Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 235 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3515

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    La garanzia Panasonic a differenza di molte altre è Europa
    Comunque perderebbe quella italiana che copre il singolo prodotto...

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Da fonte statunitense: [cut]
    Giusto una nota sull'utilissima citazione dell'ubiquo Pietruzzo: la frase da cui è stata estrapolata, fa parte di un thread sul forum di Highdefjunkies ed è stata fatta da un dipendente Panasonic che ha a disposizione degli esemplari di pre-produzione (VT30, GT30 e anche un VT25). Avjunkie, questo è il nome dell'utente, sembra essere abbastanza obiettivo e non è stato contestato da utenti come D-Nice, che hanno avuto modo di vedere in anteprima i modelli Panasonic del 2011. C'è però da dire che il forum è abbastanza pro-Panasonic per cui i difetti dei modelli 2010, sebbene riconosciuti, vengono trattati in maniera piuttosto morbida e viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum. Inoltre ora che un "insider" scrive sul forum, hanno ancora meno motivazioni per criticare Panasonic.

Anche io sto seguendo con molta attenzione il thread in questione, ma penso sia da prendere tutto con le molle visto il contesto di cui sopra.

Detto questo, anche io sono molto interessato al 55VT30. In realtà sto aspettando anche i pareri sul 64D7000 (il 65VT30 è fuori dal mio budget).
    Infatti un 64D7000 con i neri del VT20 di quest'anno (come si vocifera su HDJ) e senza problemi di CinemaSmooth/50hz mi metterebbe seriamente in difficoltà anche rispetto ad un 55VT30 senza neri fluttuanti e problemi con segnali a 50hz

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    .....ora chiedo a Gix65 Hai mai visto ( non in un negozio ) un V/VT in azione ?Ciao
    no, mai potuto osservare a casa di qualcuno...solo che leggendo nel post ufficiale del VT20 e anche del V20 sono diversi utenti che lo notano il che mi induce a pensare che non ne sia affatto esente altrimenti nessuno lo scriverebbe
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Sono fortemente interessato anch'io ai nuovi plasma panasonic...negli ultimi giorni mi sto documentando ma ancora non sono riuscito a capire se il media player integrato nel tv è in grado di riprodurre i file MKV...dalle schede tecniche ahimè sembrerebbe di no però per un tv in uscita nel 2011 mi pare alquanto strano...voi che dite?
    Avendo la certificazione DivX Plus HD legge anche gli MKV, tranquillo.

oggi sono stato da mediaworld,un commesso ha detto che arriveranno i nuovi modelli panasonic la prossima settimana,sarà vero???????
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

dovrebbero arrivare i g30 e v30...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Comunque perderebbe quella italiana che copre il singolo prodotto...
    Nessun problema se hai lo scontrino Panasonic non fa storie anche se comprato all'estero, te lo garantisco.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Citazione Originariamente scritto da Maccy
    GC'è però da dire che il forum è abbastanza pro-Panasonic per cui i difetti dei modelli 2010, sebbene riconosciuti, vengono trattati in maniera piuttosto morbida e viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum. Inoltre ora che un "insider" scrive sul forum, hanno ancora meno motivazioni per criticare Panasonic.
    su questo punto non concordo ....Su AVS forum Panasonic da due anni viene fatta a pezzi sull'innalzamente del nero FB e riconoscimento cadenze ......penso invece che quest'anno , come lo stesso D-nice ha ipotizzato i FB o innalzamenti del nero saranno risolti ...poi i segnali a 50 Hz saranno da valutare a seconda delle persone delle sorgenti ecc

Ps non credo che Samsung raggiunga in un anno quei livelli di nero ma se lo dovesse fare buon per noi utenti

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    dovrebbero arrivare i g30 e v30...
    ho perso qualche notizia o hai sbagliato???
    dovrebbe arrivare il v30???? sei sicuro o hai sbagliato ed è il vt30?
    visto che a me il 3d non interessa sarebbe una bella notizia,e se è vero a parte il 3d sono identici???
    grazie mille

Ha sbagliato... non esiste il v30(purtroppo) e cmq mi sembra impossibile che la prox settimana arriva il G30... credo che almeno dobbiamo aspettare la prima settimana di marzo...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

su questo punto non concordo ....Su AVS forum Panasonic da due anni viene fatta a pezzi sull'innalzamente del nero FB e riconoscimento cadenze
    Citazione Originariamente scritto da Maccy
    [..] viene anzi criticato il clima negativo riguardo Panasonic che c'è su AVSForum
    Forse non sono stato necessariamente chiaro In ogni caso intendevo che diversi membri 'anziani' di HighDefJunkies criticavano AVSForum (forum statunitense) per l'astio contro Panasonic. Per il mancato riconoscimento delle cadenze magari ti riferivi a AVforums (forum inglese), visto che è la cadenza non riconosciuta è la 2:2 e non la 3:2, se non ricordo male.
    Ps non credo che Samsung raggiunga in un anno quei livelli di nero ma se lo dovesse fare buon per noi utenti
    Vedremo

Ciao

Ma il V30 sarà identico al VT30 ad eccezione del 3D? Dato che non posso vedere il 3D mi orienterei su quello.

Il V30 non è previsto nella gamma 2011...il top di gamma per il 2d è la serie G30! Buono a sapersi per gli MKV, vedo che si sono aggiornati nella recensione in croato della serie base C3 specificano che al momento non li legge ma è previsto un aggiornamento del firmware in proposito...però bisogna ricordare che, stando alla scheda tecnica, la serie C3 NON è certificata Divx plus HD, quindi possiamo di certo stare tranquilli su questo punto

PS: la serie C3 comunque è già comparsa in alcuni shop online!

vorrei ricordare a chi aspira ad usare la calibrazione automatica con il
    pacchetto CalMAN che questa già funziona con il modelli vt20.
    tanto per evitare upgrade inutili, o per gradire

Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Il problema non è la garanzia ... ma chi assicura che i decoder hd, DVB-T2 HD e DVB-S2 HD, implementati sulla versione UK, sono compatibili con le CAM HD + tessera (Mediaset Premium & Co.) e con la CAM HD TivùSAT + Tessera (Rai) .. ?!?!
    Il problema non sono tanto le CAM, ma appunto il tuner. In Inghilterra in particolare la banda VHF non è più utilizzata e quindi non è detto che i tuner inglesi siano in grado di sintonizzarla. Infatti esistono molti decoder DVB-T2 inglesi (come lo Humax HDR-FOX T2 ) che non la sintonizzano proprio. Ed al momento l'unico canale DVB-T2 in Italia è proprio in banda VHF...
    Il decoder HD o il tuner DVB-S2 sono invece gli stessi in tutti i modelli, essendo conformi a standard internazionali.

Pagina 47 di 235 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •