|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
31-05-2010, 11:20 #1
data la nuova tecnologia quattron ha senso comprare un tv adesso? meglio aspettare?
meglio aspettare che pure la panasonic abbia questa tecnologia nei propri plasma?? è realmente rivoluzionaria come dicono? io ho avuto modo di vedere uno sharp quattron ma non mi sembra sto granchè..
ve lo cheido perchè sono in procinto di acquistare un g20...
-
31-05-2010, 11:42 #2
C'è sempre una fantasmagorica tecnologia in arrivo... si aspetta, si aspetta, poi arriva la nuova tecnologia ed è solo un piccolo passo in più.
Si aspetta, si aspetta, e non si acquista più....
Io 5 anni dovevo comprare un plasma e molti dicevano... no, no, io non compro adesso... a breve escono gli oled!(o un'altra super tecnologia rivoluzionaria che poi non hanno più sviluppato...)
Consiglio: compra la tv quando ti serve, acquistando la tecnologia che ti convince di più (io non ho visto ancora nulla meglio del plasma, ma può essere soggettivo)Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
31-05-2010, 11:51 #3
ah. ok comunque sto quattron è una mezza boiata vero?
« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
31-05-2010, 14:48 #4
Non è una mezza boiata, è una totale boiata!
Esiste la tricromia RGB a miscelazione additiva: Red (rosso), Green (verde), Blue (blu) o la quadricromia CMYK a miscelazione sottrattiva: Cyan (più o meno equivalente al celeste), Magenta (più o meno equivalente al viola), Yellow (giallo), Key Black (nero).
Aggiungere uno dei colori della quadricromia (il giallo) in ambito RGB è una cosa totalmente priva di senso.
E' un pò come la pirite, meglio nota come l'oro degli sciocchi...Ultima modifica di sigpilu; 31-05-2010 alle 14:51
-
07-06-2010, 15:12 #5
comu8nque dal vivo mi sono sembrati migliori di quelli non quattron.
« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
09-06-2010, 11:14 #6
e poi con quella non-pubblicità con il giapponese di star trek si sono mangiati tutto
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
09-06-2010, 13:16 #7
Senior Member
Anche io ritengo la "nuova" tecnologia di Sharp una mezza bufala. Se non mi sbaglio Sharp applicava questa tecnologia già 3 anni or sono sulla serie LX2 e HD1, aggiungendo ai classici 3 colori il rosso cremisi, per migliorare, stando alle loro brochure la resa dell'incarnato.