Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 125 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1864

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    La tinta Red/Green e il bilanciamento del bianco non li hai toccati?
    Io ho abbassato parecchio il verde, perchè gli incarnati li vedo virare verso questo colore....
    Forse volevi dire alzato parecchio il verde nel senso che lo avrai impostato oltre il 50%,vicino al 60% o più.
    Il tv ad impostazioni standard tende verso il rosso e se mi abbassi il verde come cavolo diventa?

Due domande veloci

1) cambiando da 530 a 590 è "spuntato" un 4° ingresso HDMI... normale?

2) pur avendo un (modestissimo) lettore Philips BDP2500 non posso regolare il nero su HDMI; stessa cosa per Sky (My Sky HD), cosa che invece posso fare con la (nuova) Xbox... sempre normale?

Per il resto vi ringrazio tutti, siete stati utilissimi! Grazie

Il Calcio in HD su questo TV è una bomba!

x filmarolo

non ancora, ieri sono stato tutto il giorno a vedere calcio in TV (la domenica è sempre Domenica :-)), ma ti assicuro che non vedo l'ora!
    come ho già detto voglio tirare il massimo da questo TV e insieme possiamo di certo raggiungere il traguardo ;-).

x arancia

la quarta HDMI è normale (per il 590), il 530 ne ha solo 3, quindi non serve.

Pubblico una bella foto scattata allo scatolone (merita), quando lo portato a casa sembrava che stessi trasportando il Titanic :-)
    anche per arricchire questo nostro 3d, non solo di parole, ma anche di immagini ;-) come dire .. un'immagine vale più di mille parole!

scatolone_ps50c530.jpg
    Ultima modifica di laba; 02-01-2011 alle 01:15
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Scusate,
    qualcuno mi dice come faccio ad aggiornarlo?
    serve per forza internet?
    devo scaricare questo file in una pen drive e darlo in pasto al tv da usb?
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Aggiornamento PS50C530

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    come faccio ad aggiornarlo?
    si ti serve internet, perchè devi andare sul sito ufficiale Samsung , nella sezione download e scaricare il file di 48,85MB (attualmente la versione è: T-TDT5DEUC-1021.0), poi una volta scaricato, inserisci un pen driver USB (formattato), nel tuo pc e devi avviare il file con doppio click, poi lo fai scompattare nella directory del pen driver USB e poi quest'ultimo una volta staccato lo inserisci nel tv (PS50C530), vai nell'ultimo menu, alla sezione aggiornamento software, e carichi da USB, poi lascia fare tutto a lui.

Pag.22 del manuale:
    non scollegare l'alimentazione o rimuovere l'unità USB mentre l'aggiornamento è in corso.
    Al termine dell'aggiornamento del firmware, il televisore si spegnerà e riaccenderà automaticamente.
    Al termine dell'aggiornamento del software, le impostazioni video e audio modificate torneranno alle impostazioni predefinite.
    Si consiglia di scrivere le impostazioni in modo da poterle facilmente ripristinare dopo l’aggiornamento.
    Ultima modifica di laba; 20-10-2010 alle 08:48
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Il tv ad impostazioni standard tende verso il rosso e se mi abbassi il verde come cavolo diventa?
    Il mio tende verso il verde, soprattutto negli incarnati, come ho scritto nella frase che hai quotato.
    I volti hanno i riflessi sul verde, cosa che odio....mentre rosso in eccesso proprio non ne vedo.
    Comunque io ho il 550, anche se non credo cambi qualcosa di sostanziale.

Citazione Originariamente scritto da laba
    si ti serve internet, perchè devi andare sul sito ufficiale Samsung , nella sezione download e scaricare il file di 48,85MB (attualmente la versione è: T-TDT5DEUC-1021.0), poi una volta scaricato, inserisci un pen driver USB (formattato), nel tuo pc e devi avviare il file con doppio click, poi lo fai scompattare nella directory del pen driver USB e poi quest'ultimo una volta staccato lo inserisci nel tv (PS50C530), vai nell'ultimo menu, alla sezione aggiornamento software, e carichi da USB, poi lascia fare tutto a lui.
    Grazie per la spiegazione perfetta!
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Pure io ho approfittato del prezzaccio del mediaworld

In attesa di un lettore blue ray ecco in sintesi le mie prime impressioni:

- buzz completamente assente
    - visione filmati hd (tramite streaming Xbox360) ottima
    - visione dvd ottima
    - videogame da con ritenzione veramente minima e che comunque utilizzando il programma di pulizia svanisce subito.

Prima dell'acquisto utilizavo un LCD (sempre Samsung) da 40" acquistato nel 2005.Quando parlo di visione ottima chiaramente mi riferisco alla mia precedente esperianza
    Vi sembrerò esagerato ma come sensazioni riferite alla qualità di visione le paragono al salto fatto dal crt all Lcd di cui sopra

Ho però un piccolo problema audio e se qualcuno potesse illuminarmi

Ho collegato il tv al 360 in HDMI e quest'ultimo tramite cavo ottico all'amplificatore (Onkyo 605).
    A differenza di prima (impostando nella console il 5.1) se non accendo l'ampli dalla tv non viene emesse alcun suono.
    La cosa più strana però è che i trailers dei film (sempre con ampli spento) li sento ed anche alcuni video di games (ad esempio il cortometraggio di Red Dead)

oggi in un centro commerciale ho visto quest c530.
    l'ho visto da spento. devo dire che lo schermo mi è parso fin troppo grigio... come un tubo catodico... invece altri LCD erano prorprio neri...

è normale ?

come fa il nero di un plasma ad essere migliore di un lcd se già da spento sembra grigio ?
    Ultima modifica di stonice; 18-10-2010 alle 19:12

da spento non conta nulla. Un lcd che avevo(nel 2006,sempre samsung) aveva il display da spento nerissimo....da acceso era....blu scuro fai te
    Non puoi paragonare il pannello di un lcd a quello di un plasma, cambia proprio la tecnologia...ciascuno darà il meglio da acceso...e poi chi l'ha detto che questo(o altri)plasma ha un nero migliore di acuni lcd?
    molti lcd a ed recenti in effetti hanno un nero bello profondo....ma poi...
    immagini non moto reaistiche e atre peculiarità....che spingono moltissimi amanti di film a scegliere il plasma...

con la figura che fa sto c530 scommetto che se dovessi dire a chi viene a trovarmi che l'ho pagato 1500 euro ci crederebbero senza storcere il naso....fate la prova ....ma poi dite la verità

ps:sto guardando il GF10 da meno di 3m di distanza e la visione non disdegna affatto

Citazione Originariamente scritto da laba
    x antonio10

da MediaWorld difficilissimo, ma allo stesso prezzo lo potresti ancora trovare da ELDO o da Marcopoloexpert allo stesso prezzo (599 euro).
    preso da eldo ad afragola (na) .

lo preso per la mia casa in toscana , visto che qui mi godo il mio bel 9704
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    da spento non conta nulla. Un lcd che avevo(nel 2006,sempre samsung) aveva il display da spento nerissimo....da acceso era....blu scuro fai te