Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 80 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1200

Io l obiter non lo uso..ma sto notando anche io per la prima volta da ieri un po di ritenzione..che si nota solo se poi lo schermo è nero..perchè cambiando canale non si vede..e ogni tanto gioco pure e non ho nessun problema!

Un aspetto è sicuramente molto strano e senza spiegazioni oggettivamente plausibili :

La ritenzione del mio 60PX950 è proprio zero. Zero assoluto. Da 0 a 100, appunto... Z E R O!!!!!

Come mai per altri invece la ritenzione è presente, visibile anche se non fastidiosa?

Questo proprio è un mistero.

Io ho giocato a FIFA su PS 3 con il PLASMA appena acquistato e niente, nessuna ritenzione.

Anche con un canale sintonizzato per ore, nessun problema ( Baby TV per mia figlia ha un logo molto invadente e luminoso )

a me aveva destato sospetti che fosse un pannello ricondizionato e per questo già abbondantemente rodato... ma secondo me va semplicemente a "fortuna" che alcuni probabilmente soffrono meno già da subito ed altri (magari assemblati in un altro stabilimento) hanno bisogno di un po' di rodaggio per annullarla
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

io appena accendo la tv, vedo lievissima l'ultima immagine di quando l'avevo spento, se era un immagine tipo menu tv, o gioco...
    ma poi sparisce

Citazione Originariamente scritto da Jehuty
    Un aspetto è sicuramente molto strano e senza spiegazioni oggettivamente plausibili :

La ritenzione del mio 60PX950 è proprio zero. Zero assoluto. Da 0 a 100, appunto... Z E R O!!!!!

Come mai per altri invece la ritenzione è presente, visibile anche se non fastidiosa?

Questo proprio è un mistero.

Io ho giocato a FIFA su PS 3 con il PLASMA appena acquistato e niente, nessuna ritenzione.

Anche con un canale sintonizzato per ore, nessun problema ( Baby TV per mia figlia ha un logo molto invadente e luminoso )
    Problemi di vista?
    Scherzo !comunque mi pare strano tu sia l unico a non avere di questi problemi

Anche sul mio pannello 50px ritenzione pressocche' assente
    da 0 a 100=10 dopo fifa e gt5 giocato a contrasto massimo, orbiter accesso
    se residua qulacosa basta un pò di zapping e sparisce.
    Inmvece sempre giocando con la ps3 mi e' successa una cosa strana
    a un certo punto il pannello ha cambiato la definizione con immagine molto ingrandita tipo zoom 2 pensavo fosse la ps ho scollegato ma niente
    nei setting tv l'impostazione era corretta 16:9
    allora ho spento e riacceso il sintoamplificatori ma niente immagine sempre zoomata.
    Infine ho spento e riacceso la tv e tutto e' tornato OK
    Bah mistreri del plasma

Citazione Originariamente scritto da Posmic
    Problemi di vista?
    Scherzo !comunque mi pare strano tu sia l unico a non avere di questi problemi

L'unico???

Non credo. Allora anche quelli di AVFORUMS.COM hanno problemi?

Se leggi un po' in giro per i forums, sia nazionali che stranieri, ti renderai conto di quanto sia veritiera la mia affermazione.

Anche se leggi le pagine di questa interessantissima discussione, non dirai più che sono l'unico.

A me l'argomento trattato è una vera passione, da sempre. I miei acquisti vengono fatti con moltissima attenzione, guardando nei particolari e cercando di capire quasi in maniera maniacale quale sia il prodotto migliore in base alle mie esigenze.

Attualmente ritengo pari a ZERO la ritenzione del mio LG.

E ritengo in generale il PX950 il PLASMA secondo solo al TOP DI GAMMA Panasonic, sensibilmente migliore dei Samsung.

Rimpiango, tuttavia, i PIONEER che hanno fatto scuola.

Io e Jehuty abbiamo il PX più bello.. gnè gnè gnè...

Scherzi a parte, io sono sicuro di quello che affermo, perché prima avevo il PX7 di Panasonic e la ritenzione per quanto poca si notava... con questo no.. è capitato solo di aver visto le bande nere sopra e sotto dopo aver visto "Piovono Polpette" in 3D.. ma con 2 minuti di refresh sono sparite!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    Io e Jehuty abbiamo il PX più bello.. gnè gnè gnè...

Scherzi a parte, io sono sicuro di quello che affermo, perché prima avevo il PX7 di Panasonic e la ritenzione per quanto poca si notava... con questo no.. è capitato solo di aver visto le bande nere sopra e sotto dopo aver visto "Piovono Polpette" in 3D.. ma con 2 minuti di refresh sono sparite!

Ecco, appunto...

Jehuty... i dati sperimentali dicono il contrario sul rapporto C7000 - PX950. Ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Con tutto il rispetto.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Jehuty... i dati sperimentali dicono il contrario sul rapporto C7000 - PX950. Ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Con tutto il rispetto.

Adesso iniziamo una lunga polemica? Bene, sono a tua disposizione.

Ora mi parleresti gentilmente dei dati sperimentali in tuo possesso? Qual è la tua fonte? Potrebbe essere una fonte "imparziale"?

perchè dati alla mano, in base ai materiali elettrinici utilizzati, al processore, alla qualità del pannelli, etc..., quello che dici non regge proprio.

Ritengo offensiva la tua osservazione in merito all'acqua tirata al proprio mulino. Cosa intendi? io sono un "consumer", non uno che guadagna se dico che un prodotto è meglio di un altro. E cerco di spendere il mio danaro comprando il prodotto migliore.

Mah...

E' fuori dubbio che questo PX è un ottimo televisore...alcuni da come parlavano di ritenzione sembrava ne soffrisse parecchio...invece è tutto il contrario
    Ultima modifica di Dave86rm; 01-03-2011 alle 15:26

Come funziona la pulizia dello schermo...non riesco a trovarla in impostazioni!?!
    Ultima modifica di Dave86rm; 01-03-2011 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da Jehuty
    Adesso iniziamo una lunga polemica? Bene, sono a tua disposizione...
    Hai risposto da solo.
    Google offrirà i dati che cerchi.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Hai risposto da solo.
    Google offrirà i dati che cerchi.

i dati indicano che POST CALIBRAZIONE il PX è superiore.

E L'Hardware? Lo trascuri?

La tua risposta non ha senso. Dammi dati oggettivi e ne parliamo.

Pagina 54 di 80 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •