Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1200

Io aspetterei una decina di giorni prima di comprarlo.

LG Electronics ha annunciato che in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas che aprirà i battenti il prossimo 6 gennaio, verrà presentata al pubblico la nuova serie di televisori LW6500, caratterizzati da un sistema per la visione stereoscopica che non richiede occhiali ad otturatore di tipo attivo.

Ecco il link ufficiale: http://www.lgnewsroom.com/newsroom/c...post_index=736

Beh, in molti consigliano di aspettare questo benedetto Ces, ma io faccio anche altre considerazioni:

Ammesso e non concesso che ci sia anche un Plasma con nuova tecnologia, temo che in Italia non si vedrà prima di qualche mese.
    Piuttosto riforniscono prima il Congo belga che noi...

I prezzi dei nuovi modelli, come qualsiasi tv appena esce sul mercato, non saranno certo popolari e quindi già sò che non potro permettermelo

Il 50PX950N si trova ad un prezzo relativamente basso e non so se e quanto possa ancora scendere con l'uscita dei nuovi modelli.

Detto questo siccome manca poco, posso anche far passare la Befana, ma dubito che, perlomeno per le mie esigenze e le mie tasche, cambi radicalmente qualcosa.

Aggiungo anche che per quanto mi riguarda l'interesse verso il 3d è relativo, nel senso che non cambio certo il tv per quello.

Stasera mi si è spento 4 volte di seguito e per 10 minuti non ne voleva sapere di accendersi. Appena premevo il tasto per l'accensione si spegneva dopo 1 secondo.

Mi sà che mi tocca testare l'assistenza LG dopo appena 2 mesi dall'acquisto.

Cazzarola proprio non ci voleva!

per quel poco che possa valere hai tutta la mia comprensione...

Speriamo non sia nulla dai....facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da MarkFI
    Grazie Robby!

Tornassi indietro lo ricompreresti?
    Certo!!

Attualmente rapporto q/p è IMHO imbattibile.

Sul test di AVS il 3d risulta essere il migliore, ha degli ottimi setting THX....

I nuovi del CES? Non usciranno prima di Maggio - Giugno, ma poi non conviene aspettare l'IFA di Berlino?

Goditi questo ottimo Plasma ora!!

Ciao

E perchè non il Ces 2012?

E magari la fiera "Trippa e Tv" a Piovarolo ?

E'la stessa cosa che dico io, se uno tentenna sull'acquisto nel timore che di lì a poco esca il nuovo modello, non comprerà mai nulla!

Un ultima cosa: a ritenzione come si comporta?
    E' un altra delle mie paure...
    Ultima modifica di MarkFI; 31-12-2010 alle 09:26

Lol solo io avrò scritto 4 volte in questo 3d per dire che la ritenzione c'è ma si elimina in pochi minuti ( potrei inserire una macro di risposta automatica sulla ritenzione ormai )

Cmq. 2 parole sull' Assistenza LG.
    Inviato mail ieri sera alle 22, stamane alle 8 e 05 mi è arrivata la risposta. Ho telefonato ed il tipo all'altro lato del telefono dopo avermi chiesto il problema mi ha messo in attesa 5 minuti e forse scordandosi che ero al tel o magari non aveva messo il suo microfono in mute si è messo a parlare con i suoi colleghi di ville e piazze del mercato "dove vennono o pesc e a mozzarell ca par di stà a napule" LOL.
    Cmq mi ha fatto fare un reset delle impostazioni e mi ha detto di farmi risentire se il problema sussiste così fà partire l' intervento di riparazione.
    Direi quindi, presenti all'appelo ma .... efficaci??? Ai posteri l'ardua sentenza.
    Cooming soon

Ho rivisto il 50 in un grande centro commerciale. Che dire ottime caratteristiche complessive ma un pò di ritenzione si vedeva.

X Kobel75 Mi sono riletto tutte le 21 pagine ma non ho trovato il post di cui parli che spiega come eliminare la ritenzione in pochi minuti.

Potresti indicarmi il link? Vorrei acquistare questa TV ma essere certo che sia un problemino risolvibile facilmente

Grazie in anticipo

Sta tra i menu, dove sta orbiter

Cmq, l'LG è uno dei Plasma con meno problema ritenzione, di sicuro meno del Samsung....

Esatto ci sono ben 3 modalità per eliminare il problema di ritenzione. Problema che comunque da me non si presenta già più. Non so se c'è un modo per vedere quante ora ha all'attivo il mio pannello, se qualcuno me lo spiega ve lo scrivo
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Forse dal Service Menu

i modelli del ces2011 si vedranno da Marzo come ogni anno.
    Comunque per me un tv si deve comprare al massimo entro novembre, da dicembre bisogna aspettare.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da mafalcoro
    X Kobel75 Mi sono riletto tutte le 21 pagine ma non ho trovato il post di cui parli che spiega come eliminare la ritenzione in pochi minuti.

Potresti indicarmi il link? Vorrei acquistare questa TV ma essere certo che sia un problemino risolvibile facilmente

Grazie in anticipo

LOL scusami per averti fatto rileggere le 21 pagine, mi sono accorto che non avevos critto in questo post ma addirittura in un altro forum ihihih.

Cmq. come scrivono gli altri ragazzi, sull' LG sono presenti diversi metodi di "lavaggio" che eliminano la ritenzione.
    Questa è la mia esperienza che descrivevo nell' altro forum..

"Non devi avere troppa paura del burn-in, esiste certo, ma non è così problematico. Io 3 giorni dopo aver comprato Lg PX950 50" mi son spaventato a morte, perchè rincasando da lavoro ho trovato mia figlia di 2 anni a vedere una serie di cartoni animati Disney con un simbolo di Topolino, grande 1/4 dello schermo, fisso nell'angolo sx e mia moglie, ignorante in materia, mi ha anche detto felicemente :è lì che li guarda buona da 1 ora ... addio tv ho pensato io, invece dopo 5 minuti di "lavaggio" con i programmi nel set up della tv è sparito. "

1 ora?

Io appena preso il plasma ho acceso su sky per 4 ore e il simbolo è partito in 3 minuti.

Suvvia è impossibile bruciare permanentemente un plasma attuale, non fatevi ossessionare.

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •