Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 130

che fragatura per i fedelissimi panasonic

io ho comprato un vt20 46 pollici il 29/10. la settimana scorsa 5/11 il lettore 3d T300 sempre panasonic.
    in Francia il BR recorder 800 della panasonic ( in italia non si trovava) un mese fa e adesso nemmeno un regalino ( anche a pagamento del 3d).

mi associo

Citazione Originariamente scritto da NONSOLOLADYL
    COn il "gentilissimo" operatore xò ho chiesto se esistevano promozioni per chi aveva acquistato la tv precedentemente, e mi ha detto che a breve uscirà una promozione con nuovi occhialini 3d + avatar per i vecchi possessori.
    Tutto dipende da quanto costa, cioè se a noi vecchi possessori fanno una promo speciale (tipo € 50 euro 2 paia di occhiali e il film) allora ci può anche stare e potrei farci un pensierino. Però se mi sparano 100 Euro si possono tenere tutto, non ho voglia di farmi spennare da loro.

Aggiornamento Avatar 3D

Poco fà ho ricevuto questa email da Panasonic:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
    le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
    Lo staff di Panasonic.it
    ---------------------------------------------------
    Panasonic Italia S.p.A.
    Via dell'Innovazione, 3
    20126 Milano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Poco fà ho ricevuto questa email da Panasonic:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
    le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
    Lo staff di Panasonic.it
    ---------------------------------------------------
    Panasonic Italia S.p.A.
    Via dell'Innovazione, 3
    20126 Milano
    Ho ricevuto anche io questa email. Speriamo che possa arrivare a breve il film in 3D.

Posso fare una domanda, forse scema?
    Se collego la PS3 con dentro un film in bluray in 3D ad un televisore non 3D...cosa succede? Vedo il film in 2D o esplode tutto?
    Ciaoo

Exclamation già su ebay

Tanto per parlarci, cominciano a girare su ebay i BD di avatar 3d in exclusiva al modico prezzo 200€ in sui siti dei paesi dove è già stato rilasciato.

La solita fregatura.

Qualcuno ha già ricevuto il disco?

News da DDay:

Ne approfittiamo anche per dare altre due notizie: la prossima settimana Panasonic darà i dettagli del bundle con gli occhialini che permetterà anche a chi ha già comprato un TV di avere il film. Vi faremo sapere tutto il prima possibile.

Certo come comportamento con i suoi clienti,panasonic non e' il massimo,gli ho' mandato nel giro di 20 giorni 2 email ,senza che si siano degnati, nemmeno di rispondermi.............

Impressionante!!

Non rispondono alle e-mail!!

Levano possibilità ai clienti Panasonic di avere Avatar!!!!

Ci cercano di dissanguare con un altro paio di occhialacci schifosi in cui entra luce da tutte le parti!!!

...come diceva Abatantuono, nel mio piccolo ho già fatto cambiare idea a un mio amico,....... hanno venduto un 50V20 in meno, evvai!

Per gli occhiali , si dovrebbe trattare del nuovo modello " che già possiedo " !

Intanto...

...arrivato stamane il BR Avatar 3D.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

@Stedel

...che invidia, poveri noi acquirenti panasonic della primora cui è negata la possibilità di visionare il film...sto scherzando...comunque un po' di 'rodimento' in effetti c'è...
    Scherzi a parte, dopo che lo hai visionato sarebbero gradite le tue impressioni sulla qualità del 3D, almeno per quello che mi riguarda...per sapere fino a che punto ci dobbiamo 'rodere'...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da iappy69
    @Stedel

...dopo che lo hai visionato sarebbero gradite le tue impressioni sulla qualità del 3D, almeno per quello che mi riguarda...per sapere fino a che punto ci dobbiamo 'rodere'...
    Se è per questo, l'ho già visto da circa 2 settimane

Impressioni...ottime.
    Anche se , come ricordavo dalla visione cinematografica (Arcadia Sala Energia), in realtà le panoramiche in campo largo di luoghi aperti (es visioni aeree di Pandora all'inizio del film) spesso sono in realtà in 2D.
    solo le riprese in interni sono a tutti gli effetti in 3D (ma questo non è certo colpa del BR).

In più avendo il controllo dei parametri di regolazione, direi anche meglio (bisogna regolare attentamente il Display, in particolare aumentando sensibilmente il contrasto. Vengono in aiuto moltissimo gli AV Magazine tools 2.0 in 3D che sono inclusi nel BR di "The Hole").

Devo dire che fino ad ora i BR-3D che più mi hanno "impressionato" sono gli IMAX (in particolare "Grand Canyon" e "Under the Sea").

Grazie Stedel.

Anche io per ora metto gli IMAX al primo posto come effetto e qualità 3D (e anche per la quasi totale assenza di artefatti-difetti come crosstalking, ecc). Ero curioso di sapere se la resa di Avatar 3D è sullo stesso livello qualitativo 3d degli IMAX...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Per la natura stessa del Girato, un documentario IMAX (ma anche non IMAX) non potrà mai essere paragonabile ad un Film (seppur così "particolare" come Avatar).
    Si tratta principalmente di scelte fotografiche completamente diverse, a prescindere dal 3D o meno....

Sono splendidamente godibili entrambi, ma in modo molto diverso, relativamente al tipo di visione.

Stasera provo anche il film ufficiale FIFA 2010 in 3D...sarebbe la prima volta che vedo il 3D applicato ad una partita. dovrebbe essere interessante...

Buone visioni 3Dmensionali

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •