Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 125 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1864

3 cose devi fare ...

Citazione Originariamente scritto da ZENTROPA
    ... appello disperato....
    Prima cosa, butta fuori il tuo amico!!! ;

Seconda, come ha detto qualcuno gioca pure 24 ore al giorno ma cambia gioco almeno ogni 2 ore ;

Terza cosa, per il lavaggio: porta la luce cella a 20 e il contrasto, luminosita e colore a 100 e fai girare lo scorrimento plasma per 10 minuti o più dipende, finquando non è andato via la ritenzione e poi ritorna ai miei settaggi e goditi la tv con tutta calma e beatitudine
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da laba
    per i buzz sappi che tutti gli apparecchi elettronici lo emettono, chi più chi meno, ma per il tuo caso credo che che possa essere anche un problema della tua rete elettrica... hai provato ad accendere la tv a casa di chi ha un impianto elettrico più nuovo ed a norma? poi sappi che ci sono apparecchiature elettriche (tipo frigo, lampade etc etc) che creano risonanze elettriche e disturbando le armoniche, prova questo se ti riesce o qualcosa di simile: http://www.powergy.com/ElectricalNoise.aspx

PS sia chiaro, non sono un dipendente della SAMSUNG, se pecca pecca e ma non mi va di crocifiggere per poche ragioni semmai nemmeno proprie, altrimenti non di salva nessuno.
    laba non ce l'ho con te, ma il buzz dei plasma colpisce per le maggior parte i samsung, di panasoic ed lg ce ne sono veramente pochi. Poi non penso sia la mia rete elettrica, visto che altri 2 plasma un panasinic ed un hisense e non fanno il minimo rumore, o questo samsung ha una scheda di alimentazione difettosa o e' uscito proprio male, l'ho attaccato ache ad un ups e niente il buzz rimane ed e' molto fastidioso, avevo pensato di insonorizzarlo internamemte con materiale ignifugo (panelli acustici isolanti ignifughi) ma poi ho pensato che si darebbe scaldato parecchio.... cmq ho cambiato 3 palsma 50c530e ognuno aveva un problema diverso, tutti avevano almeno 2 pixel bruciati e l'ultimo in piu' faceva rumore. Dico faceva perche' l'ho riportato da unieuro e mi hanno detto che ci pensano loro a farmelo riparare senza pixel bruciati e rumore alla scheda di alimentazione. Staremo a vedere, fatto sta che spendere 700€ per un plasma e non poterne usufruire e' una vera scocciature, spero solo che quando me lo ridaranno sara' tutto ok, non tanto per i pixel che appena si vedevano quanto per il buzz che almeno per me è fastidioso. Che samsung faccia pixel zero lo so ma non capisco perche' solo su lcd e led, i plasma pare non li calcolino proprio, che li fabricano a fare allora? Capisco che i led e lcd di pari polliciaggio con un plasma costino di piu' ma se fosse cosi' mi pare un po' un raggionamento del cavolo. Cmq non ci sono problemi, aspettero' il plasma riparato e se non lo riavro' entro 45 giorni da legge me lo faro' rimborsare. Scusa se sono sembrato troppo negativo sui plasma samsung ma ne ho passate di tutti i colori. Un augurio di buon natale e felice anno nuovo a te e a tutti gli utenti di AVmagazine.
    Ultima modifica di PITCHH; 23-12-2010 alle 18:40

Citazione Originariamente scritto da PITCHH
    laba non ce l'ho con te, ma il buzz dei plasma colpisce per le maggior parte i samsung, di panasoic ed lg ce ne sono veramente pochi. Poi non penso sia la mia rete elettrica, visto che altri 2 plasma un panasinic ed un hisense e non fanno il minimo rumore, o questo samsung ha una scheda di alimentazione difettosa o e' uscito proprio male, l'ho attaccato ache ad un ups e niente il buzz rimane ed e' molto fastidioso, avevo pensato di insonorizzarlo internamemte con materiale ignifugo (panelli acustici isolanti ignifughi) ma poi ho pensato che si darebbe scaldato parecchio.... cmq ho cambiato 3 palsma 50c530e ognuno aveva un problema diverso, tutti avevano almeno 2 pixel bruciati e l'ultimo in piu' faceva rumore. Dico faceva perche' l'ho riportato da unieuro e mi hanno detto che ci pensano loro a farmelo riparare senza pixel bruciati e rumore alla scheda di alimentazione. Staremo a vedere, fatto sta che spendere 700€ per un plasma e non poterne usufruire e' una vera scocciature, spero solo che quando me lo ridaranno sara' tutto ok, non tanto per i pixel che appena si vedevano quanto per il buzz che almeno per me è fastidioso. Che samsung faccia pixel zero lo so ma non capisco perche' solo su lcd e led, i plasma pare non li calcolino proprio, che li fabricano a fare allora? Capisco che i led e lcd di pari polliciaggio con un plasma costino di piu' ma se fosse cosi' mi pare un po' un raggionamento del cavolo. Cmq non ci sono problemi, aspettero' il plasma riparato e se non lo riavro' entro 45 giorni da legge me lo faro' rimborsare. Scusa se sono sembrato troppo negativo sui plasma samsung ma ne ho passate di tutti i colori. Un augurio di buon natale e felice anno nuovo a te e a tutti gli utenti di AVmagazine.

...tieni duro grande, e vedrai che tutto andrà per il meglio in un modo o nell'altro. Cmq contraccambio e mi associo per gli auguri. Buone Feste.
    Ultima modifica di simonebruno; 23-12-2010 alle 17:30

Caspita per ora son sempre stato fortunato, zero pixel dead anche su questo tv.
    Giocarci é un piacere e di un certo impatto.
    Personalmente non posso che consigliarlo,coi film é una bomba,col dtt va strabenissimo (purtroppo ho dovuto restituire un pana 50vt20 per difetti troppo evidenti secondo me...) e con le console va altrettanto benissimo!
    Certo che non é normale giocarci 5-6-7 giorni di seguito. ..Per fortuna non ho questa esigenza

sottotitoli

Ciao a tutti, ho preso la tv da marco polo a 650, sono molto soddisfatto. la ritenzione non è per niente fastidiosa confrontata al plasma del mio amico che ha preso una serie superiore e l'ha pagato 1800 euro.
    volevo però sapere come faccio a far vedere i sottotitoli nei file avi o mkv. non pare che li legga nemmeno se li metto nella stessa cartella...
    c'è un modo?
    oppure mi conviene incorporarli a priori direttamente sul file? che programma posso usare per farlo?
    grazie in anticipo!

Ragazzi editate i "quote" integrali prima che passi un moderatore.....

ciao ragazzi , ho appena montato questo tv nella mia casa in toscana . appena acceso il tv si stampa sempre . ora ho saricato i settigs di laba volevo sapere se posso utilizzarli anche nel rodaggio ?
    per il rodaggio , quali sono i consigli per non rovinare il pannello ? grazie
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Caspita per ora son sempre stato fortunato, zero pixel dead anche su questo tv.
    Giocarci é un piacere e di un certo impatto.
    Personalmente non posso che consigliarlo,coi film é una bomba,col dtt va strabenissimo (purtroppo ho dovuto restituire un pana 50vt20 per difetti troppo evidenti secondo me...) e con le console va altrettanto benissimo!
    Certo che non é normale giocarci 5-6-7 giorni di seguito. ..Per fortuna non ho questa esigenza
    ...scusate per il fuori OT, che console l'hai abbinato (xbox o ps3)???

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ciao ragazzi , ho appena montato questo tv nella mia casa in toscana . appena acceso il tv si stampa sempre . ora ho saricato i settigs di laba volevo sapere se posso utilizzarli anche nel rodaggio ?
    per il rodaggio , quali sono i consigli per non rovinare il pannello ? grazie
    ..toscono pure io
    cmq io uso i settaggi di laba per i film mkv privi di loghi e bande nere altrimenti metto standar:
    luce cella 4
    contrasto 80
    luminosità 36
    nitidezza 45
    colore 30
    50/50
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da simonebruno
    ..toscono pure io
    OT : non sono toscano , ho una casa in toscana ma sono napoletano .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

PS3 e PS50

Citazione Originariamente scritto da simonebruno
    .... lasciar perdere la PS3 con questo pannello ......
    Affatto è un'accoppiata vincente, poi dipende come tutte le cose che si usano, come le si usano, anzi attraverso l'opzione Anynet riesco a pilotare tutte le funzioni della play senza usare il pad.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Laba come fai a pilotare la play dal sammy senza usare il pad??

Io non lo avevo capito!

era nelle mie intenzioni ...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ....ho dovuto restituire un pana 50vt20 ....
    Prendere questo plasma, prima del ps50c530, poi ad una visione attenta ho desistito, ed ho ripiegato sul Sammy (in offerta sottocosto 599 ed una ottimo recensione in generale da chi l'ha testato) in attesa di un PANKURO, che stando hai programmi di casa Panasonic non dovrebbe tardare per il prossimo anno (giugno 2011), vedremo .. per il momento ho risparmiato quasi 2000 euro e mi potrei permettere anche un vpr tipo JVC 350HD, ma voglio vedere cosa tira fuori la Panasonic poi decido.

Per l'utilizzo della PS3 con ill telecomando del Samsung, devi abilitare l'opzione Anynet e accertarti che sia abilitata nella play l'opzione "HDMI Controll" devi mettere su ON, poi in automatico dovrebbe funzinare gia dall'accensione della play che accende anche il Sammy, nel caso non succede allora vai nelle opzioni Anynet ed avvia la sincornizzazione

in ogni caso AUGURI DI BUON NATALE a tutto il FORUM!!!!!!

Non avevo dubbi

Citazione Originariamente scritto da PITCHH
    laba non ce l'ho con te....
    in ogni caso fammi sapere quelli dell'assistenza cosa hanno fatto per eliminare il ronzio, probabilmente il tuo è sensibilmente molto superiore al normale, poi non ultimo all'inizio appena acquistato il mio si sentiva di più poi col tempo (circa 2 mesi si è attenuato), ma comunque mi ricordo che tempo fa anche i pana ronzavano e quelli avevano anche le ventole ( mi riferisco alla serie PZ), discorso pixel zero, è che le celle dei plasma sono più resistenti rispetto ai cristalli liquidi pertanto, i plasma sono meno soggetti a questo problema per cui non ne sentono la necessita di stipulare assicurazioni che a loro comunque gli costa, poi che vuoi che ti dica sei proprio sfigato se te ne sostituisco 4 e sono tutti uguali (sembra proprio che i difetti li riproducono alla perfezione in catena di montaggio ), scherzi a parte spero che ti vada tutto per il meglio.

in bocca al lupo e facci sapere e ... .BUON NATALE!!!

Usa i miei e ..

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    .....quali sono i consigli per non rovinare il pannello ?
    stai attento a non lascire la tv accesa con una schermata statica tipo menu di un dvd/bluray o menu di un mediacenter etc etc ed ogni tanto fai partire lo scorrimento, puoi impostare lo spegnimento a 30 minuti ed avviare lo scorrimento e vai a nanna, dopo 30 minuti di lavaggio si spegne da solo e dopo ti ritrovi con un pannello pulito da ogni macchia , ciao e BUON NATALE!!!!

Pagina 82 di 125 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •