Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Acquisto Plasma 3d 50...consigliatemi

Saluti a tutti,è da circa una settimana che vi leggo e con sorpresa ho scoperto un forum di appassionati competenti (uguali alla maggior parte dei commessi dei c.c.) passo al punto mi avete smontatato una mia convinzione...led a favore dei plasma la mia scelta a questo punto può essere Paanasonic 50 VT 20e anche in virtù del fatto che è 3d ...passo alle mie "esigenze"

Visione da circa 2.80 3 metri, 35 % ps3, 30 % mediaset premium (anche calcio), 25 % dvd, 10 % digitale terrestre...forse + in la sky

Budget fino a € 2200

utilizzo i videogames sempre online quindi ho bisogno di input lag basso

Dubbio mi pare di aver capito che le partite di calcio non si vedono bene sareste così gentili da spiegarmi terra terra che tipo di problema ha questo tv su tali eventi? poichè mi pare che sia il suo tallone d'Achille

grazie in anticipo a quanti mi vorranno rispondere
    Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma ..parola mia d'onore!! (Gennaro D'Auria you tube) ma cosa ha detto?

Ciao,
    personalmente non mi fisserei troppo con il plasma 3d,
    dopo che li vedi per 15min ti fanno male gli occhi.

Il mio modesto parere e che è una tecnologia in evoluzione,
    vale la pena spendere dei soldi oggi???
    Saluti
    PLASMA PANASONIC TX-P50G10E, LETTORE BLURAY PANASONIC DMP-BD80, AMPLIFICATORE YAMAHA AZ2, VIDEOPROIETTORE SHARP YZ90E.

Grazie 1000 x il tuo consiglio ...ne approfitto ho visto che possiedi un panasonic mi puoi spiegare in linea di massima come ti trovi? E se il tuo modello guardando il calcio ha dei problemi di visione?
    Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma ..parola mia d'onore!! (Gennaro D'Auria you tube) ma cosa ha detto?

Senza offesa, p_a_drago ha detto una cosa non vera.
    Io ho a casa un plasma 3d panasonic e dopo averlo visto per 3 ore di fila con gli occhialini non ho nessunissimo problema, la tecnologia è matura già oggi.
    Se poi ti interessa il 50G10 contattami pure in privato
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Scusate sbagliato topic
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Mi sono convinto verso il vt 20 ...da quello che ho capito leggendo il forum bisogna accettare dei compromessi col la tv e spero che le mie priorità (DVD e videogames) siano in vantaggio sui problemi del calcio che questa tv ha

se le tue priorità sono dvd e videogames direi che il VT20 invece non fà proprio per te...
    lo sarebbe se la tua priorità fosse la visione dei blue-ray
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

È meglio prendere un tv adatto anche a esigenze future fidati...
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

ciao grazie ancora x l'attenzione...

@ gix 65 scusa ho sbagliato volevo scrivere blue ray e videogames...mi risulta che la tv ha un input lag abbastanza buono anche senza selezionare il game mode sbaglio?

@ squall1981 non ho ben capito se appoggi la mia scelta oppure no

grazie

Approvo il 50vt20 o il Samsung50c7700 in base alle tue possibilità economiche opera la scelta, il sam x risparmiare il pana invece è il toP

ok grazie ...oggi lo dovrei prendere (VT20) poi mi farò sentire ciao

Citazione Originariamente scritto da Fast Luca
    @ gix 65 scusa ho sbagliato volevo scrivere blue ray e videogames...
    allora prendi il VT20...per i blue-ray (fb sporadici a parte) è l'eccellenza
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

nessuno prende in consierazione LG 50PX950N infinia ??? posibile sapere il perchè ,fa cosi' schifo (testato ovviamente)??
    grazie

ovvio che il pana sia il top costa ben 500€ in piu' !!!

Citazione Originariamente scritto da darkeldar
    nessuno prende in consierazione LG 50PX950N infinia ??? posibile sapere il perchè ,fa cosi' schifo (testato ovviamente)??
    grazie

ovvio che il pana sia il top costa ben 500€ in piu' !!!
    Naaa io l' ho da 2 mesi e me lo godo alla grandissima (px950) ...

Mi raccomando facci sapere come ti trovi, visto che io sono ancora indeciso aspetto i test degli altri! Sopratutto con i VG....
    TV LCD: Philips Flavor 42" - Ampli: Pioneer VSX-919AH - Diffusori: Chario Silhouette 100T - Games: Ps3, X360, Wii - Lettore BD: PS3 - Decoder Sat: MySky HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •