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Risultati da 181 a 195 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

  1. #181
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310

    ecco la risposta:

    "in merito alla Sua segnalazione La informiamo che la garanzia Europea
    che accompagna i prodotti per il mercato italiano, recitaal punto 5:
    “La presente garanzia non si estende ai casi diversi dai vizi del
    materiale, di progettazione o fabbricazione. Essa in particolare non
    copre quanto segue: …omissis….Alterazione, cancellazione, rimozione, o
    illeggibilità del modello e/o il numero di serie del prodotto.”
    Per i motivi sopra descritti Samsung non accetterebbe il prodotto in
    garanzia.

    Le suggeriamo di rivolgersi al suo rivenditore per chiarire quanto sopra
    indicato"

    ora mi tocca litigare con lo shop,
    grazie a tutti per l'aiuto.


    @fabikus

    tu l'hai preso sempre dallo stesso shop?
    sinceramente io non li spenderei 500 euro in più per averlo italiano.
    Ultima modifica di Kralin; 29-09-2010 alle 15:24

  2. #182
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Ma invece di dire a samsung che il codice è cancellato, perchè non comunichi il seriale senza i caratteri cancellati e ti fai dire in quale condizioni di garanzia ricade la tv?
    Magari è stato il produttore stesso, che ha dirottato TV non europei verso l'europa usando l'escamotage del pennarello

  3. #183
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    Perche quando gli arriva il tv vedono in che stato è l'adesivo con i seriali. Per questo gli ho mandato la foto, e quella è la risposta.

  4. #184
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    scontata direi vedi di rompere le palle allo shop perché la colpa e' loro che ti vendono un robo simile manomesso ma pure tua che l'hai accettato quando praticamente subito ti avevamo detto di darlo dentro immediatamente vista la situazione.
    Ma questi tipi ancora stanno aperti? nessuno che gli fa causa? mah

  5. #185
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Citazione Originariamente scritto da Kralin
    tu l'hai preso sempre dallo stesso shop?
    sinceramente io non li spenderei 500 euro in più per averlo italiano.
    Dipende dai punti di vista,la differenza di prezzo c'è ma avere la garanzia italiana ha i suoi vantaggi.Su questo vabbè,ognuno la pensa a modo suo per carità.
    L'altro aspetto invece,cioè la garanzia europea offerta dai vari shop online,io sinceramente qualcosa in più li avrei spesi per avere almeno una garanzia europea regolare piuttosto che una garanzia "strana" come quella offerta da questo negozio.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  6. #186
    Data registrazione
    Mar 2006
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    1.310
    ma io non l'ho ancora capita la garanzia che offrono e sto attendendo chiarimenti, vediamo...

    @sano
    non ho intenzine di darlo dietro perchè sta qui nel mio salotto, me lo godo e non lo do indietro (ameno ci provo)
    cerco solo ti tutelarmi in caso di sfiga, per avere una garanzia degna di nome.

  7. #187
    Data registrazione
    Jul 2007
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    90
    messaggio doppio sorry.

  8. #188
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Kralin
    ma io non l'ho ancora capita la garanzia che offrono e sto attendendo chiarimenti, vediamo...

    @sano
    non ho intenzine di darlo dietro perchè sta qui nel mio salotto, me lo godo e non lo do indietro (ameno ci provo)
    cerco solo ti tutelarmi in caso di sfiga, per avere una garanzia degna di nome.
    la garanzia che lo shop ti deve dare (visto che lo dichiara) è una semplice garanzia europea sul prodotto che ti hanno venduto.

    la garanzia europea è a tutti gli effetti una garanzia che ti da il diritto di portare il TV in qualsiasi centro assistenza e di usufruire di riparazioni e quanto ne concerne gratuitamente.

    la garanzia italiana offre in più il pixel zero, e la chiamata gratuita con un tecnico che arriva qui.

    quindi la GARANZIA EUROPEA, te la devono dare ASSOLUTAMENTE.

    io conosco anche molta gente che ha comprato di tutti e di più su quello shop e a chi dice "perchè questi non li hanno ancora fatti chiudere" rispondo per mia esperienza che sono afidabilissimi, e che mai nessun prodotto che io ho visto con i mieie occhi è arrivato in quelle condizioni.
    avendo sempre tutto in regola e garanzia che valeva anche in italia.

    probabilmente questa è una partita fasulla che gli è arrivata, ma hai il diritto di fartelo sostituire e non ti fanno storie...quindi.

    P.S.

    porto l'esempio di una persona che ha scritto qualche pagina dietro, dove nello stesso shop ha acquistato (recentemente) un C7000 perfette funzionante e con tutti i SN al loro posto e senza manomissioni.

  9. #189
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    39
    Il negozio è affidabilissimo, ci mancherebbe (sono sempre stati gentili e disponibili con me... e ho cambiato due TV!), anche io credo gli sia capitata una partita di Samsung difettosi.
    Comunque ho imparato che per certi prodotti (vedi TV costosi e altri oggetti di una certa delicatezza) è meglio evitare di andare al massimo risparmio ma accontentarsi di spendere un po' di più per avere certe garanzie future...

  10. #190
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90
    ma andare sul sicuro ed evitare gli shop non sono concorde, se loro ti vendono un prodotto che deve avere certi requisiti, tu quel prodotto devi ricevere.

    il fatto che hai 10 gg per recesso e restituzione dei soldi, ti fa capire che questi inconvenienti ne capitano pochissimi, come capitano poche persone che si accontentano di avere una TV senza garanzia.

    è la prima volta che ho proceduto con un acquisto di un TV su internet....ma ho capito che ci risparmio.....e che se dovesse andar male gli ridò il tutto e mi faccio rimborsare quanto pagato.

    dopo deciderò se spendere di più in un negozio fisico sotto casa mia....

    ma tentar non nuoce....ripeto molti mie amici acquistano di tutto e di più (frigoriferi....lavatrici...e tant'altro e non hanno mai avuto problemi....consapevoli delle restrizioni che una garanzia europea comporta ovviamente)

  11. #191
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Ma il Tv è arrivato con parte del seriale cancellato giusto? Non mi sembra difettoso, c'è qualche cosa dietro no? Almento se ho capito il tipo di problematica.

  12. #192
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    fabikus ti invito a disimparare allora cioe' capisco la tua esperienza negativa ( 2 su 2 non e' facile ) pero' come ti hanno fatto notare non e' che puoi pensare che allora le tv siano troppo delicate x essere spedite: ci sono decine e decine di altri utenti a cui e' andata bene qui...


    secondo me sbagli e devi insistere ( in futuro dico) perche' nel caso specifico, constatato che tra garanzia italiana ed europea non cambia "quasi nulla", beh con 700 euro di cose interessanti per completare il tuo megaimpianto ne compravi

    lunga vita allo shop online, se penso a mediaworld che qualche mese fa vendeva il c7000 a 2500 tondi....e si trovava gia' online a 1500...ma io non capisco come si possa comprare ancora nei negozi fisici

  13. #193
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Beetlejuice01
    Ma il Tv è arrivato con parte del seriale cancellato giusto? Non mi sembra difettoso, c'è qualche cosa dietro no? Almento se ho capito il tipo di problematica.
    il tv puo' essere anche integro e in perfette condizioni, ma se il SN è cancellato o manomesso....oppure il tv arriva da un paese non facente parte dell CE....la garanzia te la dai in fronte.

    e visto che il negozio sottolinea che i prodotti sono con garanzia europea...è un tuo sacrosanto diritto richiedere (qualora tu lo voglia) un tv con i requisiti acquistati.

    @mrwhite10 la penso come te se pensi che in un famoso negozio fisico ho trovato il 6900 a 1699 perchè scontato del 20%.....e l'ho preso a poco più di 1100....con quei 600 ci faccio un bel viaggio con la mia dolce consorte....

  14. #194
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.530
    si beh voi a 1169 se non sbaglio avete fatto un numero come pochi...da redcoon per dire, altro sito top, costa 120 euro in piu'...( occhialini 2200 o starter kit per dire) si quindi non poco...

    io poi insisto: diunamai, ottimo negozio, serieta' garantita, prezzi bomba, dispiace molto per la disavventura ma magari non comporta problemi gravi, e poi c'era la possibilita' di avere 5 anni di garanzia ad un prezzo ridicolo giusto? insomma avete fatto la scelta migliore credo

    ormai comprare nei negozi fisici, si capisco che c'e' chi non vuole avere problemi, casini, ecc non e' esperto ( si ma e' una cosa piu' da nonni diciamo )...c'e' troppo divario di prezzo per giustificare l'altra scelta...

    si dorme sereni e tranquilli anche comprando online ( e sapendo che il nostro piccolo, o meglio gigante, e' ancora in mano a bartolini ) : basta sempre firmare con riserva, avvalersi subito del recesso....avere pazienza, male che vada proprio cambiare shop online, ecc...bisogna insistere

    capisco anche fabikus cmq, che pero' ci tengo a sottolineare, e' stato SFORTUNATISSIMO

  15. #195
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90

    @mrwhite10 si ma accattare con riserva lo si puo' fare solo nel caso in cui la scatole che contiene il prodotto risulta rovinata...altrimenti se è intatta mi sembra che non lo puoi fare...perchè bartolini è responabile solo dell'esterno e non della parte interna, quindi per intenderci la scatola puo' essere perfetta e il dentro no, in quel caso ti devi avvalere dello shop.

    dimmi se sbaglio cmq ... altrimenti quando alla fine arriverà (ormai sta passando pure di moda sto Tv ) accetterò a prescindere con riserva.


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