l'abbia fatta lui, quindi nulla di personale) sul Kuro, per una riflessione; credo che sia ora di smettere di innalzare il defunto modello della Pioneer a Santa reliquia ed unico detentore di virtù. Sinceramente se per ipotesi il quadro dovesse essere come dipinto, quindi con penuria di trasmissioni/films di qualità, non solo i possessori del Kuro, ma tutti i possessori potrebbero piangere e "buttarlo dalla finestra".
    Ripeto, non si tratta di critica a Roby... A scanso di equivoci.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Gix, prova a rileggere tutta questa pagina...
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da P41N
    Sinceramente se per ipotesi il quadro dovesse essere come dipinto, quindi con penuria di trasmissioni/films di qualità, non solo i possessori del Kuro, ma tutti i possessori potrebbero piangere e "buttarlo dalla finestra".
    Ripeto, non si tratta di critica a Roby... A scanso di equivoci.
    Ma certo! E ci mancherebbe. Kuro era tanto per dire... è una parola corta e si scrive veloce.
    SintoAmpli:

Pagina 207 di 235 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •