Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1200

Anche il mio ha delle striscie più chiare con il bianco e più scure con il nero, credo sia porprio una disuniformità del pannello...

Il DLNA della tv permette di vedere mkv in streaming dal mio nas?
    Ultima modifica di Willy80; 28-02-2011 alle 09:34
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da piovano
    ci riprovo......

visto che ormai lo conoscete ben bene.....

come si fa a togliere il pannello di controllo durante la visualizzazione da usb??

proprio non riesco a toglierlo....
    grazie mille!
    Per pannello di controllo intendi quello con la barra di avanzamento e la durata?

Se è quello, c'è scritto NASCONDI sulle opzioniin basso...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @renga91
    Quello non ha garanzia Ita

@oldboy129
    Ne abbiamo parlato molto qualche pagina fa
    Grazie robby, ho cominciato a leggere dall'inizio ed ho trovato molto sulle caratteristiche del prodotto nonche' sulle impressioni dei vari possessori. Per la distanza di visione ho letto di posizionamenti differenti e questo non mi ha chiarito le idee. Specifico che nel mio caso l'utilizzo della tv in salotto sarebbe per Sky, digitale terrestre e,forse, qualche BD. Questo mi frena molto sulla scelta fra 50 e 60 pollici..........fermi restando i 3 metri del divano frontale.

io ho preso il 60" e lo vedo da 3m con DTT integrato, qualche blu-ray, dei dvd sd e giochi per la ps3...
    Non mi pento assolutamente della scelta, anzi, se avessi optato per il 50" forse me ne sarei pentito poco dopo!!!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Anch'io ero alla frontiera dei 3 mt e alla fine avevo ordinato come Willy il 60 ma ho dovuto riepiegare sul 50 causa disdetta ordine da Eplaza
    Il 50 và bene dai tre metri ma credo che nella visione 3d quei dieci pollici in più servano; infatti se mi avvicino di un 70-80cm durante un filmato 3d ho una maggiore immersione e l'esperienza 3d appare più coinvolgente.
    Certo tra i due ci sono 700 euro di differenza che non si spiegano, se puoi aspetta qualche giorno può darsi che ripropongono il 60 sotto i 1500 ed allora non farti problemi

Grazie per la vs testimonianza. Pur avendo gia' un 3D, txp46vt20e, mi sarei orientato sul 60px950n perche' ho sentito pareri discordanti sul 60pk980, non che sul px non ce ne siano, ma in questo caso mi pare prevalgano quelli positivi. Purtroppo,con l'acquisto della nuova casa, le mie finanze sono quasi alla frutta e sto cercando di non sbagliare l'acquisto.............

@renga91
    Quello non ha garanzia Ita
    ho preso anch'io da li...

ma la garanzia di due anni riportata sul sito?
    in cosa si differenzia con la garanzia italiana?

Lg purtroppo ripara solo gli ita

Lg purtroppo ripara solo gli ita
    perdona se insisto...ma quindi stai dicendo che dichiarano il falso quando sul sito riportano la chiara dicitura: "2 anni di garanzia su tutti i prodotti in catalogo" ?

se così fosse probabilmente recedo...

Citazione Originariamente scritto da darkhorse41
    perdona se insisto...ma quindi stai dicendo che dichiarano il falso quando sul sito riportano la chiara dicitura: "2 anni di garanzia su tutti i prodotti in catalogo" ?

se così fosse probabilmente recedo...
    Dichiarano il vero, loro danno la garanzia europea che PER LEGGE è uguale a quella italiana.

Leggendo in giro, sembra che la LG faccia interventi a domicilio solo con garanzia italiana, cosa che è sicuramente ILLEGALE visto che qualsiasi prodotto che viene dal mercato comune europeo GODE delle medesime garanzie MINIME.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

Il negozio ti gestirà il guasto, non LG Italia

Prima ero sul divano a vedermi un AVI 3D(trailer di Deep sea 3D) con il mio 50px950 ad una distanza di circa 2-2,5 metri e stavo traendo questa conclusione:
    La differenza tra il 50 e 60 pollici ovviamente c'è ma secondo me a una distanza superiore a 1,5 metri il 3d non si nota o comunque perde...in che senso direte?
    Nel senso che vedevo il trailer da quella distanza e la profondità c era eccome ma comunque sembra essere una cosa apparte(vedi il 3d ma non c'è l immersione totale che sembra di esserci dentro).Ho provato invece a mettermi a circa 1-1,20 metri e la cosa è cambiata dalla A alla Z...innanzitutto fastidio agli occhi "0" e poi sembrava di esserci dentro e toccare le alghe e i pesci!
    La conclusione è che la differanza tra il 50 e il 60 (sul campo del 3d) è uguale
    perchè tanto bisogna stare a circa un metro per goderselo a pieno...

certo poi a vedere da un metro il 60 è ancora meglio
    ma l importante è stare lì!

e vi assicuro che da un metro/un metro e mezzo il fastidio non si sente

potrete anche contradirmi ora...ma io il film 3D me LO DEVO GODERE!

E sono contento di aver provato questa cosa perchè da 2,5 metri mi annoiava anche (il 3d).!

se lo prendessi con la garanzia italiana quanto mi verrebbe a costare?

io ho visto un pezzo di oceani 3D e da 3m in effetti anche con il 60" non da l'impressione di immersione totale..

però anche quando abiliti il 3D la tv consiglia 3m di visione... secondo me troppi!!!

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •