Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 130 di 130

Tempo di spedizione

In quanto tempo arriva il BR di Avatar 3D?
    L' 11/12/10 faccio l'iscrizione sul sito Panasonic per avere il BR e il giorno dopo arriva la seguente conferma:

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.

Cordialmente
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Ormai è passato più di un mese ma del BR manco l'ombra...
    A voi in quanto tempo vi è arrivato?
    Grazie in anticipo
    Nicola
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Ciao ragazzi a due mesi esatti dalla richiesta mi e arrivato il 3d ma rientravo nella promozione, meglio tardi che mai

Smile

Arrivato stamattina

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    In quanto tempo arriva il BR di Avatar 3D?
    L' 11/12/10 faccio l'iscrizione sul sito Panasonic per avere il BR e il giorno dopo arriva la seguente conferma:

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.

Cordialmente
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Ormai è passato più di un mese ma del BR manco l'ombra...
    A voi in quanto tempo vi è arrivato?
    Grazie in anticipo
    Nicola
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Gundam,fossi in te editerei il messaggio,le quotature integrali sono vietate!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Ho fatto la richiesta l'8 dicembre.
    Il 9 gennaio scrivo a Pana e mi rispondono che a causa dell'elevato numero di richieste prima o poi arriverà anche il mio brd.
    Ad oggi, nessuna traccia. Quanto ci mettono a fabbricarlo?!
    .....

Exclamation spedito anche a me ma broblema ?

A quanto pare panasonic mi ha esaudito.
    Ho appena comprato il 3dpack con occhiali ricaricabili USB visto che ne avevo bisogno per la bellezza di 200 Eurozzi in oltre non rientravo nella promozione per 3 giorni comperato il plasma il 27 .
    avevo scritto a panasonic informandoli che avevo comprato altri prodotti.
    lettore masterizzatore B ray. lettore 3d, e home theater assieme al vt20.
    Mai sessuna risposta. pazienza mi dico aspettero il 2012.
    il 3d pack è arrivato 10 giorni fa con avatar 3d . Bello.

Oggi mi arriva una mail se per cortesia posso comunicare loro l'indirizzo di spedizione per il BR avatar 3D in omaggio... Ca.........o appena comprato e adesso me lo mandano in omaggio.

Ergo..... per tutti gli altri c'è forse speranza...........

E adesso mi ritrovo con 2 Br.

Puoi indicarmi gentilmente via mp dove lo hai preso a 200€?

Grazie.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

confermato

mi è stata confermata la spedizione in 1/2 giorni.

io l'ho trovato nella confezione della tv!

arrivato

il BR e' arrivato giusto oggi.
    e adesso cosa me ne faccio?

L'ho messo in vendita su bay per chi è interessato ma vedo che ce ne sono altri.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •