Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 125 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1864

Personalmente la modalita dinamica ...

Citazione Originariamente scritto da arancia
    ...giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"? ...
    E' da eliminare, io ho impostato Film su tutto, anche l'ingresso PC, a breve ho un aggiornamento da fare per i settings, che credo oramai siamo arrivati al massimo che si può ottenere, senza entrare nel menu di servizio.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Ma con convertitore, da tuner tv funziona?
    Il G&BL con funzione di convertitore da digitale ad analogico. Le specifiche dicono che supporta segnali a 32, 44.1, 48 e 96 kHz, inclusi LPCM non compresi.....

ciao ragazzi,
    io mi trovo molto bene con questa tv...ma il problema che riscontro è che il bianco non è mai BIANCO...ma molto più grigio...e rimangono degli aloni delle altre cose che vengono mostrate...
    ho le ultime impostazioni postate...
    mi potete dare dei suggerimenti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da laba
    E' da eliminare, io ho impostato Film su tutto, anche l'ingresso PC,
    Chiaro!

a breve ho un aggiornamento ... senza entrare nel menu di servizio.
    ti ringrazio già in anticipo!

mentre con la PS3 è rigorosamente consigliato BASSO (dopo ovviamente aver settato gamma limitata RGB per avere un nero più nero ).
    ciao!! scusa puoi spiegarmi che differenza c'è tra rgb normale e limitato?
    è meglio il limitato quindi?

Ne ho parlato esaustivamente a pagina 57 di questo 3d

Citazione Originariamente scritto da lorife
    ciao!! scusa puoi spiegarmi che differenza c'è tra rgb normale e limitato?
    è meglio il limitato quindi?
    oppure clicca sul questo link

GAMMA COMPLETA: 0-255
    GAMMA LIMITATA: 16-235

I film vengono campionati in digitale a 8 bit, la combinazione massima di 8 bit e 256 valori (0-255) questi combinati e moltiplicati x 3 canali e sommati (RGB: 256*256*256=16,7) fanno 16.777.216 di colori, che possono essere rappresentati su uno schermo, poi ci possono essere altre elaborazioni che entrano in gioco ad aumentare artificialmente il valori ma qui si parla del PS50C530 e non mi voglio dilungare più di tanto, resta il fatto che il nostro Sammy ha un pannello a 18bit (2.176.782.336 colori ), ma attenzione questo è un valore dichiarato non so quando veritiero, comunque Samsung lo chiama "Natural True Color".
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Toglietemi una curiosità; per giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"?
    Mai usata quella modalita e veramente sgradevole per gli occhi.
    hai provato la modalita gioco?
    io si ... sia su wii che ps3.
    a volte per far riposare la tv uso la modalita modificata postata nel forum.

Io posso selezionare 3 modalità: film, standard e dinamica.

Qual'è la modalità gioco?

oppure clicca sul questo link
    fico! grazie per la spiegazione..quindi nonostante il pannello supporti la gamma completa è meglio usare quella limitata perchè i film sono scritti in quella modalità....ok grazie, allora cambio anche io, usavo la completa!

Ciao ragazzi.Devo regalare un plasma da 50" a mio fratello e sono deciso sul samsung.Tempo fa mi sono fatto sfuggire l'offerta a 600 euro.Adesso costa 100 in più e,non avendo fretta,sto aspettando.Adesso su un...ro danno il 50 hdready a 600+un bonus da spendere da 120 euro.La visioni è a 3,5 metri.Io mi chiedevo a prescindere dai 100 euro attuali in più,ci sono differenze sostanziali con il fullhd(utilizzando skyhd,xbox360 e segnali SD)per esempio il lettore integrato è uguale(legge gli mkv per intenderci...)...oppure differisce solo per il full?e in questo caso cosa mi consigliate aspetto o prendo questo?ciao e grazie.

carlito, a me risulta che il c 530 è full hd e non hd ready, da marco shop garanzia italia viene 640, mia sorella prenderà un 50" e per ora era propensa al lg pk 350, ma vista la mancanza di pip, se riesce ad allocarlo nello spazio disponibile prenderà questo 530.
    I possessori di questo tv mi confermano che è dotato di pip.
    Come va collegato ad un pc?

Io posso selezionare 3 modalità: film, standard e dinamica.

Qual'è la modalità gioco?
    accendi la console appena ce l'hai a video vai su menu nel tele del tv
    IMPOSTAZIONE
    GENERALE
    MODAL GIOCO - ON

e una via di mezzo tra la STANDARD e la DINAMICA
    provala se non ti soddisfa la metti su off

ciao.

nessun aggiornamento che permette di leggere i sottotitoli da mkv? grazie
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    nessun aggiornamento che permette di leggere i sottotitoli da mkv? grazie
    Nell 'attesa dell 'aggiornamento, io ho risolto cosi, (ne puoi mettere solo uno però, ) .
    scarica questo programma
    mkvtoolnix lo installi poi nella sua dir inserisci questo programma
    MKVExtractGUI-2 , ti crei un collegamento sul desktop, lo lanci , carichi il file mkv e ti estrai i sub .srt , che devi rinominare come il mkv cosi hai i sub sul Tv . adesso col tasto tools hai anche la funzione sottotitoli .
    ciao ...

ho messo su il 1022 , ma niente da fare per i sub dei .mkv

ciao ...
    Ultima modifica di ATArino; 18-11-2010 alle 23:46

fantastico!!! ho impostato sul pannello di controllo ati RGB limitato e come per magia il nero è diventato nero!! grazieeeeeeeee!!!!!

Pagina 59 di 125 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •