Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 810

Intanto un sito si sbilancia anche sul 50", prevedendo una disponibilità in 10 giorni (1799).

Sto cercando di procurarmi il manuale per capirne di più
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

In un sito inglese da in arrivo 2 V20 42' per il giorno 25/05 ed il prezzo è già diminuito da ieri.

Non vorrei essere stato frainteso: il termine "pagliacciata" era riferito (rigorosamente IMHO) al 3D come tecnologia in sè considerata (utilizzata da tutti i produttori indistintamente), non certamente a Panasonic.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

@Genio

li ho visti nei c/c e non ho mai notato fb
    ma c'è chi lo possiede e scrive sui forum (anche in questo)
    c'è a chi non dà fastidio e c'è chi non lo sopporta
    assodato che c'è (dichiarazioni Pana) il mio cervello è vero che frulla troppo ma in base ai fatti e non a cose inesistenti

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Panasonic se li conosci.......... li eviti...........
    Motivazione?

info x tutti

Premesso che non sono un pignolo(ovvero non mi metto con la lente a cercare i difetti per forza).....con la visione di Dtt,sky Hd,filmati vari in SD e HD con WD HD,bluray, su un 50G20 da circa 1 mese....la mia impressione e' che questo tv è eccezionale come rapporto qualita'/prezzo e .....ancora nessun floating black visibile!!L'unico difetto che vedevo all'inizio(ma con il passare dei giorni è scomparso) era il colore giallo della maglietta dell'arbitro che prendeva riflessi verdi.....per il resto ogni giorno che passa sono sempre piu' soddisfatto.Non oso immagginare il V20

e allora..... VAI ALLA GRANDE di V20
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    e allora..... VAI ALLA GRANDE di V20
    sì, ma... dov'è?!

R.

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Non vorrei essere stato frainteso: il termine "pagliacciata" .
    Era oltremodo chiaro cosa intendevi, tranquillo

La ..pagliacciata... costa 600 euro di differenza

In più vi stanno facendo stirare il collo per il v20

So che questo è un Forum tecnico, ma purtroppo condizioni necessarie affinché un "articolo" sia recensibile e tecnicamente giudicabile è che lo stesso sia disponibile e ad un prezzo appetibile. Anche perché il sottoscritto se lo trova disponibile e se il prezzo è congruo se lo "piglia", e di conseguenza può postare foto e impressioni.

Direi che viste le caratteristiche, le prime recensioni, le disponibilità che ci sarà a breve, il prezzo online del 50" sotto la (mia) soglia "psicologica" dei 1700 euro... correrò il rischio!
    Spero di non pentirmi di avere messo sul piatto 500 euro in più rispetto ad un corrispondente modello Samsung... Sono disposto a pagare la qualità, a patto che ci sia.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

dal mio onesto punto di vista e da quello che ho potuto constatare sul campo i 500 euro di differenza ci stanno tutti...a favore del Pana ovvio...
    poi dipende sempre se uno ce li ha o no da metterci in più...ma se ce li ha li vale...
    credo che già il modello S20 è migliore di qualsiasi Samsung e a quel punto lo paghi anche meno

su cosa basi questa affermazione scusa? cosi per partito preso immagino =D

Colgo l'occasione per esprimere un mio pensiero:

- quando vado nei vari CC e "guardo" i vari Pana, Samsung, LG, (plasma ovviamente) sinceramente non noto queste grandissime differenze. Sarà perchè sono configurati male, sarà perchè dovrei provare a smanettarli un pò.... sarà. Tante volte mi domando anch'io "ma dov'è tutta sta differenza?"

Quando poi leggo i forum e riviste specializzate, che provano i tv con test specifici per mettere a "nudo" eventuali magagne, allora penso "forse nei CC ci sono i soliti Demo/Film che non fanno vedere le vere pecche di una o dell'altra serie.

Quando infine leggo delle "magagne" delle varie tv... mi rendo conto che non regala niente nessuno.

Morale della favola: a prima vista sembrerebbero tutte uguali... ma poi scava scava...

Per quanto sopra, ho scelto Panasonic: quando riuscirò ad averlo in mano vi saprò dire.

COmunque ricordatevi sempre la massima (che vale anche per me):
    "ogni scarrafone è bello a' mamma sua"
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

@sanosuke

non certo per partito preso...ho avuto alcuni panasonic e anche il top gamma samsung dell'anno scorso (B850) e la differenza, per i miei gusti, c'è...e in favore dei Pana...(migliori colori, profondità di immagine, nero)
    dove il samsung mostrava il suo lato migliore era su immagini accese e su ambientazioni illuminate mostrando anche maggior dettaglio...il tutto però si perdeva sui film e su scene a sfondo scuro...
    rimane sempre una mia opinione e un mio gusto ma basato su esperienza diretta

è un pò come dice Oktober comunque....nei cc sono ingiudicabili...alla fin fine sembrano tutti uguali...ma una volta portati a casa e provati con tutte le fonti le differenze escono fuori e non sono neanche poche

supreme:
    Recensione arrivata e ne esce decisamente bene....da quel che dicono decisamente meglio anche del g20

è vero ne esce veramente bene, ma ho anche letto che il consumo di corrente è un po più alto del G20, ma come è possibile! invece di diminuirli questi consumi di corrente li aumentano sempre più? non capisco: elettronica migliorata, celle migliorate, pannello nuovo, tutto migliorato tranne i consumi! è vero che non parliamo di consumi elevatissimi però... accidenti IMHO

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •