Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 235 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3515

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    se notate bene si parla anche del fenomeno dell'abbassamento del nero
    Dice che c'è un netto abbassamento del nero? Perché questo sostenevano alcuni, non parlavano semplicemente di miglioramenti (e si finiva col solito discorso delle bande nere che si fondono con la cornice, il che è impossibile).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    Elegantman ,non riesco a trovare la recensione!...ma la trovo sul sito o sulla rivista?
    Se digiti quel sito poi vai in alto a sinistra e trovi la rivista. Clikkaci sopra e ti apparirà la review.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

uomo elegante,

non sarebbe meglio avvisare che per leggere la rewiew bisogna acquistare in edicola il cartaceo?
    Stanno cercando di leggere e non sanno che quello che segnali è solo una pubblicità.
    Se sbaglio correggimi oppure posta direttamente il link della preview perchè anch'io non raggiungo la meta.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

semplicemente se cliccate su "sfoglia la rivista online" riuscirete(con molta fatica ed ingrandendo l'immagine )a scroccare(si dice cosi dalle mie parti ) la recensione online,anche se alcuni caratteri più piccoli e alcuni numeri sono incomprensibili,ma mi sembra logico che se la volete leggere per bene,bisogna comprarsi la rivista cartacea!!

Si ho capito, che delirio però.
    ho dovuto attaccare il mouse al vaio per sfogliare.
    meglio inumidirsi l'indice e respirare l'odore della carta stampata
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

scusate ragazzi un domanda un po cosi a caso ma che usate voi per pulire lo schermo di questo gioiello???
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

Microfibra appena umido!
    Lasci asciugare da solo, o con un altro panno microfibra asciutto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mitico!!! allora lascio perdere quei prodotti dove c'è scritto che servono per la pulizia degli schermi??

Bravo!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io uso il panno per pulire gli occhiali...
    La microfibra non toglie bene le ditate
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

bene bene grazie ragazzi ho chiesto perche proprio ora hanno messo il tv sulla staffa e mi sono accorto di una micro ditata sullo schermo..............da li il mio occhio ha iniziato ad avere un tic ahahah grazie mille

Le toglie, le toglie... basta prendere il microfibra giusto e molto fine.
    Molti panni per le lenti degli occhiali sono fatti proprio di quel microfibra che dico io..... e poi magari stiamo anche dicendo la stessa cosa!
    SintoAmpli:

ottimo ottimo

Io le ho provate tutte !! certi aloni visti in controluce purtroppo vanno via difficilmente.

Provare prima con un bel batuffolo di cotone inumidito (NO goccialante) con acqua distillata (toglie le macchie) e poi passare leggerissimamente sia verticalmente che orizzontalmente lungo l'area visiva quindi pulire delicatamente con la pezzuola apposita (Pioneer la dava in dotazione) o con il panno degli occhiali.

Dimenticavo: pulire sempre a pannello freddo mai subito dopo aver spento la TV.
    Ultima modifica di aletta01; 03-07-2011 alle 10:02

@schwarzy

non è proprio così...la frase esatta è...

non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo..!!

per la pulizia sono d'accordo con Roby ma vi consiglio di usare acqua demineralizzata...e panno appena umido...
    riguardo i microfibra non tutti sono uguali...alcuni non sono così buoni...altri ottimi...ma comunque lo "strofinio" deve essere ridotto al minimo...non è il vetro che preoccupa quanto gli eventuali strati di antiriflesso che ci mettono sopra...o sotto ?

io il mio è un anno che ci stò attento con le ditate ed elimino la polvere "schiaffeggiando" il vetro con un panno morbido e pulito...ma prima o poi ci sarà l'eventualità di dargli una bella rinfrescata e allora...boh...chissà cosa mi inventerò...
    certo che pochi giorni fà ho pulito il vetro del sony trinitron crt una meraviglia...una bella spruzzata di ottimo prodotto per vetri e poi giù di panno di cotone bello morbido ed è venuto una meraviglia anche in controluce
    Ultima modifica di gix65; 03-07-2011 alle 10:03
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 184 di 235 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •