Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    460

    Consiglio su miglior plasma: Panasonic G20, V20 o VT20??


    Ciao, devo cambiare tv e dal mio attuale lcd SonyW2000a 40" voglio passare ad uno sempre fullhd un pò più grande (42 o meglio ancora 46).

    L'uso è un pò tutto: tv in SD, ddt, videogiochi (ps3, xbox360...) e dvd/bluray.

    Sarei già orientato su un lcd full led (il Toshiba SV685D che trovo ad ottimo prezzo), ma prima di fare l'acquisto vorrei chiedervi qualche parere sui plasma.

    Scarterei i plasma per il problema del burn in dei pannelli...giocare o guardare la tv con l'angoscia che mi rimanga impresso il pannello non mi va molto...

    In ogni caso, credo che i plasma migliori attualmente siano i panasonic (che ha rilevato la Pioneer) e credo che i più nuovi siano G20, VT20 e i prossimi V20. Ma perchè sul sito ufficiale non ci sono questi?

    Quali mi consigliereste tra questi? Difetti particolari (oltre al burn in)???

    Grazie
    Ultima modifica di legolas119; 14-05-2010 alle 16:34

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    puoi vedere tutti i dati nelle discussioni ufficiali
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •