Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354
Risultati da 796 a 810 di 810

v 20

Non riesco a decidere se prendere il v20 0 il 7/8000 della samsung,vorrei vederli tutti e 2 insieme con lo stesso tipo di segnali,poi chissa.........
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Non riesco a decidere se prendere il v20 0 il 7/8000 della samsung,vorrei vederli tutti e 2 insieme con lo stesso tipo di segnali,poi chissa.........
    Dopo un paio di mesi, io non posso che consigliarti il V20.
    A mio parere, è uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da Paolo-R
    Qui si dice, per il 42, con THX di alzare il contrasto, non ho però capito se al massimo (60).

http://www.digitalversus.com/panason...4_9507_60.html

Che ne pensate?

Grazie
    Risolto, trovata risposta in altro thread.
    60, infatti mi pareva fantastico così.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    E' probabile che per Natale escano i nuovi tv di totale derivazione Pioneer Kuro...
    posso chiedere la fonte di questa informazione?

V20

Un dipendente di una certa ditta mi ha riferito che i prossimi saranno totalmente kuro,il V20 è mezzo e mezzo.
    Ha detto Natale ma non di quale anno,quindi se sei indeciso vai sul V20,deluso non ci rimani davvero.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Green, se guardi segnali SD o partite di calcio con Sky Hd ti consiglierei Sammy, per tutto il resto Pana! Il nero è decisamente più basso nel Pana ed i film ne traggono beneficio in modo considerevole!
    Inoltre tutto il materiale in full-hd si vede in maniera davvero superba! Perde un po' sui degnali interlacciati soprattutto con gli eventi sportivi ma i film in HD di Sky si vedono comunque in modo meraviglioso!

Facci sapere....
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Un rivenditore mi ha comunicato che gli ultimi V20 in consegna hanno il pannello Pioneer.
    Vero?

è inattendibile, lascia stare, il pannello è un NeoPDP Panasonic, il resto sono favole

Sottoscrivo rosmarc: voce assolutamente inattendibile!!
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Se ne sentono sempre di tutti i colori!!!!!
    Continuo ad essere indeciso tra Sony LCD 40" KDL-40HX700 e Panasonic Viera Plasma 42" TX-P42V20E !!!
    Voi tra i due quale scegliereste?
    Mi farebbe molto piacere sentire il Vs. illuminatissimo parere.
    Grazie

Salve,
    dovrei comprare una nuova tv come molti sono indeciso tra led e plasma,
    come led ero sul LG 42LE5800, come plasma ero interessato al pana 42v20.
    Lo dovrei utilizzare molto con segnali digitale terrestre e film su usb.
    Quale mi consigliate?

ti consiglio un bel Panasonic 42X20 (hd ready)...con le tue fonti di visione spendi meno e vedi meglio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Il televisore vorrei tenerlo per almeno 5 anni, e non vorrei precludermi in futuro ad esempio di comprare un lettore blu-ray, o un abbonamento sky e utilizzare segnali hd. Preferisco spendere un pò di più adesso ma avere un prodotto che sia valido per pò di anni..
    Considerando che la distanza di visione è di circa 2,50 - 3 metri potrei anche prendere un 46 pollici.
    Avevo un dubbio, il problema del burn-in dei plasma vale anche per i simboli dei canali del dtt ad esempio il simbolino rai o mediaset lasciando la tv diverse ore su quel canale?

La scelta dipende anche dalla spesa che vuoi sostenere. Se vedi essenzialmente segnali SD il consiglio di un HD ready è molto sensato. Io ho sia il Pana 50V20 che il 50 VT20, ebbene la piacevolezza della visione dei segnali SD dipende molto dalla qualità del segnale trasmesso (ad esempio, i segnali digitali de La7 sono generalmente ottimi, quelli Rai e Mediaset sono variabili, almeno nella mia zona). Per quanto riguarda la distanza di visione, da 3 metri non andrei sotto il 46 (o un 50 se pensi di comprare un tv HD). Ovviamente più sono grandi le dimensioni dello schermo, più evidenti saranno le imperfezioni del segnale.
    I loghi della Rai, Mediaset e La7 non danno alcun problema di ritenzione visibile, peggiori, per quanto viene riportato, sono quelli di Sky.
    Se pensi ad un plasma HD (se lo devi tenere 5 anni, io al tuo posto prenderei un HD, perché nel futuro i canali HD aumenteranno) e non vuoi spendere molto, considera la serie G della Pana, il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Comunque, se ti può interessare, attualmente nei centri commerciali Sat..n c'è la promozione del Pana 42GT20 (è un tv 3D) a 799 euro.
    Ultima modifica di scudiero; 18-12-2010 alle 21:16

grazie per la risposta..
    Per quanto riguarda il 3d, diciamo che sono molto scettico, perchè preferirei un tv 2d ma buono piuttosto che un 3d che possibilmente userò poco sopratutto se la visione è quella che ho visto nei centri commerciali con sfarfallio e fastidi nella visione anche evidenti, sinceramente questo GT20 non l'ho visto in azione.. Poi non so se un tv 3d ha delle qualità in più rispetto al 2d e conviene prenderlo anche se non si utilizzerà mai come 3d...
    Comunque vorrei spendere tra i 1000 e 1300 max, certo se trovo un buon prodotto sotto i 1000 i restanti magari li utilizzo per un home theatre.
    Se potete darmi un consiglio col tipo di sorgenti che ho io, conviene più un plasma o un led?
    TV LCD: Philips 32PFL8404H TV PLASMA: Samsung PS50C680

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •