Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

sia il VX che il PF sono prodotti di nicchia con prestazioni elevatissime .....sul prezzo c'è da dire una cosa ...il VX èuscito nel 2008 ed era il top , con il suo prezzo e con un suo ristretto mercato ed è chiaro che Pana lo tiene alto perche non gli vende come i G20 ...i PF si rinnovano ogni anno quindi sono prodotti un pelino più commerciali , sempre meno della linea consumer , che possono avere ribassi nel prezzo anno dopo anno man mano che la linea si rinnova , un po come la linea consumer , infatti due anni fa un PF11 costava 3500€ ....credo , non me ne voglia Spimar , che il PF20 sia superiore al VX soprattutto come nero , consumi , e contrasto ( infatti avra le prestazioni migliorate del VT20 , 0.01 nero e contrasto 15000 ) ed avra la stessa accuratezza dei colori , scala di grigi del VX .....a fine anno pero il nuovo VX credo sara ancora migliore , e potremmo avere delle gradite sorprese come il contrasto infinito ...mah staremo a vedere

per concludere chi vuole il massimo Monitor tutta la vita

Ciao

Il VX100 è un modello del 2008, ha sicuramente qualche migliora, rispetto agli altri modelli (elettronica a 18 bit, dotazione di ingressi maggiore), ma è anche a causa del tipo di prodotto che non si possono avere grossi abbassamenti di prezzo (non ne producono di certo milioni, ergo piuttosto che abbassare drasticamente il prezzo, col tempo, conviene poi sostituire il modello), sicuramente non c'è la differenza che il prezzo porterebbe a pensare, come prestazioni (sul nero e contrasto direi che il 65" VX100, che è meglio del 50", sarà molto vicino ai PF20).
    Nicola Zucchini Buriani

Il 58PF12EK si trova ad un ottimo prezzo...quando arrivano i tagli piu' piccoli??

Quasi quasi ci faccio un pensierino!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Mai .
    I tagli più piccoli sono i PF20.
    Nicola Zucchini Buriani

Dovrebbero esserci differenze estetiche..ma Non appartengono alla stessa serie??
    Ultima modifica di Pietruzzo; 07-05-2010 alle 19:16

No ...hanno pannelli diversi ....I PF20 sono più perfarmanti ( vedi dati tecnici http://www.panasonic.com/business/plasma/plasmas.asp )

Ciao

Hai ragione...ho fatto confusione!

Talking

qlc l ha già ordinato o recensito???
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Io, per motivi di lavori a casa, non potrò procedere con l'acquisto prima di Luglio. Apena l'avrò farò un reportage dettagliato di foto, video e pareri..ma, fino ad allora, anch'io sono in attesa di recensioni che però non sono riuscito a trovare.

Se qualcuno ha notizie potrebbe farlo sapere? Forse sono usciti talmente da poco che ancora non li ha recensiti nessuno.

Talking

in caso di acquisto di questo monitor, avendo il sistema bose cinemate 2.1 come dovrei collegarlo visto che richiede l ottico?? esiste un plugin aggiuntivo con l ottico o devo collegarlo al processore video esterno che comprerò (penso radiance..) grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Hai dato un'occhiata qui?

http://www.panasonic.com/business/plasma/boards.asp

Non mi sembra di aver visto qualcosa che fa al caso tuo però ma ho guardato 2 secondi perché vado di fretta. Comunque o con una scheda aggiuntiva o con il processore una soluzione si trova

ciao ciao..

Chiedo scusa..doppio post.

Tengo d'occhio la serie PF20...a Settembre(post Ifa) scatta l'acquisto!
    Magari ci mettiamo d'accordo!!

Citazione Originariamente scritto da Chapter24

Se qualcuno ha notizie potrebbe farlo sapere? Forse sono usciti talmente da poco che ancora non li ha recensiti nessuno.
    Difficilmente troverai rece sui monitor perchè sono un prodotto di nicchia ....in ogni caso per esperienza personale ti posso assicurare che sono una spanna avanti alla corrispondente linea consumer .....un PF20 sara migliore di un VT20 ....vai tranquillo

Ciao

Io sono deciso ormai e, considerando il prezzo dei migliori tv, e quello del PF20 mi sembra tutto sommato anche conveniente.
    Certo che è un peccato che sia un prodotto di nicchia perché non saremo in tanti a condividere pareri, settaggi, curiosità, dubbi ecc..
    Per fortuna qui sul forum ci sono persone che di monitor hanno una certa esperienza e possono dare una mano.
    Per adesso comunque ho visto un PF11 o 12 (non sono sicuro..ma non c'è la sigla del modello sulle cornici dei monitor??) e sono stato piacevolmente colpito, oltre che dal livello del nero, anche dalla capacità di visualizzare dettagli in penombra e quindi sulle basse luci. Se il pf20 sarà meglio allora penso che spenderò davvero bene i miei soldi

ciao.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •