Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 125 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1864

Che sfiga ragazzi venerdì installo il mio nuovo PS50C550G1 e questa mattina all'improvviso non si vede più, l'audio c'è i canali si cambiano ma niente non si vede. Ho aperto una segnalazione alla Samsung e sto aspettando di essere contattato da un centro assistenza per l'intervento.
    Nemmeno il tempo di dire in giro di come ne fossi soddisfatto, e pensare che il mio vecchio Sammy 50" Hd ready in quattro anni mai un problema.
    A qualcuno è capitato?

Tutto ok

Ciao a tutti.
    Ho il televisore con 160 ore però io non sento nessun buzz ci gioco anche 3-4 ore al giorno a Gran Turismo 5 e prima di andare a letto gli faccio un bel lavaggio di 30 minuti e il giorno dopo è come nuovo.

l'unica pecca secondo me è il nero che non mi convince però i colori sono stupendi.

In modalità gioco bisogna metersi gli occhiali da sole e un po di protezione solare

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bignano60
    In modalità gioco bisogna metersi gli occhiali da sole e un po di protezione solare
    Motivo per cui non uso la modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da PITCHH
    lo chiedo anche a te ma quando guardo dei film in bluray capita che nel cambio scena di un film il pannello pare si spenga (nel senso che diventa completamente nero ma di un nero piu' scuro del normale), per poi ritornare normale, che potra' essere qualche impostazione del menu del tv?
    Non saprei, non è che hai attivato qualcosa sul risparmio energetico?

ma come c'è da fare per fare il lavaggio ? che tasti c'è da premere ??

Citazione Originariamente scritto da adrianoroma
    Ragazzi ma mettendo il video salva plasma con quali setting e' preferibile farlo scorrere?
    scusate se mi ripeto... Laba consigliami tu.

file .srt. via usb

Ciao, qualcuno mi sa dire se la porta USB di questo plasma riconosce i file dei sottotitoli in formato .srt da leggere in abbinamento ai vari .mkv/avi?
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Citazione Originariamente scritto da Vegeta
    Ciao, qualcuno mi sa dire se la porta USB di questo plasma riconosce i file dei sottotitoli in formato .srt da leggere in abbinamento ai vari .mkv/avi?
    pare di no ma un utente a fatto notare che basta rinominare il file SRT con lo stesso nome del filmato e in questo modo si riesce a farli partire (io faccio cosi con VISITORS )

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Non saprei, non è che hai attivato qualcosa sul risparmio energetico?

Non mi pare, devo controllare..... Perche' se fosse un problema del pannello serebbe veramente allucinante.....

Vorrei se possibile una informazione, pochi post prima ho esposto il problema del mio plasma con audio ma senza video, ora vorrei se possibile procedere con una DOA (difettoso al primo utilizzo), ma tra la Samsung e il mio rivenditore fanno a rimpallarsi la cosa, qualcuno può darmi delucidazioni in merito a chi spetti riconoscermi il difetto al fine di ottenere un apparecchio nuovo e non riparato, sempre che ne abbia il dititto. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da elvis00
    Vorrei se possibile una informazione, pochi post prima ho esposto il problema del mio plasma con audio ma senza video, ora vorrei se possibile procedere con una DOA (difettoso al primo utilizzo), ma tra la Samsung e il mio rivenditore fanno a rimpallarsi la cosa, qualcuno può darmi delucidazioni in merito a chi spetti riconoscermi il difetto al fine di ottenere un apparecchio nuovo e non riparato, sempre che ne abbia il dititto. Grazie.
    secondo me il rivenditore deve dartelo nuovo il DOA samsung è 15gg per il rivenditore se nn sbaglio (ma devi avere imballo ordiginale).

[QUOTE=doker] un utente a fatto notare che basta rinominare il file SRT con lo stesso nome del filmato e in questo modo si riesce a farli partire QUOTE] Perfetto...era esattamente quello che volevo sapere , grazie!
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Scorrimento ...

Citazione Originariamente scritto da adrianoroma
    .. Laba consigliami tu.
    Normalmente va fatto con le impostazioni di visione del caso, ma se noti forti segni di ritenzione, nulla toglie che puoi innalzare i valori di luce cella per velocizzare la pulizia, ed uniformare il quadro più in fretta.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Hai provato ....

Citazione Originariamente scritto da elvis00
    ..... problema del mio plasma con audio ma senza video.....
    ad eseguire un Factory reset? potrebbe essere anche una regolazione errata dello schermo, fai così, visto che non riesci a vedere niente (tanto lo devi riportare) Tieni premuto per 10 secondi il tasto EXIT, a tv "acceso" dovrebbe resettarsi e tornare alle impostazioni di fabbrica, compresa la sintonizzazione e i settings, nel caso che non succede niene, be quanto prima di 7 o 10 gg puoi riportarlo con il suo involucro originale e lo scontrino in negozio ed avere un cambio o un buono acquisto etc etc.

PS dipende molto anche dalla catena che ti sei servito.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Porca miseria, non ho fatto a tempo a leggere il tuo suggerimento, ieri sono venuti dal centro assistenza e se lo sono caricato ora leggo sul supporto che sono in attesa di un pezzo da cambiare, speriamo bene. Non c'è stato verso di avvalersi della DOA la Samsung e il mio fornitore facevano a rimpiattino e per 760 euro non vale la pena scannarsi e così mi sono rassegnato alla riparazione, speriamo almeno facciano presto.

Pagina 101 di 125 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •