Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 235 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3515

@ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    @ Jena Si, ma fagliela ottenere gratis

non posso...dopo quella affermazione NON se lo merita

Io lo dicevo per tuo cognato.....dove trova un altro paziente così ?

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Questa penso che manco il più grande fanboy samsung sulla faccia della terra potrebbe fartela passare. Davvero, è al di là del bene e del male questa affermazione, non ha il benché minimo fondamento, è completamente fuorviante e oltremodo falsa.
    perché tanto basta un samsung da 400 euro per stracciare un Kuro.
    Dai su, siamo seri.
    a parte che per un samsung lcd da 50 e 55 ti servono bei soldini perchè se chiami in causa il kuro si parla di 50 pollici minimo, poi ho fatto il paragone con il 26 perchè ce l'ho a casa e lo guardo quindi quando lo guardo non vomito come si vuol far credere nel forum ma dico che si vede alla grande e il nero è nero anzi con le scene buie il nero del kuro arranca e le bande si distinguono dalla cornice, se le tv non ce l'avete non parlate, come parlare del VT30 da chi l'ha visionato non serve a nessuno perchè a me interessa chi ce l'ha a casa da minimo 2 settimane e ci ha smanettato bene guardando sky e br, 3d e sd cambiando i canali e visionandolo in diversi momenti della giornata con i cambi luce, delle prove dei fanboysti che hanno il corredo pana e la mattina fanno l'orazione verso la casa madre panasonic poco importa, è un loro problema io guardo alle cose concrete e reali non seguo mode e concetti astratti o correnti filosofiche pro forum, dato che a casa il 50VT30 non ce l'ha nessuno per adesso molte chiacchiere e pochi fatti, forse solo la recensione del moderatore potrebbe dipanare un pò la nebbia, quindi intanto aspetto quella.
    Ultima modifica di fransisco; 11-05-2011 alle 17:32

Oh ragass... Guardate che per giocarsela sul nero i Sam contro i Pio K se la giocano.....

Anche l'Opitergina può giocarsela col Barca, solo che dopo 20 minuti Messi è in doppia cifra...

Si scherza eh...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

@francisco

Domanda: il tuo Pioneer è calibrato?

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    ho fatto il paragone con il 26 perchè ce l'ho a casa e lo guardo
    Guarda, senza offesa, ma siamo a circa due ordini di grandezza superiori, come livello del nero, e non c'è bisogno di credere a nessuno, si vede ad occhio nudo, evidentemente non hai un occhio molto attento.
    Ora, però, cortesemente, vediamo di tornare ad argomentazioni un tantino più elevate (con tutto il rispetto possibile, ma che ora i tv da 26" abbiano un nero da riferimento...).
    Nicola Zucchini Buriani

mi spiace per fransisco, ma mi sa che se non arriva al nero di un LCD Samsung di qualche anno fa il suo Kuro è guasto ...

Rieccoti Onslaught!
    Spero che tu sappia che un pò tutti ti stiamo aspettando!
    Oddio detta così sembra minacciosa?
    Apparte gli scherzi, sappiamo che sei stato molto impegnato, più o meno quando riuscirai a dirci qualcosa di dettagliato sulla tua prova sul campo del 50VT30?
    Siamo ormai ansiosi di avere un parere come il tuo (da riferimento)

Adesso non esageriamo, Onslaught saprà il fatto suo, ma quello che serve veramente siamo noi clienti che in base alle nostre opinioni riusciamo a fare il punto della situazione...
    Dico questo per non scoraggiare chi l'ha comprato o lo comprerà (il VT30) perchè anche se non è un esperto il suo parere è importantissimo!

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    ...forse solo la recensione del moderatore potrebbe dipanare un pò la nebbia, quindi intanto aspetto quella.
    il vt30 da 42 è stato recensito da hndtvtest e a meno di miracoli anche il 50 sarà inevitabilmente sotto i kuro.

detto questo lascia stare gli inutili paragoni con gli lcd entry level, che non aggiungono niente alla discussione
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Oh ragass... Guardate che per giocarsela sul nero i Sam contro i Pio K se la giocano.....

Anche l'Opitergina può giocarsela col Barca, solo che dopo 20 minuti Messi è in doppia cifra... )
    Scusate ma ho riso 10 minuti...

Comunque ho un Samsung serie 4, tra l'altro proprio 26", ed un 46" V20...
    Senza scomodare i Kuro già con il mio modello il confronto è IMBARAZZANTE!

Cioè il tuo 26 è più nero del V20?

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    mi spiace per fransisco, ma mi sa che se non arriva al nero di un LCD Samsung di qualche anno fa il suo Kuro è guasto ...
    ma mi dispiace per te che non hai il kuro, il mio si vede bene e se volete ve lo conio io il nero/kuro: NERO PECE, non ho detto che il samsung 26 è meglio del kuro ho solo detto che si vede bene ed ha un buon nero, certamente non paragonabile al kuro ma sicuramente molto meglio di tanti lcd, quello che volevo dire è che non è il nero il problema del VT30, almeno dalla rewiev di avforums sono altri i problemi emersi che potrebbero far storcere il naso agli acquirenti esigenti, senza girarci intorno: i FBr e gli artefatti a 50hz, che fa pure Phil Hinton spala escrementi sul VT30?

gentilmente, ritorniamo IT... ricordo che siamo nel topic del VT30

Pagina 129 di 235 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •