|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
-
16-11-2010, 11:27 #16
Originariamente scritto da Onslaught
Resta il fatto che se nn prendiamo il massimo esponente del settore ( che e' appunto un monitor professionale + che un tv ) ci sono tantissimi tv che hanno una scala di grigi ottima e una riproduzione del colore decisamente fedele eh...
Non e' che pioneer ha preso sti tv su Marte.
Rimane l'esponente migliore nell'insieme quello si ma nei singoli aspetti direi proprio di no.
-
16-11-2010, 11:38 #17
Advanced Member
ma per singoli aspetti cosa intendi ? i gadget multimediali ? il 3D ?
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
16-11-2010, 12:05 #18
Sanusuke
scusami ma le tue risposte sono sin troppo generiche in tema di qualità immagine e resa video: se vuoi convincirmi che Kuro ... (cito testualmente le tue parole)
" Rimane l'esponente migliore nell'insieme quello si ma nei singoli aspetti direi proprio di no "
dovresti utilizzare ben altri argomenti, così non ci capiamo, salvo vorresti dire che Samsung è il migliore perchè ... mi porterebbe il caffè a letto la mattina ... o perchè Lg mi fàrebbe la barba il lunedì pomeriggio quando il barbiere è chiuso.
Su queste basi possiamo dire tra il serio e il faceto che Samsung è già su Marte mentre Kuro è .. ancora a Terra
Scherzo ovviamente
Un TV và giudicato per le sue specificità e non per " ammennicoli vari ", giusto per citare le tue parole, pertanto, mi piacerebbe leggere tue specifiche considerazioni su
" .. nei singoli aspetti .."
o
" ci sono tantissimi tv che hanno una scala di grigi ottima e una riproduzione del colore decisamente fedele eh... ".
Convincimi che ho sbagliato ad acquistare due Kuro e ... uno sarà tuo !!
Ciao.Ultima modifica di aletta01; 16-11-2010 alle 12:13
-
16-11-2010, 13:12 #19
Advanced Member
no dai...uno è mio
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
16-11-2010, 13:59 #20
Member
Accidenti che polverone fatto sta cmq che o deciso di vendere il kuro vedremo in che bacheca inserirlo.
-
16-11-2010, 14:15 #21
Sospeso
Ad Aletta ne serve uno per il bagno...
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
16-11-2010, 14:27 #22
Senti chi parla !!!
con quel "po po" di roba che hai in firma potresti vendere e acquistare un ... cinema
-
16-11-2010, 14:28 #23
Senior Member
Fai bene a venderlo oggi ci sono tv di ottima qualità che costano la metà della metà di quanto costava un pioneer e se il nero dovesse essere un po meno nero chissenefrega.. la qualità generale e l elettronica sicuramente saranno anche migliore sui nuovi tv di nuova generazione con la tecnologia che è avanzata, vorrei proprio vederli vicini oggi come oggi un kuro e un altro tv tipo samsung o panasonic con lo stesso dvd o con la stessa trasmissione televisiva sia in hd che in sd.. il gioco varrebbe la candela? cioè il kuro è giusto che costava a parità di pollici il doppio di un altro buon tv solo perchè il nero era un po piu nero?ci sarà un motivo se la pioneer tv ha fallito... se veramente ti prendi un panasonic 65 pollici il kuro te lo scordi dopo due giorni...
Ultima modifica di robertonerm; 16-11-2010 alle 14:35
-
16-11-2010, 14:35 #24
Ma oggi un kuro si può ancora acquistare NUOVO?
L'alternativa al kuro si chiama pana ma mi dite che senso ha oggi avere sky su tv pana?
Poi mi rivolgo a quelli come me che della/e tv in casa ne fanno un uso normale che spazzia dai film, eventi sportivi, documentari, cartoni e magari saviano o marcuzzi....che senso ha un kuro o pana?
Io per le novità preferisco cinama (e uscire) e alla tessera al blockbuster preferisco sky...che su tv dai costi dimezzati va decisamente meglio e gode tutta la famiglia
-
16-11-2010, 15:19 #25
Originariamente scritto da sanosuke
: penso che spesso si dimentichi proprio, anche perché si sono dovute riportare più volte le misure del picco di bianco dei kuro, dato che c'era chi affermava che erano poco luminosi): dire che il divario di prestazioni si traduce "solo" in più nero, più contrasto e gamma migliore, sarebbe come dire che la differenza tra i motori di due auto è "solo" in termini di velocità, consumi e ripresa.
Il "solo" andrebbe eliminato, si tratta di differenze sostanziali (parliamo di tv, più che riprodurre un'immagine in maniera più fedele, non possono fare).
ci sono tantissimi tv che hanno una scala di grigi ottima
Rimane l'esponente migliore nell'insieme quello si ma nei singoli aspetti direi proprio di no.
Per avere un'immagine di un certo livello deve essere tutto riprodotto fedelmente.Ultima modifica di Onslaught; 16-11-2010 alle 15:24
Nicola Zucchini Buriani
-
16-11-2010, 15:24 #26
Sospeso
Originariamente scritto da robertonerm
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
16-11-2010, 16:19 #27
Non solo magari corre il rischio di cadere e farsi veramente male !!!
-
16-11-2010, 17:27 #28
Senior Member
quindi secondo voi la differenza è proprio abissale? da come scrivete ed esaltate il pioneer gli altri tv seppur ottimi sembrano in bianco e nero a confronto.. si lo so di nostalgici ce ne sono in tutte le categorie... anche mio nonno diceva che di macchine come la fiat 1100 non ne faranno piu
... potete spiegarmi come mai la Pioneer tv ha fallito? sarà per il rapporto qualità prezzo forse? La ferrari pur avendo un prezzo elevatissimo non ha fallito anzi.. ha addirittura aumentato il fatturato che significa?
-
16-11-2010, 17:35 #29
Fallito in che senso? Pioneer esiste tutt'ora, quindi non è fallita se era quello che intendevi, se intendi perché è uscita dal mercato, la risposta non è neanche legata al prezzo di vendita (ci sono tutt'ora tv che costano più dei kuro e non sono quello che erano i kuro ai tempi), ma ai costi di produzione: realizzare tv di quel livello era molto costoso, non c'erano i margini per continuare (avrebbero dovuto vendere tv a prezzi fuori mercato per guadagnare bene, o vendere tanto, cosa improponibile dato che la qualità non è il primo parametro di scelta per la maggioranza delle persone), prova ne è il fatto che anche panasonic, avendo a disposizione diversi brevetti, li utilizza con parsimonia per poter contenere i costi.
Nicola Zucchini Buriani
-
16-11-2010, 17:42 #30
@HOMER J SIMPSON
uno ce l'ho a casa e l'altro lo conosco bene nonostante il divario sia tanto io la notte dormo benissimo credimi
nn stiamo paragonando una 500 degli anni 70 con una ferrari del 2010 eh questo e' fuori da ogni dubbio.