Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 235 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3515

Citazione Originariamente scritto da dunmaster
    Tolgono davvero una possibilità di scelta a chi ha una distanza medio bassa. A 2.30 metri un 50" mi sembra troppo grande, sbaglio io? Forse per tutte sorgenti HD andrebbe bene, ma oltre i bluray, conto di guardarci anche qualche trasmissione in sd, purtroppo lo standard non è ancora l'HD.
    Da 2,3 metri il 46 pollici forse è piccolo... pensa che io vedo il tv da 2 metri e forse devrò prendere il 50 pollici XD

Vai tranquillo che da quella distanza il 50 è l'ideale...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Si ma per delle sorgenti in HD, non certo per delle trasmissioni in SD.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

[QUOTE=WII]
    Citazione Originariamente scritto da Mikkhael
    fib1985
    l'ultima parola l'hai comunque tu, acquistando o meno il prodotto.

qui ti do ragione me se uno vuole cambiare il plasmone di 4 anni fa cerca di farlo in meglio e si prende l'ultimo arrivato,e se non costa un botto prende il top.purtroppo il top è solo il vt30 e basta,o quello o niente.
    da come dici tu uno che non gli interessa il 3d non dovrebbe prendere il tv top di gamma,e secondo me non è giusto. percio anche io mi prendero il top di gamma sapendo che non mi interessano il 3d e le varie cagate di internet giochi/palestra.
    preferivo avere di piu,tipo 5/6 hdmi contro i 4 e altre cose piu utili
    come non quotarti.....vedo il 3D come una forzatura tecnologica di cui proprio non sento l'esigenza, senza considerare il fatto che se dovessi invitare qualcuno a guardare un film in 3d dovrei chiedere un mutuo per acquistare tutti gli occhialini....sono sicuro che tra 2/3 anni diremo:"ti ricordi quando si dovevano comprare occhiali che costavano 100 euro al paio!! Adesso li trovi al supermercato a 2 euro..."

Niente di che..pero' sembra non siano male.

very impressed with our initial hands on look at the Plasma screens and the LED LCD screens are also very impressive design and form factor wise. In terms of picture quality I don't want to make any definitive comments at this stage, but they do look promising and the GT30 and VT30 were displaying some serious black levels. It was impossible to check for the 50HZ issue and the material being shown on the screens was not the type to highlight any floating black issues.

Thoes types of issues will be explored in more detail when we get production samples to review. But what we have seen so far is encouraging and we have been impressed.

The last thing to mention is the calibration controls which take a serious step up in terms of what is offered. The first is a full 3D Colour management system which is long overdue. Second is the fact that the menus are correctly placed now for calibration, i.e. they don't cover the measurement area of the screen. But the big final improvement is that fact that using CalMAN 4 and an ethernet connection we have full one press calibration control with 10 point Greyscale and gamma correction. The 10 point and Gamma are only available in this mode. Dealers are being trained and sold the kit to do these calibrations by Panasonic who really are taking the whole calibration thing very seriously! Well done and we will be fully road testing these features when we get the review sets.
    http://www.avforums.com/forums/home-...-2011-a-2.html

Colour management
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/3d-cm...1102151027.htm
    Ultima modifica di Pietruzzo; 16-02-2011 alle 09:14
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

quindi dovrei spendere soldi per una tecnologia destinata a morire nel giro di 2/3 anni???? Scusate il piccolo sfogo ma ce l'avevo prorpio qui.....scusate....
    Ok, il TV è un elettrodomestico costoso, quindi bisognerebbe poterlo ammortizzare in più tempo, però ciò che dici non è vero per qualsiasi aggeggio elettronico/informatico? Quanti PC, Telefonini, PAD ecc. ecc. sono già vecchi dopo 6 mesi?
    Se guardassimo solo a quello che esce in futuro non acquisteremo mai nulla! Io credo che per certe cose bisognerebbe limitarsi a guardare cosa offre oggi il mercato, non cosa offrirà domani, per fare la nostra scelta, soprattutto se quel domani non è sicuro o non si sa quando arriverà!

Poi, ovviamente non discuto sui gusti, se a qualcuno non piace proprio il 3d, non ci si può far nulla, ma, per esempio, a me della TV che va in internet non interessa affatto, però non mi lamento se oggi inseriscono questa feature in ogni modello e se mi tocca pagarla, capisco che per altri questa cosa è necessaria!!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    .....non certo per delle trasmissioni in SD.
    Secondo me invece un pò tutte le tv negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante anche per come di vedono con sorgenti sd, si presuppone che a breve, diciamo dopo il 2012 si passerà anche per la tv generalista in hd per cui non mi preoccuperei molto di queste sorgenti ma valuterei di più le prestazioni in termini assolute. Per quella distanza penso che sia giusto un 50 pollici, appena lo vedrai sembrerà gigante ma tempo una settimana ed in pò di film in bluray e lo vorrai da 55 o 60 :P

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

beh, non c'è che dire...veramente belli e eleganti, il rinnovamento stilistico era proprio necessario...quello che conta però è la qualita' di visione e per quello attendiamo le prime recensioni....

@Mikkhael
    non condivido quanto hai scritto...ormai il 3D non te lo fanno pagare in più...in quanto non è più considerato un optional ma fà parte del pacchetto base...tanto è vero che usciranno 3 modelli 3D (VT30 - GT30 - ST30), 2 fhd 2D (G30 - S30) e 1 hd-r (X 30)
    inoltre non sei obbligato a comprarti per forza il top-gamma...ma già il GT30 sarà sicuramente superiore all'attuale V20 e il prezzo sarà più o meno lo stesso...con in più il 3D !
    GT30 ---> http://www.panasonic.net/avc/viera/e...gt_plasma.html

in questa ottica, e per abbassare i prezzi infatti, gli occhiali non sono in dotazione nei modelli GT30 e ST30, così a chi non interessa il 3D, non li compra e risparmia dal prezzo base (nel modello VT30 invece ne danno in dotazione due)

se proprio non sopporti l'idea di prendere una tv 3D o se vuoi risparmiare un pò (forse) credo che la serie G30 non sia affatto male e dovrebbe anche questa essere all'altezza se non superiore al passato V20
    G30 ---> http://www.panasonic.net/avc/viera/e.../g_plasma.html

riguardo la questione 46" non è detto che nel corso dell'anno poi non esca...l'anno passato la serie VT20 è stata presentata solo nel taglio da 50" salvo poi uscire anche nei tagli da 42" e 46"...

ad ogni modo la Panasonic è l'unica a puntare su questo taglio intermedio...Samsung ed LG nelle precedenti linee hanno prodotto solo 42" e 50"...

edit: grazie Pietruzzo per le foto
    Ultima modifica di gix65; 16-02-2011 alle 11:10
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

beh, non c'è che dire...veramente belli e eleganti, il rinnovamento stilistico era proprio necessario....
    Ma a mio parere stilisticamente restano ancora decisamente indietro rispetto ai top di buona parte della concorrenza in primis il Sony NX710 oppure LG LX9800 (per me il top in tutti i sensi anche se è un LCD): il vero salto di qualità, in termini d'estetica, l'ha fatto il VT30 piuttosto che la serie GT dove si riscontra soltanto un lieve ridimensionamento della larghezza della cornice

Ma questa è tutta un'altra storia

Concordo con chi lamenta la mancanza el taglio da 46 sui modelli VT : il 42 per il 3D non ha senso se non per una cameretta per ragazzi di 2,5m mq
    Delusione: Panasonic comincia a stufarmi francamente
    Ultima modifica di Sectral; 16-02-2011 alle 11:51
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Flatpanelhd ha linkato i prezzi.... 42vt30 2100 euro...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ... il 42 per il 3D non ha senso se non per una cameretta per ragazzi di 2,5m mq
    Vivi a Disneyland? Sono contento per te
    A me invece fa molto molto comodo perche' nel mio salotto/cameretta per ragazzi guardo la TV da 1.5m

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Delusione: Panasonic comincia a stufarmi francamente
    Io invece sono molto molto contento che escano prima i tagli minori della serie VT, e Panasonic per questo mi piace sempre di piu'...

Pero' attenzione scherzi a parte non mi sembra di aver letto che il 46 e' escluso categoricamente per l'Europa.
    In giappone lo venderanno. Non sto dicendo di comprarlo li' ma solo per evidenziare che non e' che non produrranno questo taglio. Con i VT20, proprio per i 42 fu l'esatto contrario. All'inizio sembrava non sarebbe mai arrivato.

Certo capisco che se uno puntava su un taglio e gli escludono proprio quello non sia contento, pero' aspetterei un momento, no?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

mah, mi sembrano un pò altini.
    il g30 da 50 1800? il g20 all'uscita non costava 1500?

Citazione Originariamente scritto da Andrix88
    Flatpanelhd ha linkato i prezzi.... 42vt30 2100 euro...
    Questa la pagina indicata da Andrix88:

http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1297857148

Sugg. Price per il 55VT30: 3400 €

Ma dai... Fuori mercato! Speriamo in un errore.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

I prezzi di listino saranno sicuramente più bassi. Non possono certo essere più alti di quelli dell'anno scorso.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 33 di 235 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •