Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 80 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1200

Citazione Originariamente scritto da mafalcoro
    Inoltre nelle impostazioni video/schermo della PS3 effettua nuovamente la configurazione (al termine della configurazione verranno aggiunte due voci che faranno riferimento alla nostra TV 3D)
    Grazie del consiglio!!! PS3 configurata, 3D ok

lucajp ci devi assolutamente dire come è la visone di AVATAR 3d con il ns plasma e come hai avuto la fortuna di averlo. Ciao e grazie

perchè il mio n8 non si connette che sbaglio...

preso ieri..................il 60 visto che per me è il primo plasma vi scoccerò moltissimo per delucidazioni intanto approfitto per il rodaggio come mi devo comportare...................

Orbiter attivo
    Luminosita e contrasto sui 40
    Evita giochi
    e usa zoom

che cos'è l' orbiter e dove lo trovo...

quanto dura il rodaggio???????

Vai sotto MENU - OPZIONI . METODO ISM e li troverai l'orbiter che sposta alcuni pixel per evitare lo stampaggio. Credo che il rodaggio dovrebbe durare circa un centinaio di ore (un mesetto). Non farti però troppi problemi e ansie, stai attento si ma goditi il tuo bel acquisto. Chiedi pure senza problemi,qui trovi appassionati che sono pronti a condividere informazioni; anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti da robbinaish in poi...

Si, ma ancora non mi hai detto come ti sembra Avatar 3D

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Orbiter attivo
    Luminosita e contrasto sui 40
    Evita giochi
    e usa zoom
    xchè evitare i giochi
    xchè usare lo zoom
    xchè luminosità e contrasto sui 40....è molto scuro così a che serve????

Ti è stato consigliato di non usare i giochi perchè come ben sai ci sono immaggini fisse (punteggi ,contachilometri ecc.); di usare lo zoom per portare fuori schermo i loghi troppo visibili (vedi logo disney channel); Comunque non ti fare troppi problemi, è il mio 3 plasma e non ho mai rovinato lo schermo. Certo che se mi giochi a GT5 per 8 ore di fila per una settimana poi ti vedrai AVATAR con il contachilometri e con il contagiri. Goditi il tv senza grossi patemi ma stai solo un po attento, i nuovi plasma tra cui il ns sono praticamente impossibili da stampare perennemente con un uso normale.
    A proposito di AVATAR non riesco ad aprire il trailer in 3d di Robbynaish; ho letto la recensione su AF Digitale e dicono che è stupefacente, pensate che l'esclusiva Panasonic scade in febbraio 2012 purtroppo...

ragazzi ho deciso che comprerò questa tv. LG 60PX950N, non ho molta fretta sinceramente e quindi volevo spuntare un buon prezzo. Ho letto che dopo il CES di solito i prezzi calano. Adesso on-line, rispetto natale sono tutti risaliti ma, c'è un ma, ho visto questa offerta al Saturn. Oltretutto negozio fisico e quindi prodotto italiano.
    Dovrei però farmi un bel pò di chilometri, abito a Pordenone, e il più vicino è a Padova.
    lo vendono a 1999,99 e lo si trova facilmente sul volantino del loro sito.
    Dalla vostra esperienza, è possibile se attendo ancora un mese (o più) prenderlo (anche on-line) ad un prezzo sensibilmente inferiore (2-300 euro) o quella è già un'ottima offerta?
    Grazie

No, fra poco uscirà la nuova serie e i prezzi dubito scenderanno ancora... rischi di non trovarli più e dover aspettare che i nuovi calino di prezzo.

rapidissimo grazie!

Pagina 25 di 80 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •