Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

quel firm l'avevo già installato. dove posso vedere il changelog?

scusate, il player interno legge gli mkv?
    inoltre, esistono differenze tra il ps58c6500 e il ps58c6500tp?
    grazie
    Ultima modifica di elr; 10-10-2010 alle 17:24
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Buone notizie oggi sono ripassato a vedere il 6500e ora dopo 2mesi che gira il nero sembrava migliorato di molto

sono identici, a proposito è uscito un altro firmware appena posso installo e verifico, certo sarebbe bello capire cosa fanno per cambiare un firmware ogni 15 giorni, i changelog non si trovano o almeno da ricerca fatta non li trovo, per i miglioramenti anche il mio ogni giorno meglio, non ce niente da fare il rodaggio è fondamentale almeno sui palsma

ps: il player legge di tutto anche i mkv e anche molto bene

Citazione Originariamente scritto da salas
    ps: il player legge di tutto anche i mkv e anche molto bene
    thanks, gentilissimo. sono seriamente intenzionato all' acquisto
    il mediaplayer interno legge anche da NAS collegato in rete, o solo da USB? sul manuale non ho trovato un'indicazione chiara
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

dovrebbe usare lo standard dnla, si installa un programma di samsung che condivide in rete le cartelle non se da nas và ma penso di no, ma francamente un hd esterno è più che sufficiente e via usb non ci sono tentennamenti sulla lettura tra l'altro con uscita digitale vai all'ampli e quindi puoi anche ascoltare in DD/DTS dall'impianto

Citazione Originariamente scritto da salas
    dovrebbe usare lo standard dnla, si installa un programma di samsung che condivide in rete le cartelle non se da nas và ma penso di no, ma francamente un hd esterno è più che sufficiente e via usb non ci sono tentennamenti sulla lettura tra l'altro con uscita digitale vai all'ampli e quindi puoi anche ascoltare in DD/DTS dall'impianto
    nel mio caso i contenuti multimediali sono centralizzati in un nas che li distribuisce a tutti i mediacenter dell'appartamento. in questo modo si possono visualizzare registrazioni e quant'altro su più televisori della casa
    se il player interno del samsung è così efficiente come pare, potrei eliminare un pc... di qui i miei quesiti
    è ben vero che nessuno di questi player factotum ha la versatilità di un pc, ma semplificare un po' l'impianto non mi dispiacerebbe

approfitto ulteriormente... l'effetto riflessione dello schermo è gestibile in condizioni di luce ambiente? perchè la stanza in cui verrebbe collocato è abbastanza luminosa
    ciao e grazie ancora

ti riporto la mia esperienza: ho un 50c7000 che ha in piu' del c6500 il filtro real black che dovrebbe servire proprio x gli ambienti luminosi.
    il tv era sistemato con una finestra grande (2,5 di larghezza) proprio di fronte. il filtro fa il suo bel lavoro, ho comunque spostato la tv, xchè di giorno non mi soddisfaceva la visione. Specifico che in confronto ad un lcd c650 non c'è confronto, il c7000 riflette molto meno. se il c6500 non ha il filtro real black non so se sarai soddisfatto.(sempre se questo filtro serva proprio per i riflessi.....)
    Ultima modifica di marcopk; 14-10-2010 alle 11:01

francamente sul discorso riflessi, se l'ambiente è molto illuminato con finestre di fronte al pannello potrebbe creare qualche problema, del resto il plasma offre le sue migliori performance in ambienti scuri, con software particolarmente buoi vedresti ben poco e tutto si annegherebbe nel nero, il mio 6500 non fà eccezione ma devo dire che anche su questo con il tempo è migliorato

Nuovo firmware, non c'è che dire la samsung per adesso segue bene i suoi prodotti nuovi
    Sergio

ho comprato il plasma, ma è arrivato con un difetto evidente allo schermo e ho dovuto rispedirlo
    una prova di 5 minuti ha già evidenziato la diffiicoltà a connettersi ad internet via lan e a leggere da chiavetta usb

azzz, mica difetti da poco, cosa avevo lo schermo?
    LG E6 55, samsung 8000s 55, soundbar yamaha 203, proiettore mitsubishi 3000, ampli sony TA-VA 777 es, ampli 2 canali EC2, casse sonus faber home, centrale, sub e posteriori tutto sonus faber, xbox s, ps3, oppo 203 e philips9000s, SKY Q Premium, mac mini con chiavetta manunti e dac asus per musica liquida, 2 ampli cuffie un burston e uno a valvole, cuffia sennheiser 650 e akg 501, telecomando logitech touch, 20 TB di nas etc

Thumbs up x elr.....

Con la lettera 'P' finale si identificano i modelli con sintonizzatore DTT_HD,x il resto sono modelli identici.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Buongiorno, sono nuovo del forum quindi intanto buongiorno a tutti.
    Io ho comprato una Samsung PS50C6500TP
    Lasciando perdere il discorso del nero, che a me personalmente non interessa più di tanto..
    volevo focalizzare l'attenzione sulla funzione Cinema Smooth, che di fatto su questa tv non esiste, nonostante sia ben pubblicizzata nel sito ufficiale samsung.
    In particolare, visualizzando un blu-ray notavo come l'immagine, pur essendo nitidissima, si presenta un po' scattosa. La cosa si nota molto di più sui titoli di coda, dove il testo scorre vibrando.
    A sto punto mi viene pure il dubbio che sia 600hz.
    Peccato perchè le immagini SD vengono elaborate molto bene.
    Io ho già protestato con samsung, spero serva qualcosa.
    Per ora la tv sta facendo il rodaggio, e a livello di funzioni multimediali è davvero ottima. Anche i divx e altri file di scarsa qualità si vedono benissimo.

cosa usi come lettore bd e come hai impostato l'uscita dello stesso? il cavo hdmi è di buona fattura?
    LG E6 55, samsung 8000s 55, soundbar yamaha 203, proiettore mitsubishi 3000, ampli sony TA-VA 777 es, ampli 2 canali EC2, casse sonus faber home, centrale, sub e posteriori tutto sonus faber, xbox s, ps3, oppo 203 e philips9000s, SKY Q Premium, mac mini con chiavetta manunti e dac asus per musica liquida, 2 ampli cuffie un burston e uno a valvole, cuffia sennheiser 650 e akg 501, telecomando logitech touch, 20 TB di nas etc

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •